GRACE POV's
Eravamo tutti in salotto quando ad un tratto bussarono alla porta. Mi precipitai ad aprire e mi ritrovai davanti Benjamin e Federico. Ebbene si loro erano i miei cugini di Milano. Gli unici cugini che nonostante i miei problemi c'erano sempre e potevo contare su di loro. Mi hanno aiutato ad affrontare i momenti difficili,e superare la morte dei miei.
Io: Benjiiiiii!! Fedeeee!!(correndo ad abbracciarli)
Benji: Weii cugina!! (Abbracciandomi)
Fede: ecco la cugina più bella!! (Dandomi un bacio sulla guancia)
Io: ma non dire sciocchezze,che quelli belli qua siete solamente voi due!! Dai entrate che ci sono gli altri!!
-entrando dentro.
Alex: wei ragazzi!! (Salutando i miei cugini)
Marco: Benji Benji!!
Benji: ciaoo piccoletto!!
Fede: fatti vedere dallo zio tuo!! Ma quanto sei bello tu?? (Prendendolo in braccio)
Fra: allora ragazzi come state?? Il tour??
Benji: bene grazie!!domani uscirà il nostro libro e dobbiamo partire per Modena dove faremo un firmacopie al centro commerciale Grandemilia.
Fede: abbiamo portato con noi due copie del nostro libro per voi e vorremmo che lo leggiate!!
Cele: ma certo che lo leggeremo ragazzi!!
Alessà: quindi siete di passaggio non vi fermate qui??!!
Benji: vorremmo ma non possiamo!! Ci verrà faticoso partire all'ultimo minuto!!
Io: va beh ci rifaremo un altra volta!! Tanto abbiamo tempo per stare insieme!!
Fede: si infatti cugina!!
Benji: e voi ragazzi cosa mi dite??
-in quel momento Alex sbiancò in faccia si vedeva che c'era qualcosa che non andava.
Io: amore tutto bene??!!(preoccupata)
Alex: scusate ragazzi vado di là!!(alzandosi di scatto)
Fede: abbiamo detto qualcosa che non dovevamo dire per caso??
Io: no Fede tranquillo!! Mo vado io di là a vedere che gli prende!! State tranquilli!!
-salgo sopra da Alex per vedere cosa le prende. Lo vedo seduto in un angolino che piange. Mi siedo di fronte a lui e gli alzo la testa.
Io: amore che ti succede??
Alex: tesoro non so come dirtelo!!
Io: Alex parla!! Più tieni le cose dentro e peggio è!! (Abbracciandolo)
Alex: la baraonda mi ha tolto il contratto e ora mi ritrovo senza casa discografica!! (Piangendo)
Io: ma che stai dicendo?? (Scioccata)
Alex: la verità amore la verità!! (Abbracciandomi)
Io: amore mi spiace io..
Alex: tu niente amore non è colpa tua!! Ma della casa discografica!! Hanno preferito i The Kolors a me!! A me!! Ti rendi conto??!! (Alzandosi di scatto e tirando un pugno al muro)
Io: calmati amore!! (Prendendolo dai fianchi)
-Ad un tratto vediamo Marco venire verso di noi.
Marco: papino picchè piangi??
Alex: amore mio non ha niente il tuo papà è solo raffreddato!!
Marco: ti voglio bene papino!! (Abbracciandolo)
Alex: anche io amore di papà!!(prendendolo in braccio)
Io: e a mamma non gli vuoi bene??
Marco: no!! (Ridendo)
Io: coosaaaa??!! (Ridendo)
Marco:no solo a papino!! (Ridendo)
Alex: amore di papà hahahah
Io: anche tu sei suo complice?? (Ridendo)
Alex: io?? Perché mai??!! (Ridendo)
Io: Sisi intanto non ti compro la bicicletta di spiderman!!
Marco: noo mammina (piangendo)
Io: e dai amore che sto scherzando vieni da mamma!! (Prendendolo in braccio)
Alex: amore di papà la mamma scherzava domani andiamo al centro commerciale e la compriamo va bene??
Marco: Tii (piangendo)
Alex: ecco e adesso andiamo sotto dagli altri e non piangere più!!
Marco: in braccio papino!!(allungando le braccia)
Alex: vieni qua!!
-scendiamo sotto.
Benji: tutto bene ragazzi??
Alex: si scusatemi se me ne sono andato ma ho avuto una crisi!!
Ric: del tipo??
Alex: Ric la nostra casa discografica ha preferito i The kolors a me!! E adesso non mi resta che continuare la mia carriera da solista!! No che io ce l'abbia con voi però è meglio così!! Troverò qualche altra casa discografica che mi farà un contratto!!
Lollo: Alex ci spiace tanto.. Come vedi noi non sapevamo nulla di tutto questo!!
Alex: ragazzi non preoccupatevi davvero!! Scusatemi invece se non vi ho dato retta Benji e Fede!!
Benji: ma non dirlo manco per scherzo questo è un momento delicato per te!!
Fede: io avrei un idea!!
Alessà: cioè??
Fede: chiederò alla nostra casa discografica se può fare un contratto ad Alex!!
Vane: sarebbe un ottima idea secondo me!! Non può stare senza lavoro Alex!!
Te Alex cosa ne pensi??
Alex: beh si potrebbe fare ma non voglio crearvi problemi!!
Benji: ma figurati che problemi devi crearci?? Noi gli proponiamo questa nostra idea poi va beh se dicono di si salirai con noi a Milano altrimenti provvederai tramite altre case!!
Alex: si mi piace questa idea!! Ma come si chiama questa casa discografica?? Quanto per farmi un idea??!!
Benji: Warner Music!!
Alex: ahh si l'ho sentita nominare!! Li ci lavora anche un amico mio non so se conoscete Fred De Palma??
Fede: eccome se non lo conosciamo!! Intendi il rapper??
Alex: si proprio lui!!
Benji: allora si lo conosciamo!!
Alex: non so come ringraziarvi ragazzi davvero!!
Benji: per il fidanzato della nostra cugina faremo questo e altro!!
Lollo: allora prepariamo qualcosa da mangiare?? Vi va di fermarvi qui da noi per cena??
Benji: se non siamo di intralcio va bene!!
Io: ma quale intralcio ragazzi!! Restate su!! A noi ci farebbe piacere!!
Fede: va bene accettiamo!!
GRACE POV's
La serata passa velocemente. Tra risate e chiacchiere. Per quanto riguarda la situazione di Alex un po' mi è dispiaciuto. Non meritava questa fine. Ricominciare da capo per lui sarà dura.. Ma io sono con lui lo sosterrò e gli sarò sempre accanto perché ho fiducia in lui e penso che lavorando per un altra casa discografica aumenterà di più la sua carriera e la sua bravura. Tralasciando il fatto che lui è già bravo di suo. Ma che dire??certe esperienze è meglio farle che buttarle via..SPAZIO AUTRICE
Buongiorno a voi ragazze!! Ho avuto un po' di tempo per scrivere il nuovo capitolo!! Ed eccolo qui!! Sono entrati in scena Benjamin e Federico!! A voi dispiace per Alex?? A me si!! Beh se volete saperne di più su questa storia non vi resta che continuarmi a seguire e leggere questa mia fan fiction!! Bene detto questo vi saluto augurandovi un buon pomeriggio e una buona serata!!
La vostra
Gra😘😘
STAI LEGGENDO
Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||
FanfictionLei una semplice fan sfegatata dei Dear Jack, lui frontman della band più popolata di Italia. Entrambi con un cuore d'oro e con la testa tra le nuvole. >