7. Her picture in your wallet

97 7 55
                                    

"Chissà se un po' mi pensi mentre mi ignori"

Per favore leggete le note a fine capitolo🫶🏼

🍒EVIE'S POV🍒

Mi sveglio in piena notte , mia madre non tornerà fino a domani sera.

"Emergenza di lavoro„.

Ripeto le sue parole a mente , mi sfrego le tempie , ho un gran mal di testa , io odio le feste con tutta me stessa , vorrei farmele piacere ma non ci riesco.
Odio la confusione , odio la musica che mettono spesso i DJ e odio la gente che ti si spalma addosso nelle sale.

Mentre i miei amici le amano.
Lizzie fa festa ogni sera , qualsiasi cosa per non tornare a casa , qualsiasi , io invece darei qualsiasi cosa per poter restare a casa tutto il giorno .
Il paradosso poi sono io che quando vedo le Stories Instagram dei miei coetanei che si divertono sono gelosa , li invidio perchè amo la generazione in cui sono cresciuta ma non sono capace di ambientarmi con essa.
Non mi adatto . Non mi mischio con la folla . Il divertimento non mi segue ovunque io vada , sono dannatamente ordinaria e monotona , e se potessi darei qualsiasi cosa per non esserlo.

Mi alzo dal letto dopo aver spostato il braccio di Jaden che mi impediva ogni movimento e scendo al piano di sotto , trovo Liz che si sta finendo la mia scorta di biscotti al cacao.

-Ma sei sveglia ?-
Mi strofino gli occhi e guardo il grosso orologio appeso alla parete. Sono le cinque del mattino.

-I tuoi nonni avevano dimenticato le chiavi , quindi sono stata io ad aprire loro la porta , poi per la nausea non sono più riuscita a riaddormentarmi-

Stende le braccia sul tavolo , è esausta , ma vorrei vedere , chi glielo fa fare di ubriacarsi di venerdì?

-Smettila di redarguirmi nella tua testa-
Sembra che mi legga nella mente , o forse semplicemente il mio sguardo giudicante è difficile da camuffare.

Ad ogni modo le passo delle ciambelle , avanzi della colazione del mattino precedente.

-Mangia più carboidrati che puoi , assorbono l'alcol-
La informo andandomi a stravaccare sul divano.


-Dormito bene?-
Lei mi domanda venendomi a raggiungere sul divano , masticando rumorosamente per darmi fastidio.

-Non tanto perché?-

-Mhm strano-
Lei arriccia le labbra e dalla bocca le cadono delle briciole, è un disastro.

-Perché?-
Le domando interdetta , sperando di aver capito male quello che lei voleva far intendere, ed invece no . Lei fa un sorriso malizioso .

-Fai schifo davvero-
Lei ride.

-Sono seria-
Lei continua a ridere e per placarla le lancio un cuscino in pieno volto.


Lei lo afferra all'istante , ha dei riflessi da fare invidia , faceva la pallavolista da ragazzina, poi ha dovuto interrompere per dei problemi di salute , penso che soffra ancora per aver lasciato la squadra.

Me lo lancia di rimando , io in tutta risposta compio un assalto coprendole il viso con il cuscino.

-Shhh vai verso la luce , non avere paura-
Lei sgambetta per liberarsi e ci riesce , dopo entrambe ci mettiamo a ridere notando il disastro del cibo spalmato sul divano pregiato .

REMEMBER USDove le storie prendono vita. Scoprilo ora