8. Because I dropped your hand while dancing

74 7 31
                                    

"Si vede da lontano che vorrei starti vicino„

🎡 EVIE'S POV 🎡

(Vi ricordo di leggere le note a fine capitolo 🫶🏼💕)

3 anni prima...

-Hai salutato i tuoi amici?-
Mia mamma mi da le spalle , è impegnata a preparare le valigie e ad impacchettare i nostri effetti personali, ero uscita con l'intenzione di dare un'ultimo saluto ai miei amici , arrivata ad un passo dal Kook's però li ho visti attraverso le vetrate.

Si divertivano , stavano scherzando e ridendo insieme , poi pensai a come sarebbero stati i momenti successivi alla notizia che gli avrei comunicato, sarebbero stati tristi , avrei rovinato loro quel momento, questo sarebbe stato il nostro ultimo ricordo insieme, mi sarei trasferita definitivamente dall'altra parte del Continente , ci saremmo visti una volta all'anno se tutto fosse andato bene, pian piano il nostro rapporto avrebbe finito per dissiparsi prendendo strade diverse,non potevo lasciare che questo accadesse , volevo che il nostro ultimo ricordo fosse felice.

Mezz'ora prima...

Sono rimasta lì per venti minuti ad osservarli e a riflettere su quanto mi sarebbero mancanti , forse anche troppo perché Liam si è accorto che ero imbambolata lì e mi ha raggiunta.

-Non entri ? stiamo prendendo l'attrezzatura per andare a fare snorkeling , hai portato la videocamera ? -
Si tocca la nuca dopo essersi voltato ed aver indicato l'interno del Kook's dove Logan e Justin stavano mettendo delle maschere da sub all'interno di un borsone.

-Ah si , ho dimenticato di prenderla-
Commento a fiato corto .

Smettila di mentire Evie, per l'amor del cielo.

-Sei sempre la solita-
Mi tira una spallata ridendo , il sorriso gli scompare dalle labbra quando nota il mio mal d'umore.

-Sicura vada tutto bene ? non senti caldo con quella felpa?-
Chiede quando nota la tuta pesante che indosso , a Chicago ci sarebbe stato un clima molto più freddo , e in aereoporto non sanno cosa siano i termosifoni.

-Si , è nuova volevo farla vedere a Sarah ... vado a prendere la videocamera e torno-
Balbetto , riesco a scorgere il suo sguardo dubbioso ma gli sfuggo correndo nella direzione opposta.





🪼JADEN'S POV🪼

Presente...

Le ho risposto male , rimurgino sul modo con il quale le ho risposto da tutta la sera , non ero arrabbiato con lei ma lo ero per aver incontrato Amber quando sono tornato a casa mia , speravo che più mi allontanassi da casa mia più mi sarei allontanato dalla persona che ero un'anno fa , ma in realtà quella persona continua a vivere dentro di me.
Rivedere chi faceva parte della mia vita non ha fatto altro che riaccendere una miccia che speravo si fosse affievolita con il tempo e la solitudine.

Prendo la mia palla da tennis e gioco a lanciarla in aria e riprenderla quando sento bussare alla porta , mi accingo ad aprire.

-Jaden...-

-Signor Scott , entri pure-

Faccio largo al signor Scott nella stanza , è il vicedirettore del B&B , so già cosa mi vuole dire ma sto zitto , si schiarisce la voce e parla :
-Sono stato paziente perché so che sei un bravo ragazzo , e conosco le tue difficoltà, ma sono tre mesi che non paghi la stanza...-

REMEMBER USDove le storie prendono vita. Scoprilo ora