Capitolo51

613 35 4
                                    

GRACE POV's
Intanto i mesi scorrono, noto che la mia pancia aumenta ogni mese che passa sempre di più. Con oggi sono entrata finalmente al 9 mese di gravidanza, devo stare molto attenta nel fare sforzi per non affaticarmi!! Mi alzo dal letto e vedo che Alex non c'è. Stamattina ho forti dolori di pancia e non riesco a muovermi così chiamo Alex dicendogli che non stavo molto bene.
Io: amore sali sopra veloce!! (Urlando)
Non feci in tempo di richiamarlo che subito sale insieme agli altri ragazzi.
Alex: amore che ti succede?? (Preoccupato)
Io: Amore il bambino si muove in continuazione!! Non c'è la faccio più!! (Piangendo)
Alex: amore fai un bel respiro che io intanto chiamo la dottoressa!!
Lollo: dammi la mano a me intanto!!
Io: Lolloo!! (Urlando dal dolore)
Lollo: piccina non avere paura non è niente, devi cercare di essere rilassata altrimenti è peggio fidati!!
Io: non riesco!!
Ric: Lollo secondo me è meglio portarla in ospedale!! Magari ha le contrazioni!!
-Intanto torna Alex.
Alex: ragazzi Grace ha le contrazioni me l'ha detto per telefono la dottoressa!! È il caso di portarla in ospedale, stavolta ha ragione Ric!!preparo la borsa amore e andiamo subito. Lollo, ragazzi aiutate Grace a fare le scale piano piano che arrivo.
Io: amore chiama i tuoi e avvisali!!
Alex: appena arriviamo in ospedale li chiamo amore!! Non preoccuparti!!
Io: veloce Alex non c'è la faccio più!!
Alex: Arrivo vita mia arrivo!! Sali in macchina!!
-in macchina
Lollo: respira Grace!!
Io: avvisate Vane e Cele per favore!! (Agitata)
Ric: ho fatto tutto io ci raggiungono direttamente in ospedale!! Stai tranquilla!!
Alex: siamo arrivati amore!! Appoggiati a me!!
Entrati in ospedale
X: buongiorno signori!!
Alex: buongiorno, la mia ragazza ha le contrazioni e la nostra dottoressa ci ha detto di ricoverarla!!
X: si venite con me!!
GRACE POV's
Mi distendo sul letto dell ospedale, sono le 10:15 e i medici mi stanno facendo il monitoraggio, è tutto alla norma. Alex e i ragazzi sono qui. Ogni tanto sento una contrazione. Intanto Alex chiama i suoi.
Antonella mamma di Alex: Alex!!
Alex: mamma,Grace è in ospedale ha avuto delle contrazioni e penso che si siano rotte le acque!!
Antonella mamma di Alex: arriviamo subito Alex,digli a Grace di stare tranquilla!!
Alex: va bene mamma!!
Io: allora amore??
Alex: stanno arrivando ha detto mia mamma di stare tranquilla!!
Io: amore un altra contrazione!! (Agitata)
Alex: respira amore respira!! Stai tranquilla!!
-intanto arriva la dottoressa.
Dott.ssa: ragazzi siete troppi qualcuno di voi deve uscire!!
Ragazzi: usciamo noi!! Alex in caso se hai bisogno siamo qua!!
Alex: va bene ragazzi!!
Dott.ssa: intanto vediamo se si è dilatato l'utero!!
Io: dottoressa allora??
Dott.essa: si è dilatato di 5 cm!! Io penso che possiamo già andare in sala parto!!
Alex: avviso i ragazzi e le ragazze amore!!
Io: si!!
-usciti dalla sala i ragazzi si avvicinano.
Alex: ragazzi sto per diventare padre sta per nascere il bambino!! (Emozionato)
Ragazzi: vai fratellino noi siamo qui!!
-Intanto arrivano anche i miei suoceri Antonella e Paolo.
Antonella: Alex!! Allora?? Ohh scusate!!ciao ragazzi!!
Alex: niente mamma è in sala parto devo andare anche io!! (Agitato)
Paolo: Alessio!!
Alex: papà!!
Paolo: vai da Grace ti aspettiamo qua!!
ALEX POV's
Non riesco ancora a crederci, sto per diventare padre, Marcolino sta per nascere ed è molto emozionante per me. Non trovo le parole per descrivere cosa sto provando in questo momento.
Dott.essa: adesso quello che devi fare Grace è spingere più che puoi!! Al mio tre va bene??
Io: si!!
Dott.essa: dai spingi!!
ALEX POV's
Dopo varie spinte vedo spuntare la testa del bambino, fino a quando Marco esce definitivamente. Oddio sono papà!! Sono papà!! Esco dalla sala parto e vado dai miei amici e dai miei genitori.
Ragazzi: auguri Alex!! (Abbracciandomi)
Alex: grazie mille ragazzi!!
Cele: auguri!!
Alex: grazie Cele!!
Vane: auguroni!!
Alex: grazie!!
Intanto si avvicinano anche i miei genitori.
Antonella: amore di mamma auguri!!
Paolo: auguri figliolo!!
Alex: grazie mamma!! E grazie anche a te papà!!
Antonella: vieni Alex vediamo se Grace ha bisogno!!
Entriamo in camera da Grace e vediamo lei con Marco in braccio.
Antonella: auguri tesoro!!
Io: grazie Antonella!!
Alex: amore posso prenderlo??
Io: si amore ma piano tieni la testa!!
Alex: ciao amore mio!! (Prendendo mio figlio)
(Marco piange)
Alex: no amore non piangere!!
Io: amore ha fame!! (Ridendo)
Alex: allora vai dalla mamma a mangiare!! (Baciando in fronte il bambino)
GRACE POV's
Non c'è cosa più bella di vedere tuo figlio tra le braccia. Questi nove mesi sono passati velocemente. Oggi alle 14:00 del pomeriggio è nato Marco Bernabei. Un bel bambino assomiglia tutto ad Alex. Non aspettavo altro solo la nascita di mio figlio e di vedere Alex prendersi cura di lui. Intanto arrivano anche i ragazzi, Vane e Cele e poi Luisa e Carlo i miei amici di infanzia.
Ragazzi: auguri neo mamma!!
Io: grazie mille ragazzi!!
Cele: auguri tesoro!! (Abbracciandola)
Io: grazie cuore!!
Vane: auguri Grace!!
Io: grazie Vane!!
Luisa: auguroni bella mia!!
Io: grazie Lù!!
Carlo: tanti auguri!!
Io: grazie Carlo!!
GRACE POV's
L'orario delle visite era finito, con me in ospedale c'era solo Alex, aveva deciso di farmi la notte. Così una volta finito di cenare cambia il bambino mettendolo nella culletta, io stanca morta mi addormento e dopo 10 minuti si addormenta anche lui. Che giornata fantastica!!

SPAZIO AUTRICE
Buongiorno!! Oggi è un giorno di festa a casa Bernabei!! Finalmente è nato Marco figlio di Grace e Alex!! Volete sapere come finisce la storia?? Continuate a seguirmi!! Commentate e ditemi il vostro parere oppure lasciate solo un like. Appena posso continuo..una buona giornata!!
Un bacione
Gra😘😘

Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora