"Facciamo parte delle cose mai iniziate che non riescono a finire„🥥SARAH'S POV🥥
•Presente
«Hai discusso con Logan?»
Domanda mia madre asciugandosi i lati della bocca con il tovagliolo in tessuto.«Non stiamo più insieme»
«Per favore Sarah non parlare mentre mastichi»
Vengo redarguita da mia nonna.«Cosa hai combinato stavolta?»
Chiede mordendo il suo cornetto dopo averlo sezionato in mille pezzetti.«Perché deve essere sempre colpa mia?»
Chiedo a mia madre smettendo di mangiare.«Perché di solito lo è. Spero che questo con interferisca, sai che al nonno interessa portare in porto l'affare del Maine»
«Non ti preoccupare mamma»
«Si che mi preoccupo Sarah, per favore , non mandare tutto all'aria»
«Come se una relazione fra due adolescenti potesse mettere al repentaglio i vostri piani»
Sospiro all'ennesima esagerazione.«State insieme da quando avete sei anni, andrete pure al college insieme ed è scontato quello che accadrà dopo, non te lo chiederei se pensassi che non tieni a Logan, ma so che lui ti vuole bene.Quindi che motivo c'è di discutere adesso? Non è il momento di una pausa»
Annuisco e mi allontano, da sempre la famiglia di Logan ha aiutato la mia. Soprattutto quando era in difficoltà, lo zio di Logan ha sempre investito in ogni progetto della mia famiglia, anche il più assurdo solo per il rapporto che legava le nostre famiglie da generazioni.
Da quando la madre di Logan si è trasferita e le cose tra me e Logan non andavano bene i rapporti sono mutati ad unicamente professionali, lo zio di Logan no aveva più la sorella che lo invitava a confidare negli investimenti.
D'altronde non siamo mai andati d'accordo con la famiglia paterna di Logan, ma solo con quella materna.
Le nostre nonne, e poi le nostre madri sono state compagne di classe all'asilo fino a condividere la stanza al college , a Princeton, come tutta la mia famiglia. E quella di Logan.
Questo non gioca a favore dell'azienda di mio nonno, le cose sono cominciate ad andare male durante la pandemia , purtroppo ancora non ci siamo rialzati.«Bene , ora preparati e va a scuola»
Porge dei piatti alla cameriera alzandosi da tavola per poi lasciare la sala da pranzo.«Non mi dovevi accompagnare?»
«No, però dì a Megan che deve ricordare al padre del nostro incontro di oggi pomeriggio, non mi piace che quei due vengano a scuola con voi, pensavo fossimo stati chiari l'anno scorso con quel bifolco di Studridge».
Mia madre si sistema i lunghi capelli mori, oggi si comporta normalmente, come se avesse rimosso il nostro "scambio di opinioni" di ieri.
Salgo in camera ed indosso la divisa scolastica, una divisa dai toni del blu scuro con dei margini verdi sul risvolto, la prima cosa che ti insegnano arrivato alla RathusWest è il significato della scelta di questi due colori, il blu rappresenta la stabilità e l'equilibrio , mentre il verde la perseveranza, la fiducia in se stessi e la conoscenza superiore.
Lo ripetono tutti gli anni , tutto ciò contornato da un discorso circa la meritocrazia.
STAI LEGGENDO
REMEMBER US
Storie d'amoreEvie deve rientrare in un contesto che ha abbandonato per tre anni , a causa di problemi familiari,facendo ritorno in California , la stanno attendendo delle novità, lei ha aspettato la sua vecchia vita , ma la sua vecchia vita non ha aspettato lei...