Capitolo 17 (parte due)

6.8K 360 9
                                    

Capitolo 17 *parte 2*

Dico ai ragazzi di seguirmi, sono ansiosi di scoprire dove li sto portando ma questo ancora non lo devono scoprire.

Mi fermo davanti Nando's e dopo poco sento una Sasha che grida istericamente.

"Ci hai portato da Nando's? Questa è la tua grande sorpresa?" Scendo dalla moto togliendomi il casco e la guardo sorridendo.

"No ovvio che non è questa, ma avevo fame. Quindi ora mangiamo poi mi accompagnate da una parte e in fine vi farò vedere la sorpresa ma dovete essere pazienti." Dico e lei sbuffa sbattendo i piedi per terra.

Will e Sean ridono sotto i baffi, già sapendo di cosa si tratta la sorpresa.

Entriamo da Nando's e mangiamo divertendoci, ridendo e scherzando. Mi mancava avere degli amici, veri amici.

Siamo appena usciti da Nando's e mi chiedono dove dobbiamo andare e io rispondo che devo fare un salto all'Ikea e loro mi guardano un po' strano ma annuiscono.

Arrivati li, entriamo e ci dirigiamo subito nella parte della cucina, più che altro mi seguono ma okay.

"Mi spieghi che ci facciamo qui?" Mi chiede Jonathan abbraccindomi da dietro mentre io sto vedendo dei piatti.

"Lo vedrai." Dico e prendo una confezione di piatti per il primo, piatti per il secondo, delle ciotole per il gelato, forchette coltelli e tutto ciò che si usa generalmente per la cucina.

Vado a pagare e chiedo gentilmente se possono portarmi le buste che pesano e sono tante.

E poi mi faccio seguire fino casa mia.

Parcheggio la moto nel garage e dico loro di parcheggiare la macchina e prendere le buste, io recupero zaino e casco e andiamo tutti verso il portone.

"Allora i maschi dato che hanno le buste prendono l'ascensore, ultimo piano-dico guardandoli- e noi prendiamo le scale forza su su." Mi guardando scioccante ma fanno quello che dico.

Arriviamo davanti la porta e sento Simba abbaiare, la apro e il mostricciatolo mi salta in braccio leccandomi la faccia e io rido.

"Entrate." Dico e loro si guardando intorno e poi mi chiedono, tutti insieme.

"Ma dove siamo?" Sorrido e dico.

"A casa mia." E loro mi guardano con la bocca aperta.

"Bello scherzo." Dice Jonathan.

"Non sto scherzando, sapete che io con la mia famiglia non ho un bel rapporto allora ho detto ai miei di prendermi un'appartamento tutto per me e mio padre l'ha fatto ecco perché ieri non sono venuta a scuola, per sistemare casa." Dico e li dirigo in cucina sempre con Simba in braccio.

"E lui?" Macey chiede avvicinandosi e accarezzando Simba.

"L'ho trovato al parco e l'ho portato dal veterinario che cazzo, la medaglietta e tutto e devo fare pure la spesa se no che mi mangio, quante cose." Sbuffo e mi lascio andare sullo sgabello che si trova in cucina.

"Possiamo aiutarti se vuoi." Propona Sasha.

"E come?" La guardo.

"Beh un maschio viene con te dal veterinario e gli altri quattro vanno a fare la spesa." Dice e io mi butto addosso a lei abbracciandola.

"Lo fareste veramente?" Chiedo.

"A patto che ci offri la cena." Dice Will facendo scoppiare a ridere tutti.

"Allora chi viene con me dal veterinario?"

Decidiamo che Jonathan viene con me e gli altri quattro vanno a fare la spesa, che ovviamente pago io, e mentre Sasha fa la lista Macey e i ragazzi mi aiutano a mettere apposto piatti, bicchieri ecc.

Sono le 6pm il veterinario è ancora aperto e io voglio portarmi Simba ma non può camminare quindi andiamo a piedi, i ragazzi già sono andati a fare la spesa mentre noi siamo appena usciti di casa.

Simba lo porta Jonathan sembra che a Simba piace, meglio.

Arrivati li il ragazzo dell'altro giorno mi saluta e saluta Joo con il cane.

"Allora come sta il piccolo?" Chiede accarezzandolo.

"Sta bene, mangia dorme e fa i bisogni." Rido e loro con me.

"Sei qui per il collare e le ciotole no?" Annuisco e me le va a prendere.

"Sono bellissime." Dico dopo aver visto il collare e le ciotole.

Pago e andiamo a casa, ci mettiamo di più infatti sono le 7 wow ci abbiamo messo tanto.

Arrivati davanti a casa vedo i ragazzi con le buste della spesa.

"Ora si che ci divertiamo." Dicono Sasha e Macey trascinandomi dentro il portone.

Che la serata abbia inizio.

Zayn Pov's

Siamo a casa di Summer perché ci ha invitati a casa sua a passare la giornata e semmai la sera usciamo dato che è venerdì.

Non vedo o sento Winter da nessuna parte e quindi con la scusa del bagno mi dirigo di sopra per vedere se sta in camera sua ma appena apro la porta il respiro mi si blocca, la camera è letteralmente vuota. Ci sta solo il letto senza lenzuola, la scrivania vuota e neanche i mobili se non l'armadio grande.

Dove sei Win?
Ve piasa la nuova cover belli? Scusate per il ritardo ma abbiamo avuto ancora problemi con il server.

Bad, bad girl (Z.M)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora