13. Money , Power and Glory

71 6 31
                                    

" La tristezza è causata dal ricordo della felicità „

🎀EVIE'S POV🎀

Presente

«Che succede?»
Siamo entrambe incredule mentre osserviamo quello che sta accadendo.

«Rimani qui cosa fai!»
Le afferro il braccio riportandola dov'era vedendo i suoi tentativi di raggiungerli.

«Sai se c'era qualcosa che non andava alla festa per cui potrebbero essere nei guai ?»

«Le solite due cavolate , alcool e qualche pasticca a detta di Justin e Logan , qualcuno deve averli informati perché il Cooper's Lounge non appare neanche sulle cartine o su Internet , è un posto esclusivo e isolato , solo membri e invitati conoscono l'indirizzo...»
È pensierosa , starà riflettendo su chi può essere stato.

«Credi che qualcuno avesse l'intenzione di farci finire nei casini?»

«Sicuramente l'intento era quello di combinare qualche guaio , non hai visto niente alla festa ?»

«Sono stata pochi minuti...»
Ripercorro gli eventi di questa sera ma non ricordo nulla , se non la piccola allusione fatta da Juliette.

«Juliette Studridge , parlava con il fratello e ha menzionato la polizia , ma è entrata con loro nella volante , non credo sia coinvolta»

«Juliette Studridge è tornata?»
Domanda lei sbigottita , evidentemente nessuno l'aveva ancora messa al corrente , e ne comprendo il motivo data la sua reazione.

«Se lei è qua siamo tutti nei guai»
Sibila e riesco a percepire lo spavento nella sua voce.

«Che diavolo è successo con Juliette?»

Sarah sembra titubante, ma le varie esortazioni l'hanno convinta a raccontarmi tutto dopo essersi schiarita la voce.







🩷SARAH'S POV🩷

Passato

Un anno prima...

«Bevi! Bevi! Bevi!»
Un gruppo di ragazzi è ammassato a ridosso del giardino di casa di Logan , stanno spronando dei ragazzi più piccoli a fare delle scemenze, li guardo in malo modo entrando in casa in cerca dei miei amici.

La musica rimbomba ad un volume talmente alto da causare il mal di testa.

«Scusa , hai visto un ragazzo alto, biondo e probabilmente pure ubriaco?»
Urlo sopra la musica per farmi comprendere dal ragazzo a cui ho chiesto un informazione.
Lui inclina la testa e lascio stare decidendo di cercarlo per conto mio.

Fa sempre così, ogni volta, sparisce e ritorna dopo pochi giorni. In questi mesi Liam e Logan fanno una stronzata dopo l'altra, comprendo Liam , ha passato dei mesi orribili fra il matrimonio di sua madre pochi mesi dopo la morte di William, la scomparsa di Evie che ancora non ha accettato e tutto il resto, sono seriamente preoccupata per il mio migliore amico , è completamente assente.

Mi siedo sopra un muretto appena fuori l'abitazione e comincio a digitare il numero di Logan chiamandolo per la quinta volta.









REMEMBER USDove le storie prendono vita. Scoprilo ora