11. I don't know why I run away I'll make you cry when I run away

51 6 9
                                    


" Fai troppo rumore per essere solo un pensiero "

🤍EVIE'S POV🤍

Nella classe si sparge un mormorio.

«Sarah e Megan? cosa è successo?»
Hannah si alza sconcertata e si rivolge alla professoressa.

«Sono andate fuori strada con la macchina in piena notte, fortunatamente sono state subito soccorse , è tutto quello che so dirvi»

L'insegnante si avvicina a noi rivelandoci queste informazioni.

«Oh mio dio»
Vanessa si porta le mani davanti alla bocca.

«Avrei dovuto dissuaderle dal mettersi in strada a quell'orario»
Poppy comincia al colpevolizzarsi.

«Ehi Pops, Non lo pensare mai , conosci come sono fatte , non sarebbe cambiato nulla»
Tento di tranquillizzare Poppy ma con scarsi risultati.

«È libero questo posto?»
Un ragazzo interrompe la nostra conversazione, credo che sia il ragazzo nuovo, occupati a rimproverare la nostra mancanza di giudizio non ci siamo accorti del nuovo studente.

«No.»
Logan si alza e stende i piedi sul banco libero.

«Devis, ti ho risparmiato una volta , non succederà di nuovo»
Ryan si volta verso Liam e lo minaccia.

«Ora leva queste cazzo di gambe da qui»
Il ragazzo spintona Logan sendendosi al banco.









«Dopo la scuola andiamo in ospedale a trovarle , venite?»
Alla fine della lezione Liam si volta porgendo un invito.Tutti annuiamo e comunciamo a conservare le nostre cose.

«Devo prendere la giacca , mi aspettate?»
Chiedo vendendo i ragazzi allontanarsi.

«Che carina, pensavi sul serio che l'invito fosse rivolto pure a te...se a Sarah non è venuto un infarto glielo farai venire tu presentandoti»
Logan si burla di me , ma purtroppo ha ragione.

«Non ha tutti i torti Evie,va a casa, ti scriverò io»
Poppy viene verso di me lasciandomi un bacio sulla guancia per poi allontanarsi con gli altri.

Sbuffo cominciando a camminare per i corridoi.

«Tu devi essere Evie...»


🪄MEGAN'S POV🪄

Per tutta la sera ho atteso che Liam mi venisse a parlare , ma non lo ha mai fatto, non ha voluto spiegazioni, è stato zitto , mi ha punita con il suo silenzio per tutta la sera.

Ma poi ... beh poi è scoppiato il temporale, Evie ha fatto una scenata , come una bambina della scuola materna e Liam è corso da lei.

Ho sperato fino all'ultimo che finalmente io potessi contare quanto lei nella sua vita , ho pregato e infine ho credut, ma tutto è stato vano .
Fa male perché mi sento un idiota anche solo per averci creduto, ha perdonato lei , che è sparita nel periodo peggiore della sua vita , non glielo ha detto , ma io ho visto come la guardava, non sono occhi carichi di odio o risentimento, non so bene che occhi siano, ma non mi ha mai guardata così, è io pagherei oro purché lui lo facesse.

REMEMBER USDove le storie prendono vita. Scoprilo ora