Approaches and tensions 13.

450 15 34
                                    

«Ok io ed Ivy andiamo al piano di sopra»
Annuncia John B gonfiando il petto, questa volta coperto da una canottiera che, in realtà non copre molto ma meglio di nulla.

Il percorso dallo Chateau a casa Cameron è stato un vero e proprio trauma che spero non si ripeta più.

Rafe ha insistito per salire sul Twinkie con noi, nonostante John B continuasse ad urlare come un pazzo cercando di buttarlo giù dalla macchina, mentre JJ e Kiara si sbellicavano dalle risate. Pope osservava la situazione come se stesse osservando dei pazienti di un manicomio mentre io, beh, non sapevo assolutamente cosa fare.

John B ha afferrato la gamba di Rafe che, per non essere tiraro fuori dalla macchina, si è attaccato letteralmente con le unghie ai sedili, lasciando dei graffi neanche fosse un gatto.

Rafe continuava a urlare di lasciare la sua gamba e John B sosteneva che nessuno avrebbe avuto intenzione di prendere la sua "gamba secca e da drogato".
Alla fine è riuscito a salire e, si può dire, che anche in macchina la situazione non è stata sì certo la migliore.

JJ lanciava occhiatacce a Rafe che non faceva altro che importunare me Kiara che, detto francamente, non sono affatto sicura sia dispiaciuta della cosa.
John B si lamentava con Pope del fatto che, il "culo floscio di Cameron" si trovasse negli stessi sedili in cui ha scopato con delle ragazze.

Cosa c'entrasse? Non ne ho la più pallida idea.

«E da quando tu detti gli ordini?» Domanda Rafe portandosi le mani sui fianchi, da vera diva quale è.

«Da quanto tu e il tuo culo flaccido siete stati sulla mia cazzo di macchina» Socchiude gli occhi John B mentre io mi porto una mano sulla fronte.

Esasperata.

Mi descrive alla perfezione.

«Potete smetterla di litigare come due bambini? Siamo qui per una cosa seria»
Li rimprovero puntandogli un dito contro e loro, dopo avermi degnata di un'occhiata veloce, iniziano a discutere come se nulla fosse.

«No ma tranquilli continuate pure...»
Mormoro iniziando ad incamminarmi per la casa, ovviamente alla cieca, non conoscendo neanche un singolo angolo di questo posto.

«Non so chi sia peggio dei due» Riflette Kiara affiancandomi mentre sento passi di altre persone dietro di noi, probabilmente JJ e Pope, che ci seguono in silenzio.
Gli unici rumori, oltre ai nostri passi, provengono da Rafe e John B ancora all'ingresso che probabilmente non si sono neanche resi conto di essere rimasti da soli.

«Io dico entrambi» Alza la mano JJ superandoci ed il mio sguardo cade sul suo culetto.
Sono una cazzo di pervertita.

«Io dico che siete tutti uno peggio dell'altro»
Ribatte la ragazza alla mia destra mentre i battiamo il cinque e, Pope, borbotta un
"ma chi me l'ha fatto fare...potevo pulire gamberetti a quest'ora..."

Esilarante.

Ho il ciclo...si vede? Nah!

«Siete divertenti come un palo della luce nel culo ragazze» Risponde JJ girandosi e iniziando a camminare di spalle, giusto per mostrarci il suo bellissimo ghigno.

«Sicuro che non ti dispiaccia?»

«Sicurissimo sfigata, si può dire lo stesso di te?» Ghigna ancora di più mentre io alzo gli occhi al cielo. «Ho toccato un tasto dolente?»
Domanda con aria impertinente capace di scaturirmi così tanto fastidio da farmi salire la voglia di prenderlo a calci in culo.
Ah no, quella c'è sempre.

Questa è la prima conversazione tra me ed il biondino dopo la discussione dell'altro pomeriggio. Non si è mai sbilanciato più di tanto nel parlarmi anche se, il suo sguardo, non sembra accennare neanche una minima intenzione di spostarsi da me.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

All so unexpected //JJ Maybank//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora