𝟔

77 4 12
                                    

"Sei così ingenua, ti lasci trasportare da quello stronzo arrogante drogato, che c'è? Ti ha scopata meglio lui? hm? O forse ti ha minacciata dicendoti che se non avessi detto a tutti così non avrebbe più scopato il piccolo buco che ti ritrovi?eh? Vogliamo mandargli questo video?"
Mi mostrò un video dove Ran mi teneva per il collo, e scopava, con l'altro che gli aveva dato i soldi che non faceva altro che gemere con il suo membro nella mia bocca
"Ran..R-ran ti prego non farlo.. farò tutto quello che vuoi ma ti prego non mandarglielo.. per favore no.."
Non sapevo il motivo preciso di quelle preghiere, che d'altronde furono inutili, perché Ran disse
"D'accordo..però voglio scoparti ancora!"
E dopo averglielo lasciato fare, mando il video ad Haru.
Ecco non ne ero minimante a conoscenza, e quando scavalcai la porta di casa, Haru mi prese il polso che lui stesso giorni prima ruppe
"Piccola y/n bene?.. ti prego dimmi di sì.. io sapevo che non dovevo lasciarti con questo .. lui è peggio di me.. ha la faccia da ebete, ed è veramente un coglione, ma ti prego dimmi solo se stai bene .. ho visto tutti e due i video.. ho visto come lo pregavi e come parlavi di me.. hai paura lo so.. ma io non posso farci niente.. la droga è quello che provo mi fanno fare delle cose.. anche se non vorrei.. do che hai paura.. ti prego potrai mai perdonarmi? i miei sbagli? il povero polso che ho rotto?

potrai mai perdonarmelo?piccola y/n?"

No.. mi girai verso Ran.. o almeno quello che avrebbe dovuto essere lì, mi girai e non vidi nessuno, guardai Haru, e non dissi niente

"Mi perdoni vero? lo so che non stai senza di me.. senza le mie mani.. senza la mia figura.. so come ti senti.. per questo dovresti solo scioglierti e lasciarti andare a me.. farti possedere da me.. li ho visti i tuoi occhi mentre Ran faceva del male al tuo corpo..che è solo mio..quanta rabbia ho provato, non capirai mai.. quanto rancore provo per lui.. odio. rancore e rabbia.. ha toccato la mia bambina, la mia meravigliosa bambina, la mia fantastica piccola y/n, ho anche visto come parlavi del fatto che io fossi pazzo per te, ed hai ragione.. forse adesso sono sotto effetto di droga, non una.. forse 2 o 3... si cazzo.. mi faceva raggia come ti toccava, cazzo vorrei solo ammazzarlo.. tu sei di mia proprietà.. staremo per sempre insieme.. sarai sempre la mia piccola y/n.."

Lo guardavo, non potetti dire o fare altro, d'altronde mentre diceva queste belle parole eravamo in camera.. mi aveva portata lì, ed avevo una pistola puntata in testa

"Rispondi.. "

Non seppi cosa dire.. non mi restava che piangere e annuire nervosamente, sperando che la pistola che teneva puntata alla mia testa, tornasse a diventare un soprammobile..

"Si..ecco così ti voglio ..Hai capito tutto cazzo.. tutto..ora sdraiati piccola y/n.. facciamo un patto.."

Mi sdraiai, e lui chiuse la porta a chiave.
Si incamminò verso il letto, e come l'ultima volta, le mie braccia erano bloccate da delle corde, che doloravano il mio polso rotto

"Bene.. ora che siamo qui.. mi prometti che.. tua madre.. Mikey.. e Kirin.. non devono sapere NIENTE.. di questo! Devi promettermelo, ed giuro che se dovessi mai infrangere questa promessa , verrò ad ucciderti, tanto da me non puoi scappare, saprò sempre dove sei.. sempre.. sarà difficile per te cercare solo di starmi lontano.. e giuro che se toccano ancora questo MIO adorabile corpo, della MIA piccola y/n, io prometto che..hm.. che.."

I suoi occhi mi spaventavano, erano rossi dalla droga e dal tanto fumo, quanto mi dispiaceva.. per lui.. è diventato così per colpa degli altri.. so che fa questo perché si droga e perché in passato l'hanno ferito..

Ma che sto dicendo..? perché lo sto giustificando?? dannazione mi aveva fatto del male... però.. era così brutalmente pazzo di me .. voleva realmente fossi sua.. non gli importava niente.. delle minacce di kakucho..

"Prometto che li ucciderò uno ad un-uno.."
Sorrideva come uno psicopatico, si strinse a me e rimanemmo in quella posizione non per tanto.. perché bussarono violentemente alla porta.. lui si alzò..

e quando la aprì.. vedendo mio fratello
uscì e mi chiuse a chiave dentro.. che cretino.. mi aveva lasciata sola e legata..

I miei strani pensieri svanirono quando vidi mio fratello venirmi addosso

"Aaa sorellina quando mi sei mancata .. ok ti avevo lasciato che avevi 9 anni.. ma vederti già ridotta così a 14 sembra un po' imbarazzante non credi?"

"Haha.. h-hai ragione"
i miei occhi erano puntati sullo sguardo omicida di Haru, se avessi sgarrato, o qualcuno avrebbe sgarrato, sarebbe morto.






Angolo strano
si boh 3 capitoli, tutto grazie a Kirinixs 💋💋🥰

𝓛𝓸𝓵𝓲𝓽𝓪 //𝑺𝒂𝒏𝒛𝒖𝑯𝒂𝒓𝒖𝒄𝒉𝒊𝒚𝒐//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora