Zayn Pov's
Sto nella classe di matematica con Jason, credo che non gli sto ancora del tutto simpatico dopo l'ultima volta che sono stato a casa loro perchè Winter era ubriaca. A distrarmi dai miei pensieri è il bussare alla porta della classe,si apre e entra Winter,non so perchè ma sento qualcosa smuoversi dentro di me appena la vedo.
"Mi avete presa per una postina?" Dice e tutti ridono e io con loro. Il professore esce per prendere non so che cosa a Winter, intanto lei si gira verso la classe e credo abbia visto Jason perchè sta venendo verso di noi,noto che tutti si girano verso di lei a guardarla e tutte le ragazze della classe la guardano come se vogliono ucciderla, è bellissima. La vedo mettersi seduta su Jason con le spalle alla classe, ma non sono attenta alla loro convesazione perchè sono troppo concentrato a vedere come è vestita e come muove le labbra,quelle labbra.
La porta si apre e credevo fosse il professore ma sbagliavo, è un ragazzo alto, occhi azzurri, dei piercing e capelli corti castani. Non faccio in tempo a dire o fare niente che vedo Winter al suo fianco, le dice qualcosa all'orecchio e lei ride, che cazzo? Chi cazzo è?
Il professore torna e consegna i fogli a Winter, quel ragazzo intanto le prende la mano e vanno via. Ma che cazzo?
All'ora di pranzo siamo tutti in mensa,ovviamente, e io sto con i ragazzi,Alyson,Summer e Jason. Noto qualcuno che sventola la mano,è il ragazzo che ci provava con Winter ma che cazzo sta facendo? Mi giro e vedo Winter andare verso di loro con un sorriso, con me col cazzo che rideva. Anche se devo dire che con me ha solo litigato e litigato.
"Zayn sei tra noi?" Mi chiede Louis.
"Sisi,scusate ditemi." Distolgo i pensieri da Winter e mi concentro su i miei amici.
"Uhuh Alexia sta arrivandoo." Ulula Harry. Sento una mano sulla mia spalla e vedo Alexia sedersi su di me salutandomi con un bacio bagnato sulle labbra,troppo rosetto ma scopa bene e fa dei pompini eccellenti quindi mi sto zitto e ricambio il bacio.
Tra risate e scherzi non vedo più Jason con noi ma lo vedo che parla con Winter in un angolo della mensa e si stanno incazzando,entrambi. Io mi faccio i cazzi miei.
Winter Pov's
"Cosa devi dirmi, Jay?" Chiedo con tono un po' preoccupato.
"Stai lontani da loro-indica i miei nuovi amici-guardali con tutti quei piercing e tatuaggi. Sono pericolosi e hanno un brutto giro." Dice e io mi innervosisco.
"E tu che ne sai? Guarda quelli che frequenti tu cazzo.." Li indico e noto Zayn con una ragazza sopra, sento qualcosa smuoversi dentro di me quando lo guardo e lui guarda me, ma lascio stare e continuo a parlare con Jay.
"Non sono meglio di loro sai? Sono dei puttanieri, e poi scusa che giro frequenterebbero i miei amici?" Dico con tono freddo ma più alto.
"Ne ho sentito parlare,spacciano droga e si fanno di canne. Tu non vuoi tornare in quel giro vero?" Urla e gesticola, noto alcune persone girarsi verso di noi ma poco importa.
"Non te ne è mai fregato un cazzo, mi odiavi all'inizio e continui a farlo adesso solo perchè ci ho fatto trasferire. Non credere che non lo sappia cazzo. Non giudicare se non conosci."
"Ma guarda caso credevo di conoscere te, ma a quanto pare devo ripensare che sei intelligente." Dice.
"Sei una drogata Winter,io ti voglio bene perchè sono tuo fratello ma ti odio abbastanza per quello che hai fatto. Ricorda che è tutta colpa tua." Abbassa la voce quando dice questa cosa ma nello stesso momento qualcosa si rompe dentro di me, non puó averlo detto.
"Okay, fai come tua sorella tanto siete uguali, ignorami e fai finta che non esisto." Dico girandomi per poi andarmene, lo sento dire il mio nome ma vado via.
"Hei,che succede?" Mi chiede Sean.
"Niente, devo andare." Dico freddamente senza guardare nessuno neglio occhi e esco fuori.
La campanella suona e io torno in classe,appena entro noto che sto in classe con Summer e Macey,fico.
Vado vicino a Macey e le sorrido.
"È tua fratello Jason?" Mi chiede e annuisco.
"Sai anche io ho un fratello rompipalle,dice sempre cosa devo fare o addirittura cosa devo mettermi. È insopportabile, dice di odiarmi ma so che mi vuole bene." Deve aver sentito la conversazione, più che altro discussione.
"Non mio fratello,lui mi odia veramente. Gli ho rovinato la vita e mi ha urlato merdate su di voi e merdate sul mio passato." Dico senza guardarla.
"Anche tu passato oscuro eh? Siamo in due,quando vuoi parlarne io sono qui." Mi fa l'occhiolino.
"Ma dimmi, che merdate ha detto su di noi?" Dice e io scoppio a ridere mentre la professoressa entra in classe. Inizio a raccontarle, a bassa voce, cosa mi ha detto Jason su di loro non del mio passato,mi fa segno che mi spiega dopo.
Dopo due ore di storia finalmente si esce dalla classe, anzi da scuola. Dio grazie.
Macey mi tira per un braccio e mi guida dagli altri che mi domandano se stavo bene,Macey non mi lascia rispondere e dice quello che lo ho detto, che ha detto mio fratello a me.
"Se vuoi sapere la verità,stasera a cena da me. Una rimpatriata,sei simpatica e ti vogliamo dentro. Ci sei?" Annuisco e ci scambiamo i numeri.
"Ragazzi chi mi da un passaggio? Sapete io e mio fratello siamo in conflitto ora." Dico arrossendo.
"Ti accompagno io, ho la moto." Dice Jonathan.
Annuisco e saluto gli altro dicendo che ci sarei stata.
Arriviamo alla sua moto che sta in bella vista da mio fratello e company ma poco importa,urla il mio nome ma lo ignoro e salgo sulla moto dopo essermi messa il casco e gli dico dove abita.
Appena arrivata e essermi messa d'accordo con Jonathan,mi sarebbe venuto a prendere lui,io ovviamente non sapevo la strada.
Corro verso l'ufficio di mio padre e spalanco la porta,trovo lui e mia madre.
"Winter cos'è successo?" Chiede mia mamma.
"Niente,voglio dirvi solo che voglio andare a vivere da sola." Dico
"Ah, e stasera non ci sono." Continuo.
"1. Okay ci penseremo
2. Dove vai?" Chiede mio padre.
"Esco con amici." Gli faccio l'occhiolino e sbatto la porta del suo officio per poi sentire quella dell'ingresso aprirsi. Cazzo.
Winter stava in pace con se stessa ora, non doveva pensare a niente. Aveva degli amici,lei sorride ma dentro lei piange,è morta ma dopo le parole del fratello è stata completamente distrutta.
Spazio Autrice
Salve gente! Eccovi un bellissimo capitolo di Bad, Bad Girl. Spero sia di vostro gradimento.Scusate se non ho aggiornato ieri ma il server di wattpad stava delirando. Quello nei media é Jason ovvero Logan Lerman. Votate, commentate e...poi non so. Vi saluto. Alla prossima settimana.
STAI LEGGENDO
Bad, bad girl (Z.M)
FanfictionWinter Handerson,un nome,un mistero. Winter ama la solitudine,non come la sorella,Summer,la popolare e la preferita. Winter è diversa dalle altre. Winter è stata strappata via dalla sua cittá Natale per il suo passato. La sorella le presenta dei rag...