Haruchiyo'sPov
"Nessuno Kakucho.. ho scoperto che Ran ha prostituito y/n, facendosi pagare..10.000€.."
Kakucho si girò verso Ran, che si faceva gli affari suoi mentre si contava i soldi
"RAN MA CHE CAZZO! TU SEI FUORI!"
Stava per scoppiare una rissa tra i due, che vennero fermati subito da Kokonoi, che sentendo la voce di Kakucho, non potè non correre nella stanza, incuriosito;
"Kakucho stai bene? ho sentito le urla.. perché vi stavate per picchiare?!"
"Questo bastardo ha prostituito y/n, prendendo 10.000€! Dannazione sai quanto danno psicologico hai causato a quella bambina? di bambina, perché a 14 anni quelli si è! quante puttane hai visto che a 14 anni si facevano prostituire per prendere tutti quei dannati soldi?eh?! SENTIAMO?!"
Kakucho non l'avevo mai visto così arrabbiato, beh lui conosce y/n da prima di loro, ovvio mai prima di me..però.. è così strano.. lui è maturo e intelligente, perché si stava precipitando nel picchiare Ran?E poi cazzo non è nemmeno sua sorella o qualche sua parente, hm..
"Kakucho devi calmarti, guarda quanto cazzo ho fatto, solo 10.000€? Se guardassi i video che ho venduto mentre era con Sanzu"
Ran scoppiò a ridere, io volevo sotterrarmi.
"Akashi Sanzu Haruchiyo..cos..cosa hai fatto?.."
"Assolutamente nulla Kokonoi.. dai come posso averlo fatto.. abbiamo 13 anni di differenza.. come puoi pensare una cosa del genere..""Haruchiyo..se Mikey venisse a scoprirlo.. o se y/n ne parlasse con qualcuno.. finiresti in galera.. poi altro che 13 anni di differenza.. di anni te ne fai almeno 30.."
"Kokonoi.. io .. vabbè.. ero venuto qua anche per.. dirvi che la settimana prossima ci sarà il compleanno di y/n, e Mikey vuole che la portiamo in vacanza..non so dove..e vuole anche che oggi andiamo con lei a comprarle i regali
La situazione di caos tornò in assestamento, e nel mentre loro cercavano un posto dove portarla in vacanza, io la andai a chiamare
Mi incamminai verso la stanza, aprí la porta, e la vidi, la mia piccola y/n, il mio piccolo angelo, dormiva con quella faccia così pura e innocente, che mi faceva venire i brividi.. mi mancava il suo corpo..
Chiusi la porta e mi avvicinai a lei; mi sdraiai accanto essa, e iniziai ad abbracciare quel suo angelico corpo, che poco prima torturavo con un taglierino per incidere il mio nome.."Piccola y/n.. svegliati .."
"Hmm.. dai papà lasciami dormire"
Cosa? mi aveva appena chiamato papà senza che la obbligassi a farlo..dannazione quando mi chiamava così mi eccitava da morire.. ma di là c'erano i ragazzi che aspettavano, per toccarla ci sarebbe stata un'altra occasione.
Y/n'sPov
"Haru..mi sei mancato lo sai?"
"Anche tu piccolo angelo"
"Non ero piccola y/n?"
"Si ma.. prima mentre dormivi..
improvvisamente pensavo ecco.. di aver visto un'angelo, puro e innocente che dormiva sul mio letto.. nello stesso letto nella quale mi sono preso una parte di lei..""Una parte di me?"
"Si piccolo angelo.. la tua verginità.. quando essa si perde.. poi c'è molto rischio che si rimanga in gravidanza.."
"E che succede se dovessi rimanerci io? Tu riusciresti a rendertene cura?"
"Certo, un bambino non sarà così pesante hah.."
"E perché uno? io ti sembro tanto più grande? mi hai chiamata piccola y/n per una ragione no?"
Haru ci rimase ..lui voleva tutto con me, i suoi disturbi e la droga lo portarono a questo .. lo portarono a inaugurare tutte quelle prospettive positive..che non sarebbero mai avvenute, perché non avrei il coraggio di crescere la un bambino.. e poi non mi fido di Haru.. come uccide innocenti assieme a donne..figurati se non avesse il sangue da uccidere suo stesso figlio..
Takeomi mi ha raccontato che ha persino ucciso sua sorella.. Akashi Senju Kawaragi..
L'aveva uccisa assieme al compagno di classe, e l'investigatore con loro.. lei lo aveva portato nella tana del topo.. aveva portato il suo compagno e l'investigatore Naoto Tachibana..che da quanto so è stato sparato 3 volte, anche al compagno..invece Senju venne fatta fuori con la Katana di Haru.. lui dice che la pistola è per i bastardi, la Katana per gli infami."Haru?che c'è? perché non mi guardi ? dai ti prego rispondi?non ho detto niente d-"
Si girò dopo essersi infetto e ingoiato droga, aveva gli occhi sgarrati
"Dici che non riuscirò a gestire un bambino? vuoi vedere?"
"Che intendi Haru?..H-haru??."
Rideva.. forse scherzava..o forse no..
"Adesso ti verrò lì dentro finché non esce un cazzo di bambino.."
"Haru no aspetta..ti prego io non sono pronta, tu sei così frettoloso, come fai a volere tutto? Matrimonio, figli, una casa nostra..come fai Haru.."