"Eppure resta che qualcosa è accaduto, forse un niente che è un tutto"
-Eugenio MontaleEVIE'S POV
Oggi«Potrete continuare la vostra conversazione in altra sede?»
Chiede scocciata la professoressa vedendoci battibeccare.«Certo prof»
Sbuffo girandomi.«Certo prof»
Mi scimmiotta lui imitando la mia voce.Devo trovare Poppy.
«Salve, non potrei proprio fare cambio di partner?»
Mi avvicino alla cattedra una volta sentita la campanella, spero di non doverla pregare in ginocchio, ma sarà necasserio lo farò.«E perché mai? per quando Devis possa essere un tipo è molto bravo nella mia materia, e tu hai bisogno di recuperare»
La signora Smith neache mi sta prestando attenzione, continua a sistemare le cose nella sua cartella.«Logan ha più bisogno di me, raggiunge la C a malapena, io potrei essere in gruppo con Poppy o con Vanessa e lui con Liam»
«Grant ha la squadra di baskett , e ahimè fin quando continuerà a far vincere medaglie alla scuola nessuno lo lascerà indietro, non è nell'interesse nè nelle intenzioni di nessuno»
«Posso iscrivermi alla squadra di nuoto, ero molto brava a Chicago»
Seguo la professoressa fuori dalla classe camminando con lei nei corridoi.«Ormai è tardi per le iscrizioni, poi non devi usare le attività offerte dalla scuola come mezzo per passare nelle materie, o ancora peggio, al posto di studiare»
La professoressa continua a camminare ed io getto le armi accettando che farò il progetto con Liam.E solo un progetto Evie.
Solo una settimana.
Lo ripeto nella mia mente come un mantra mentre mi avvio verso la classe della lezione successiva sperando di distrarmi dalle parole di Liam di poco prima.
Non può essere vero, Poppy non può aver ragione, come posso non aver baciato Jaden? questo non ha senso.SARAH'S POV
3 anni prima«Indossalo, io ti aspetto in auto»
Mia madre entra in camera mia posando sul letto un completo nero.
Lei ha già indossando il suo, ha i capelli ramati raccolti in uno chignon perfettamente in ordine.
Annuisco e lei esce dalla stanza.Ho appena lasciato Megan a casa sua, era distrutta dopo quello che è accaduto con Liam.
Non so cosa ci stia succedendo ma ci stiamo allontanando tutti, siamo amici da quando ne abbiamo memoria, abbiamo trascorso insieme ogni compleanno,ogni uscita, ogni giorno scolastico ed ogni falò di mezza estate in spiaggia.
Ma adesso tutto è cambiato. Evie si è trasferita dall'altra parte dell'America e io l'ho scoperto incontrando sua nonna al supermercato, Justin e Poppy hanno cambiato quartiere a causa di problemi economici, nessuno di noi si sforza più di mantenere vivo il nostro rapporto.Dicono sia normale crescendo, le amicizie cambiano, noi cambiamo, ma sarei voluta crescere con loro, arrivare al diploma insieme e ridere ripetendo il noioso e fastidioso aneddoto di come il tempo passi in fretta.
«Ehi , tua madre mi ha fatto entrare»
Logan compare sulla soglia della porta, si avvicina a me lasciandomi un bacio sulla fronte per poi sedersi sul lato del letto.
STAI LEGGENDO
REMEMBER US
RomansaEvie deve rientrare in un contesto che ha abbandonato per tre anni , a causa di problemi familiari,facendo ritorno in California , la stanno attendendo delle novità, lei ha aspettato la sua vecchia vita , ma la sua vecchia vita non ha aspettato lei...