Capitolo5

1K 58 4
                                    

La mattina seguente ci alzammo io mi dirigo in bagno per fare una doccia rilassante e dopo di me andò Cele. Indossai un paio di pantaloncini a vita alta di jeans e una maglietta bianca con scritto beautifull davanti e le mie adorate converse blu. Cele invece indossava un jeans stretto e una camicia rossa blauer e le sue converse rosse. Andammo a fare colazione e dopo ci siamo dirette verso il centro per comprare qualcosa. Tornate in albergo posammo le buste e ci avviamo verso il palazzetto per fare la fila. C'erano molte fan così nel frattempo decido insieme a Cele di andare a prenderci qualcosina da mangiare e optammo per un panino. Tornate ci mettemmo in fila.
GRACE POV's
Ero del tutto agitata stavolta lo ero ancora di più,infatti non mi si reggevano più le gambe (rido) così vedo che i cancelli si aprono e iniziai ad entrare insieme a Cele. Non vedevo l'ora di vedere lui il frontman della band. Oddio che carino con quei dilatatori,quel pircing al labbro inferiore, quel magnifico ciuffo e quegli occhioni da bambi che ti fanno sciogliere in un secondo.
Cele: dai Grace andiamo prima che le altre ragazze ci prendono i posti vicino al palco. Veloce daii!!
Io: si andiamo hai ragione!!
Iniziò il concerto e si spensero le luci io ero pronta a svenire così appena intravidi quei 5 ragazzi favolosi gridare dal palco "CIAOOOOO TARQUINIAAAAAA" iniziai a tremare dall'agitazione. Intanto partì la canzone IL MONDO ESPLODE TRANNE NOI e iniziammo a cantare.
Durante il concerto io non staccavo gli occhi da Alessio e la stessa cosa fece Cele per Francesco. Al tal punto che loro se ne accorsero e dopo finito il concerto io stavo per tornarmene in hotel insieme a Cele,quando senti qualcuno avvicinarsi a me era.....

SPAZIO AUTRICE
Spero che questo capitolo vi piaccia adesso entrano in scena i Dear Jack

Un bacio
Gra😘😘

Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora