10. you put me on and you said I was your favourite

53 6 17
                                    


"Siamo incastrati tra un addio ed un volerci ancora"

🦋SARAH'S POV🦋

•Presente

Guardo Evie e Poppy scherzare e ridere in cucina dalla finestra e mi irrito più del dovuto, la odio, la detesto con tutta me stessa.
Ma poi come può Poppy perdonarla così facilmente? dopo tutto quello che è successo, non me lo spiego, se nessuno vede chi è Evie Morell davvero farò in modo di far aprire gli occhi a tutti, fosse l'ultima cosa che faccio.

«Hai parlato con Jaden alla fine?»
Prendo Megan in disparte.

«Shh! non urlare , si , certo che l'ho fatto!»
Mi risponde come se le avessi chiesto quando facesse 1+2.

«E lui? non ha fatto problemi?»
Chiedo diffidente , non so se fidarmi della parola di Megan, non sapevo che avessero continuato a vedersi una volta portato a termine il nostro piano,per un anno ci ha ingannati.

«No, anche perché credo che le piaccia Evie»
Sta mentendo , riesco a percepirlo dal fatto che evita il mio sguardo e ha la voce impastata.

«Mmh»

«Venite!»
Miriam mi arriva alle spalle facendomi barcollare ed entriamo tutti insieme in casa di Poppy.

Da quando il padre ha perso il lavoro si è trasferita fuori città, questa è la prima volta che vedo casa sua, non so se si vergogni dato che non ci ha mai invitati , ma comunque sia poco importa.






EVIE'S POV

Presente

Mi volto verso di Logan e poi verso tutte le persone che sono nel cerchio che mi stanno fissando.

«No ragazzi , non quel gioco , non ricordate com'è finita l'ultima volta?»
Interviene Justin suggerendo che questa sia una cattiva idea.

«Di che si tratta ?»
Inclino leggermente la testa e mi rivolgo a Poppy , senza distogliere lo sguardo dalla bottiglia . Continuo a sentire fastidiose risatine.

«L'anno scorso una ragazza si è sentita male ... molto male , le famiglie hanno denunciato l'accaduto proponendo che fossimo stati noi a spingere la ragazza a fare quello che ha fatto...-

Mi racconta in modo alquanto misterioso Poppy, io rido pensando lei stesse scherzando ma sono tutti seri , eccetto Logan e Liam che ridono nel vedermi disorientata.

«Chi era la ragazza ? cosa ha fatto?»

«La smettiamo di dare tutte queste informazioni ad una sconosciuta ? »
Esordisce Logan prendendo la bottiglia dal centro e bevendone un sorso per poi riporla dov'era.


«Allora giochiamo al classico 'Non ho mai' ?»Propone Vanessa distribuendo bicchieri a tutti.

«Conoscete tutti le regole giusto?»
Chiede lei tornando al suo posto.

«Evie giochiamo con l'alcool , non con il succo di frutta , sicura che vuoi giocare?»
Sarah mi mette in imbarazzo cominciando a versare la Vodka nel suo bicchiere e in quello degli amici , Megan , Liam e Logan ridono udendo le sue parole.

REMEMBER USDove le storie prendono vita. Scoprilo ora