GRACE POV's
Si fa sera, il concerto sta per iniziare. Io,Vane e Cele finiamo la cucina e ci sediamo sul divano. Nell'attesa addormento Marco e lo porto in camera. Dopo 10 minuti scendo e sento Angelo Baiguini annunciare l'arrivo dei ragazzi sul palco. Io non feci altro che sedermi vicino le ragazze.
- il concerto inizia
Si accendono le luci sul palco i ragazzi entrano e salutano tutta Roma.
Ragazzi: CIAAOOOO ROOMAAAA!!
Le fan iniziavano a urlare dalla contentezza e dall'emozione.
Fan: DEAR JACK DEAR JACK DEAR JACK DEAR JACK!!
Alex: siete tante, che emozione vedervi qui stasera!!
Fra: dimentichi una cosa amico!!(scherzando)
Alex: cosa ho dimenticato??!! Dimmela nell'orecchio??!! (Scherzando)
Fra si avvicina e gli sussurra qualcosa ma cosa??
Alex: ahh si amico!! Allora devo fare un saluto a tre ragazze importanti voi le conoscete??(scherzando)
Fan: SII!! (Urlando)
Una fan: Cantarini come sei bonoo!!
Alex: Lollo c'è una dichiarazione per te!!(scherzando)
(Le fan ridono)
Lollo: ringrazio la ragazza per avermi dedicato lo striscione e tutte voi per essere venute al nostro concerto!!
Alex: allora tornando al discorso di prima!! Pierozzi mi ha detto una cosa nell'orecchio e io vi ho chiesto se conoscete queste tre ragazze per noi importanti!! Chi sono??!! (Scherzando)
Fan: GRACEE!!!
Fan due: VANEE!!
Fan tre: CELEE!!
Alex: Ahh peró hanno indovinato amico!!(scherzando)
Fra: si hanno indovinato!! Siccome non sono qui tra noi volevamo fare un saluto particolare alle nostre ragazze che ci seguono da casa CIAO AMOREE!!
Alex: CIAO VITA MIA DAI UN BACIO A MARCO DA PARTE MIA!!
Ric: CIAO AMO!!
-casa dei ragazzi
Io: oddio hanno fatto in modo diverso stavolta!! Che teneri!!
Cele: Bellini e belline le loro fan!!
Vane: è la prima volta che Ric mi manda i saluti davanti a tutta Italia!! Che emozione ragazze non ci sto più nella pelle!!
-Roma
Alex: detto questo ragazze volevamo presentarvi un pezzo che con gli altri ragazzi abbiamo scritto di recente!! Vuoi dire tu come si chiama Lollo??
Lollo: certo il pezzo si chiama NON IMPORTA DI NOI!!
(Fan che urlano)
Iniziano le basi della canzone e Alex inizia a cantare.
Alex:DA TE A ME C'È UN UNIVERSO DA PERCORRERE,FORSE PER QUESTO RESTIAMO QUI!! MA TU NON NASCONDERE GLI OCCHI MENTRE TI PARLO, TU NON NASCONDERE GLI OCCHI MENTRE TI GUARDO DA QUI,CHE TANTO AGLI ALTRI NON IMPORTA DI NOI!!....
Finita la canzone.Le fan contente,ma nello stesso tempo emozionate applaudisco!!
Alex: GRAZIE A TUTTE VOII!!
Fra: adesso facciamo un pezzo tratto dal nostro primo album!!
Ric: canzone che dopo amici ha spaccato tutte le radio di Italia!!
Fra: la canzone si intitola DOMANI È UN ALTRO FILM!!
Parte la musica e le fan iniziano a cantare con i ragazzi.
Fan:GUARDACI SOGNA SABBIE MOBILI,CORSE PASSI PICCOLI È DA UN ANNO CHE,CHE NON RESPIRO AMORE!!
Alex: E POI STRINGIMI, CHE DOMANI POI È UN ALTRO FILM, ANCHE SE NON VUOI CONVINCITI,DIMENTICA TUTTO QUELLO CHE VERRÀ!! INSIEMEE!!
Fan e Alex: PIÙ CANCELLI E PIÙ TI RESTA IL SEGNO,RESTA UN SEGNO NE HAI DA SCRIVERE,TI NASCONDI DENTRO UN MARE IMMENSO,MARE IMMENSO CONSAPEVOLE!!....
Il concerto continua fino a quando i ragazzi decidono di far salire sul palco un ospite importante.
ALEX: adesso volevamo farvi una sorpresa, tra poco su questo palco salirà un ospite molto amato da tutta Italia, un nostro caro amico, lui è??!!
Ric: NEK!!
(Fan che urlano)
Nek sale sul palco e urla.
Nek: CIAOO ROMAA SIETEE TANTISSIMII!!
Poi parte la base FATTI AVANTI AMORE e decide di cantarla assieme ad Alex.
Nek: ABBIAMO GAMBE PER FARE PASSI TROVARCI PERSI AVVICINARCI E POI!!
Alex: ABBIAMO BOCCHE PER DARE BACI O MEGLIO DIRE PER ASSAGGIARCI!!
Nek e Alex:SE UN PIANTO CI FA NASCERE,UN SENSO A TUTTO IL MALE FORSE C'È,IO SONO PRONTO A VIVERE TI GUARDO E SO PERCHÈ!! INSIEEMEEEEE!!
Fan: SIAMO FATTI PER AMAREE!!
Nek:NONOSTANTE NOI,SIAMO DUE BRACCIA CON UN CUOREE!!
Alex:SOLO QUESTO AVRAI DA ME!! FATTI AVANTI AMORE!!
Nek: FATTI AVANTI AMOREE!!....
GRAZIEEEE ROMAAAA CIAOOOO VI VOGLIOO BENEE!!
(Fan che urlano)
Alex: NEK!!
Nek: I DEAR JACK!!
GRACE POV's
Intanto il concerto andava finendo e prima della chiusura del finale i Dear Jack decidono di cantare l'ultima canzone tratta sempre dal loro vecchio album.
Alex: il concerto sta terminando siamo arrivati al finale e per chiudere in bellezza con i ragazzi abbiamo deciso di dedicarvi un brano tratto dal nostro primo album la canzone si intitola WENDY
Partono le note.
Alex: SEI UN PO' PIÙ GRANDE COSA CONTA, IO COPRIRÓ QUESTA DISTANZA VEDI NON HO PERSO LA MIA OMBRA LA RITROVERÓ DENTRO TE,LA MIA WENDY SEI SOLTANTO TU,TI FARÓ VOLARE ANCHE DI PIÙ,POLVERE DI STELLE TU DIVERRAI, SEGUI IL TUO CUORE NON PENSARE A NIENTE..INSIEMEE
Fan: ANCORA NON LO SAI C'È VITA DENTRO TE, LO SO NON MI AMERAI, MA I TUOI OCCHI SONO PER ME.
Alex: NON AVER PAURA DAI IL NOSTRO MONDO ESISTE GIÀ YOU CAN BELIEVE I AM THE ONE!! ORA TU SEI DAVANTI A MEE!! INSIEMEE!!
Fan: YOU CAN BELIEVE I AM THE ONE!!
Alex: ANCORA NON LO SAI C'È VITA DENTRO TE, LO SO NON MI AMERAI,MA I TUOI OCCHI SONO PER ME,NON AVER PAURA DAI IL NOSTRO MONDO ESISTE GIÀ... YOU CAN BELIEVE I AM THE ONE!!..
Ragazzi: GRAZIEE ROMAA BUONANOTTEEEE!!
(Fan che urlano)
Fan: DEAR JACK DEAR JACK DEAR JACK DEAR JACK!!
GRACE POV's
Il concerto è finito, i ragazzi scendono dal palco contenti e soddisfatti, anche io ero soddisfatta di loro è stato il concerto più bello che io potessi vedere, anche se fisicamente non ero lì ma l'emozione era così tanta che era come se io fossi presente insieme alle altre ragazze. Che dire altro?? Sono le 00:50 non mi resta che andare a letto e aspettare fino a domani l'arrivo dei ragazzi a casa!! Marco intanto dorme tranquillo e penso che anche lui sia soddisfatto del suo papà.SPAZIO AUTRICE
Buongiorno a voi Jackers, allora vi piace questa nuova sorpresa che vi ho pubblicato stamane?? Il concerto l'ho inventato io per fare una cosa diversa. Aspetto un vostro parere è giudizio. Lasciate un commento oppure un semplice like.
Un saluto a voi e una buona giornata
Gra😘😘
STAI LEGGENDO
Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||
FanfictionLei una semplice fan sfegatata dei Dear Jack, lui frontman della band più popolata di Italia. Entrambi con un cuore d'oro e con la testa tra le nuvole. >