Capitolo34

542 29 0
                                    

GRACE POV's
La mattina seguente mi alzai presto
per essere la prima a farmi la doccia. I ragazzi ancora dormivano, quindi feci piano per non svegliarli, quando ad un tratto sento la porta del bagno aprirsi. Era Alessio con quel ciuffo scompigliato che mi abbraccia da dietro.
Alex: ehi buongiorno già mattiniera??
Io: buongiorno ciuffettino mio si almeno non perdo tempo, visto che ancora gli altri dormono e poi devono farsi la doccia anche loro!! ho deciso di approfittare.
Alex: hai fatto bene amore!!
Io: e così mi dai il buongiorno?? (Facendo la faccia triste)
Alex: ohh scusami amore mio vieni qui (e mi bacia)
Io: adesso va meglio hahah
Alex: hahah sciocchina mia pensavi che mi sarei dimenticato di darti il bacio del buongiorno??
Io: può darsi (facendogli la linguaccia)
Alex: Ahh sii?? Mi dici questo?? Preparati a correre!!
Io: tanto non mi prendi!!
Iniziai a correre per tutta la casa fin quando i ragazzi si svegliarono dal troppo casino che avevamo fatto io e Alessio.
Lollo: ma che è tutto sto casino??!!
Ric: sembra che ci siano passati dei cavalli amico!!
Alessà: non si può dormire in pace!!
Fra: ALESSIOO!! GRACEE!! CHE STATE FACENDO??!!
Alex: hahah non urlare!! Scendete abbiamo preparato la colazione!!
I ragazzi scendono e si dirigono in cucina per fare colazione. Intanto Lollo
Lollo: ma che stavate facendo stamattina?? Ci avete svegliato lo sapete che ci vendicheremo di voi io e gli altri??
Io: scusatemi ragazzi è colpa mia stavo provocando Ale e allora ci siamo messi a correre per tutta la casa (abbassando la testa)
Ric: ma dai scema stiamo scherzando!! Scherzare tra fidanzati è normalissimo (Abbracciandomi)
Alex: avete finito voi due?? (In maniera gelosa)
Ric: si Ale non te la tocco tranquillo è tutta tua!! (Scherzando)
Alex:lei è la mia bambola e nessuno me la deve toccare (abbracciandomi da dietro e dandomi dei baci sul collo)
Alessà: io ho ancora fame!!
Lollo: eeeehh dajee Alessà ma possibile che non cambi mai??
Alessà: se mi fa fame che colpa ne ho io??
Ric: contieniti amico!!
Fra: tanto la mia Nutella tu non la tocchi!!
Alessà: no tranquillo guarda ne ho comprata una solo per me almeno non ti sento urlare!!
Io: ma certo che voi due vi beccate sempre!! (Ridendo)
Alessà: ehh Grace noi ci vogliamo bene in questo modo!!
Fra: questo perché lo vuoi tu!! Con gli altri non sono così!! (Scherzando)
Alessà: piantala!!
Fra: vieni qua permaloso (abbracciandolo)
Alessà: eh sto abbraccio da dove spunta??
Fra: ti voglio troppo bene per farti disperare!!
(Scoppiammo tutti a ridere)
Alessà: anche io amico!!
Nel frattempo suona il campanello e Fra va ad aprire
DIN DON
Fra: ragazzi vado io!!
Apre la porta e si ritrova Cele insieme ai suoi genitori in macchina
Fra: amore ma che sorpresa!! Stavamo venendo io e i ragazzi a prenderti come promesso!!
Cele: volevo farvi una sorpresa!!
Fra: entra pure amore io vado a salutare i tuoi!!
CELE POV's
Entro dentro e vado verso la cucina. Mi raggiunge anche Francesco.
Fra: ragazzi guardate chi c'è??
Io: Celee!! (Correndo ad abbracciarla)
Cele: cuoree!!
Alex: ciao Cele!!
Alessà: ahh bella ciaoo!!
Lollo: bentornata Cele!!
Ric: bentornata tra noi Cele!!
Cele: grazie mille ragazzi!!
Fra: ragazzi che ne dite se organizziamo una festa di benvenuta a Cele??
Ragazzi: sii!!
Ric: avviso pure Vane!! Sarebbe contenta di esserci!!
Fra: va bene avvisala!! Ma prima di metterci all'opera volevo fare un brindisi alla mia piccina!! Lollo vai a prendere lo spumante in frigo per favore, che io vado a prendere i bicchieri!!
Lollo: subito!!
Una volta tornato Lollo stappammo lo spumante!!
Fra: con affetto e simpatia un "ti amo piccina"da parte mia!!
Ragazzi: viva!!
Cele: ti amo da morire amore mio grazie grazie!! Sono felice!!
FRA POV's
Era quello che volevo sentire dire da lei finalmente la mia piccina è tornata con il sorriso!!
Fra: amore era quello che volevo sentirmi dire da moltissimo tempo!! Insieme supereremo qualsiasi cosa te lo prometto!! (Baciandola in fronte)
Cele: amore ho paura che tornerà di nuovo Nicola e poi ho anche paura di perderti per causa sua!!
Fra: questo non succederà!! Ho parlato con i ragazzi quando tu stavi male e mi hanno promesso che mi aiuteranno e aiuteranno anche te vero ragazzi??
Ragazzi: certo!!
Cele: ragazzi ve ne sono grada davvero!! Grazie!!
Ric: per la fidanzata del nostro amico nonché amica nostra anche lei questo è altro!!
Ore 12:30
Lollo: io vado a cucinare!!
Io: io apparecchio!!
Ore 13:05
Lollo: è pronto in tavola!!
Iniziammo a mangiare quando ad un tratto Fra interrompe il silenzio
Fra: vi va di andare al mare pomeriggio??
Cele: sii amore!! (Contenta)
Ragazzi: ma certo!!
Fra: allora alle 15:00 si va!!
Ci andammo a preparare tutti io indossavo un costume verde fluorescente. Mentre Cele un costume color corallo. Scendiamo sotto e....

SPAZIO AUTRICE
Buongiorno a tutte!! Come promesso ho pubblicato il capitolo!! Il prossimo lo metto domattina!! (Cambio di programma ho da fare con le mie amiche) Mi raccomando voglio vedere tanti like!!
Una buona giornata!!
Un bacio
Gra😘😘

Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora