Capitolo30

559 31 0
                                    

Rispondo al telefono
Fra: pronto??
Mamma di Cele: Francesco sono Emilia devo darti una notizia anzi se puoi avvisa anche i ragazzi!!
Fra: si Emilia dimmi
Mamma di Cele: Celeste sta reagendo presto venite qui!!
Fra: sia lodato il signore arriviamo subito!!
Mamma di Cele: vi aspetto il sala d'attesa ciao!!
Fra: ciao Emilia!!
Intanto vado dai ragazzi e dalle ragazze in cucina
Fra: ragazzi mi ha chiamato la madre di Cele!!
Io: Emilia??!! Cosa ti ha detto Fra??
Fra: mi ha detto che Cele sta reagendo di correre in ospedale che ci sta aspettando in sala d'attesa presto sbrighiamoci!!
Io:ma è una notizia bellissima Fra!!
Fra: non vedo l'ora di abbracciarla e chiedergli scusa per tutto quello che è successo ieri!!
Ric: amico c'è tempo per questo!! (Dandomi una pacca alla spalla) adesso pensa a farla svegliare completamente e a falla riprendere!!
Lollo: ha ragione Ric bró!!
Fra: ma io voglio dirglielo adesso voglio dargli un buon risveglio,vi prego cercate di capirmi!!
Alex: si ti capiamo bró, ma metti caso che reagisce male te che fai?? La fai stare ancora più male peggiorando le sue condizioni di salute??
Fra: no Alex ma cercherò un modo per non farla agitare
Alessà: ragazzi io penso di fargli fare ciò che si sente!!Cele prima o poi capirà tutto!!
Vane: sono d'accordo con te Alessandro!!
Alessà: visto Ric?? Vanessa pur non conoscendomi bene è dalla mia parte (ridendo)
Ric: ora non esagerare eh!! (facendo il geloso)
Alessà: no ma figurati era una mia affermazione!!
(Scoppiammo tutti quanti a ridere)
Fra: va beh ragazzi a parte gli scherzi prendiamo il nostro furgoncino e andiamo io voglio vedere la mia piccina!!
Io: e io la mia migliore amica!!
Fra: bene Grace!! digli a quel pappa molla del tuo fidanzato di muoversi!! (Scherzando) che gli altri sono già nel furgoncino dei Dear Jack!!
Io: hahaha subito Fra!!
Entro dentro e chiamo Alex
Io: amoree sbrigatii o Fra ti lascia qui!! (Dico urlando dal portone di casa)
Alex: Arrivoooo amoree!! (Dice urlando)
Scende le scale e ci raggiunge
Alex: ohh Fra la prossima volta non agitarti così troppo!! Potresti sentirti male a causa mia!!
Alessà: eh infatti non si sa mai con sto caldo un aumento di pressione e cadi a terra!! E poi chi ti alza?? Dobbiamo chiamare una gru??!!
(Scoppiammo tutti a ridere a crepa pelle tranne Fra)
Fra: fate meno gli spiritosi voi due!!
Alessà: non abbiamo detto nulla di male io e Alex anzi ci teniamo molto alla tua persona e alla tua salute carissimo signor Pierozzi!!
Io e Vanessa dietro ridevamo abbassa voce e nello stesso tempo si aggiungono Riccardo Lollo e Alex
Fra: finiscila Alessà!!
Alessà: uuhhhh ma come siamo permalosi oggi??!! Invece di essere felice come noi per Cele che si sta riprendendo sei agitato?? Prenditi una tisana la prossima volta!!
(Scoppiammo a ridere tutti)
Fra: Alessà sono normalissimo io!! te stamattina hai deciso di fare il clown??
Alessà: sai come lavoro non è niente male, un piccolo pensiero c'è lo farei, ma se vuoi che smetto lo faccio così non ti sento piagnucolare come i bambini dell'asilo!!
Fra: ti ringrazio moltissimo!! Era ora che chiudevi quel becco!! Comunque ridendo e scherzando siamo arrivati dalla mia piccina!! Scendete che vado a parcheggiare,ci vediamo in sala d'attesa!!
Lollo: d'accordo amico!!
Una volta trovato il parcheggio raggiungo la sala d'attesa dove c'erano i ragazzi, Vane e Grace e infine i genitori di Cele.
Fra: eccomi qua buonasera Emilia e buona sera a lei Enzo!!
Padre di Cele: Ciao Francesco!!
Mamma di Cele: ciao Francesco!! Vai pure da Cele!!
Fra: vado subito!! Grazie ancora per avermi avvisato, non c'è notizia più bella di questa che mi hai dato Emilia!!
Mamma di Cele: grazie ancora a te che stai facendo il possibile per rendere mia figlia felice!!
Fra: signor Enzo in particolare devo ringraziare voi per avermi dato fiducia!! Non pensavo vi fidasse di me dopo quello che è successo a vostra figlia, anzi pensavo che mi incolpavate per tutto questo!!
Padre di Cele: come potrei pensare questo di te che sei l'opposto degli altri ragazzi?? E poi mia figlia con te è felice e se è felice lei lo sono anche io!!
Fra: vi ringrazio moltissimo signor Enzo davvero!! Ve ne sono grado!! Adesso con permesso vado da Cele!!
Padre di Cele: vai pure Francesco!!
Finito di parlare con Enzo il padre di Cele esco dalla sala d'attesa per avviarmi nella camera da lei

SPAZIO AUTRICE
Buona sera a voi!! Scusate se l'ho pubblicato adesso ma ho finito tardi di studiare e ho mangiato tardi!! Ps spero vi piaccia aspetto dei commenti e dei like al solito. Ps domani non so quando metterò il nuovo capitolo perché devo studiare visto che dopo domani ho un esame. Detto questo vi auguro una buona lettura e una buona notte a tutte voi!!
Un bacio
Gra😘😘

Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora