E i ragazzi dovevano prepararsi per il concerto di beneficenza. Si è vero mi sono dimenticata di dirvelo è stato un concerto organizzato all'improvviso nemmeno i ragazzi sapevano nulla. Ma per la solidarietà si fa tutto.
Alex: amore dove sono i miei vestiti per il concerto?
Io: nel tuo armadio non l'ho ancora presi perché non ho avuto tempo scusami!! (Dissi gridando visto che ero giù)
Alex: amore venite anche tu e Cele vero?
Io: sii!! Ma sbrigati che è tardi e alle 21:30 c'è l'incontro.
Cele: Fra hai messo la maglia al contrario! Dice ridendo
Fra: porcaccia la miseria sono agitato!
Alessà: wei bró e rilassate su!
Lollo: ragazzi non trovo le mie calze!
Ric: ma te sei sempre il solito sbadato! Sono qui (dice mostrandole le calze che erano sul suo letto)
Lollo: grazie mille bró!
Ric: la prossima volta stai più attento.
Intanto si fecero le 21:00
Alex: SIETE PRONTI??!! (Urlando come un pazzo)
Io: ma cosa ti urli??!! Si amore siamo pronti vuoi calmarti per piacere??
Alex: scusatemi ma sono anche io agitato non so perché!!
Alessà: allora non è solo Fra ad esserlo!
Fra: Te stai muto che quando eravamo alle prove dall'agitazione hai sbagliato 2 pezzi!
Alessà: non l'ho fatto apposta!! Può capitare ogni tanto.
Fra: eh dai su permaloso!! Sto a scherza!!
Alessà: lo so imbecille
(Scoppiammo a ridere)
Lollo: invece di ridere andiamo!!
Usciti di casa ci dirigemmo verso le macchine dei ragazzi. Io,Alex,Fra e Cele nella macchina di Fra. Lollo,Alessà e Richi nella macchina di Lollo.
Arrivati nel palazzetto.
GRACE POV's
Era pieno di gente!! Non avevo mai visto una cosa del genere!! E neanche Cele per noi era la prima volta, visto che nella nostra città non si organizzavano mai cose simili a questo che sto per vedere.
Intanto inizió il concerto. Il sindaco di Tarquinia spiegó che questi soldi andavano in beneficenza ai ragazzi del Nepal colpiti dal terremoto. Così una volta finito il discorso fece entrare i Dear Jack con una cover di "SI PUÒ DARE DI PIÙ" del trio Ruggeri, Morandi e Tozzi. E una volta finita la canzone continuarono con il loro inedito ETERNA. Quanto l'adoro questa canzone dissi tra me e me.
Intanto....SPAZIO AUTRICE
Scusate il ritardo ma sono partita per Milano e sono appena atterrata! Ho un corso di 3 giorni con l'università e non penso che ci sarò per il prossimo capitolo. Appena rientro giuro che ne metterò 2 per farmi perdonare!
Una buona domenica e un buon inizio settimana a tutti voi.
Un bacio
Gra😘😘
STAI LEGGENDO
Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||
FanfictionLei una semplice fan sfegatata dei Dear Jack, lui frontman della band più popolata di Italia. Entrambi con un cuore d'oro e con la testa tra le nuvole. >