Capitolo 18

7.5K 366 12
                                    

Winter Pov's

Ci stiamo dirigendo verso la discoteca 'The night', abbiamo accompagnato le ragazze a cambiarsi e anche i maschi si sono dovuti cambiare, ora siamo qui in discoteca per divertirci.
"Vado ad ordinare un drink." Dico urlando all'orecchio di Jonathan se no non mi sente con tutta sta musica ad alto volume.
Annuisce e ritorna a parlare con gli altri, tutti seduti su un divanetto tondo con un tavolo di vetro al centro.
Mi dirigo verso il bar cercando di superare l'enorme folla di corpi sudati che stanno in mezzo alla pista.
"Mi fa una vodka Lemon?" Il barista annuisce e inizia a prepararmela finché non sento delle mani sui miei fianchi.
"Dai Jon-" Mi blocco appena vedo che non è Jonathan ma Zayn.
"Zayn-tolgo le sue mani dai miei fianchi- che ci fai qui?" Chiedo e sento il barista chiamarmi, il drink.
Ringrazio e inizio a bere aspettando una risposta da parte di Zayn.
"Sto con tua sorella e gli altri, unisciti a noi." Mi tira leggermente per il braccio ma io faccio forza, non voglio andare.
"No grazie, sto con i miei di amici." Credo che non avrò più la voce se continuo a gridare così.
"Un ballo me lo offri?" Mi chiede avvicinandosi.
Un ballo si può pure fare.
Annuisco e lo trascino in pista, iniziando a muovere i fianchi a ritmo di musica, non reggo tanto l'alcol ora non più e quindi mi sento un po' brilla.
Lui si mette davanti a me e inizia anche lui a ballare muovendosi a ritmo di musica, poi mi accorgo che ho le mani incrociate dietro al suo collo e lui intorno alla mai vita, mi sussura un qualcosa del tipo 'andiamo fuori' e io annuisco, mi prende la mano intrecciandola con la sua e mi guida fuori.
Appena siamo fuori l'aria gelida di novembre mi colpisce in pieno, mannaggia a me e quando sono uscita.
"Tieni." A distogliermi dai pensieri è Zayn che mi mette la sua giacca sulle mie spalle.
"Grazie." Rispondo senza guardarlo. Sono nervosa, e non so il motivo. Che mi sta succedendo?
"Perché te ne sei andata?" Chiede ad un certo punto.
"Da dove?" Chiedo guardandolo questa volta.
"Da casa tua." Mi guarda negli occhi.
"Non vado d'accordo con la mia famiglia e ho deciso di trasferirmi." Dico.
Annuisce e se ne sta in silenzio mentre io gli guardo le labbra, quanto vorrei assaggiarle, ma a che penso? Riprenditi Win, chiudo gli occhi e mi massaggio le tempie.
Sento un qualcosa sulle mie labbra apro gli occhi di scatto e vedo che Zayn mi sta baciando, lo sta facendo per davvero.
Ricambio il bacio e lui mi fa alzare per stare almeno petto contro petto.
"Win a me interessi sul serio, voglio uscire con te ti prego, permettimi di conoscerti." Dice appena si stacca dal bacio.
"io-uhm.. okay." Dico con tono nervoso.
"Voglio andare a casa, accompagnami." Gli dico e lui annuisce.
"Con chi sei venuta?"
"Con Jo e gli altri." Dico mentre ci dirigiamo verso la macchina.
Saliamo e gli indico dove deve andare mentre cado in un sonno profondo.

"Win." Sento qualcuno chiamarmi.
"Win dai, è mezzanotte passata." Apro leggermente gli occhi e vedo Zayn.
"Siamo arrivati, è questo il palazzo?" Guardo fuori e annuisco, cerco di scendere ma sento due braccia circodarmi il dietro della schiena e il dietro delle ginocchia.
"Dammi le chiavi." Gli do le chiavi e apre il portone.
"Piano?" Chiede mentre entriamo in ascensore.
"Ultimo." Sussurro.
Arriviamo all'ultimo piano e gli indico la porta.
Va verso di essa e apre la porta e mi poggia per terra.
Sento un'abbaio e guardo verso il basso, mi piego e prendo Simba in braccio.
"E lui?" Mi chiede Zayn accarezzandolo tenendo sempre un braccio intorno alla mia vita.
"Un trovatello." Dico sorridendo.
"Io quindi, andrei.." Dice voltandosi per andarsene.
"Potresti restare sai? È buio e fa freddo, potresti restare." Balbetto senza guardarlo, sento la porta sbattere e una mano sotto il mio mento.
"Resto volentieri." Mi sorride.
"Vieni ti mostro dove puoi stare." Poggio il cane sul divano e dico a Zayn di seguirmi.
"Questa è la stanza degli ospiti." Apro la porta e gliela mostro.
"Io credevo che avrei dormito con te, un'altra volta." Mi sorride e io annuisco.
"Okay, vieni." Andiamo nella mia stanza.
"Fai come se fossi a casa tua, io vado in bagno."

Quando esco dal bagno ho un'asciugamano intorno a me e vedo Zayn disteso sul letto solo in boxer.
"Mettiti la mia maglia." Mi dice, ordine più che altro.
"Passamela." Gli dico e lui me la lancia.
Ritorno in bagno dopo aver preso l'intimo, mutande e reggiseno, mi metto la maglia e torno di la dopo essermi legata i capelli in una crocchia.
Mi metto sotto le coperte e sento Simba salire ma non è venuto vicino a me, mi giro e noto che si è messo sulla pancia di Zayn.
"Credo di piacergli." Mi dice ridendo.
Io rido insieme a lui e annuisco.
"Vieni qui." Mi allunga la mano e la afferro.
Poggio la testa sul suo petto mentre lui mette una mano intorno alle mie spalle e la testa sulla mia, ed è così che ci addormentiamo. Felici e sereni.

Questo le serviva, essere felice e serena e forse aveva già trovato la soluzione.

LOVE IS IN THE AIR NANANANANANANA basta oddio! Ecco il capitolo! Auguri ai ragazzi, che oggi fanno cinque anni insieme! Se avete voglia di scrivere qualcosa ma non avete idee, fate un salto sulla mia raccolta di idee.

Bad, bad girl (Z.M)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora