E ancora i ragazzi non erano pronti.
Io: amore ma siete pronti o volete andare al mare alle 17:00??
Alex: amore si siamo pronti!!
Lollo: Grace stiamo scendendo tranquilla!!
Fra: ragazzi non sento parlare Cele!! Non è che si è risentita male??
Ric: ohh Fra che esagerato che sei magari si sta preparando!!
Fra: non sono affatto esagerato!! Ho detto ai suoi che mi sarei preso cura di lei in questi giorni!!
Alessà: ma amico lei sta bene guarda!!
CELEE!! (Urlando)
Cele: DIMMII ALESSÀ!! (Urlando dalla cucina)
ALESSÀ: hai visto amico come sta bene?? (Abbassa voce) NO NIENTE CELEE APPOSTO FRA ERA PREOCCUPATO PERCHÈ NON TI SENTIVA PARLARE E PENSAVA CHE STAVI MALE!!
Cele: DIGLI A FRA CHE STO BENISSIMO E DI SBRIGARSI CHE VOGLIO ANDARE AL MARE!!
Alessà: VA BENE CELE RIFERISCO SUBITO!!
Ore 15:15
Scendono i ragazzi e andiamo verso le macchine
Io: amore era ora che vi sbrigavate poi dite che siamo io e Cele a perdere tempo!!
Alex: amore noi, specialmente io e Fra ci dobbiamo fare belli per le nostre fidanzate ecco perché impieghiamo tempo!! Vero Fra??(Scherzando)
Fra: certo amico!! però io sono sempre bello e attiro molto, poi in costume ancora di più! (Provocando Cele)
Cele: ma se te ne vai a fanculo tu e il tuo fisico e fai meno lo spiritoso??!! (Gelosa)
Fra: (ridendo) che fai la gelosa??
Cele: mai stata gelosa in vita mia!!
Fra: Sisi non ci credo manco morto!!
Cele: ehh va benee sono gelosa del mio amore!! E chi si permette solo a sfiorarlo se la dovrà vedere con me!!( abbracciandolo)
Fra: bella amore mio che dolce che sei!! Mi piaci quando sei gelosa!! (Dandomi un bacio) ma ti prometto che nessuno mi toccherà al di fuori di te!!
Cele: ecco amore!! Adesso scendiamo che siamo arrivati
Intanto Lollo e Alessio parcheggiano le loro auto e io Fra, Ric, Alessá e Grace scendiamo in spiaggia a prendere posto
Io: Cele io e te ci prendiamo il sole intanto!!
Cele: ovvio cuore!!
Fra: ma alzatevi e venite in acqua guardate che mare limpido e caldo che c'è oggi!!
Grace: dopo veniamo adesso smammate che io e Cele ci vogliamo rilassare nella santa pace!! (Scherzando)
Ric: allora non vi disturbiamo vanitose!! (Ridendo)
I ragazzi si dirigono in acqua,mentre io e Cele ci prendiamo il sole. Fin quando mi sento prendere dai fianchi era Alessio che era appena arrivato con Lollo.
Alex: Vita vieni in acqua dai!!
Io: ho detto prima a Fra che veniamo dopo!! Io e Cele vogliamo prenderci il sole amore!!
Lollo: ma dai muovetevi sceme guardate com'è bello il mare oggi??!! Se non venite voi ci penso io!!
Cele: nononono Lollo veniamo noi tranquillo!!
Così io e Grace ci alziamo e ci avviamo verso la riva dove c'erano gli altri ragazzi.
Fra: era ora!! Dai bagnatevi su o lo faremo noi!! (Scherzando e avvicinandosi vicino a noi)
Cele: amore permettiti solo a bagnarci e guarda quello che ti succede!!
Fin quando arrivarono gli schizzi di Ric e Alessá!!
Alex:rimortacce tua!! Preparatevi a correre stronzicelli!!
Io: Ric Alessá questa me la pagate!! Cele vieni con noi inseguiamoli!!
Cele: si gliela dobbiamo far pagare a questi due!! (Iniziando a correre)
Fra: andate piano voi due!!Cele specialmente tu!!
Cele: tranquillo vita!!
CELE POV's
Si prende cura di me come se fossi una bambina!! Secondo me sarà un padre fantastico per i miei figli un domani!!
Alessio riuscì a prendere Ric e Alessá insieme a Grace e a Lollo e io iniziai a bagnarli!!
Io: ecco vi sta bene!!
Ric: va beh mo basta dai abbiamo capito la lezione vero Alessá??
Alessà: si ragazzi!!
Lollo: e se invece adesso giochiamo a pallavolo?? Guardate li c'è il campo!! (Facendo cenno)
Ric: ottima idea amico!!
Alex: allora formiamo le squadre io Grace Cele e Fra insieme!! Lollo Alessá e Ric nella squadra avversaria. Purtroppo siamo dispari e ci dobbiamo arrangiare
Ric: se sapevo glielo chiedevo a Vane di venire oggi al mare con noi!!
Fra: fai ancora in tempo amico, sono ancora le 16:00, vedi se è qui in spiaggia!!
Ric: va bene mo la chiamo!!
Intanto Ric chiama a Vane e noi ci avviamo verso il campo.
Ric: sta arrivando ragazzi!!
Lollo: l'aspettiamo tranquillo!!
Dopo 10 minuti arrivó Vane
Vane: buon pomeriggio ragazzi!! (Salutando con la mano)
Ragazzi: ciao Vane!! (Facendo cenno con la mano)
Ric: piccina mia (abbracciandola)
Vane: cucciolino mio!!
Cele: Vanee!!
Vane: weii Cele come stai??
Cele: bene grazie!!
Io: ciao Vane!!
Vane: Ciao bella!!
Lollo: allora giochiamo??
Io: si dai iniziamo!! Vane vai nella squadra di Ric visto che sono tre!!
Vane: subito!!
Così iniziamo a giocare fino alle 19:00.
Lollo: ragazzi se vogliamo organizzare la festa di Cele dobbiamo tornare presto!! Perché dovremmo farci la doccia e fino che la facciamo tutti quanti si fanno le 20:30!! E poi dobbiamo preparare pure qualcosina da mangiare o sbaglio Francè??
Fra: no amico hai perfettamente ragione!! Forza ragazzi raccogliamo le cose e torniamo a casa!!
Ric: subito capo!!
Una volta prese le cose ci avviamo verso le macchine, accompagniamo Vane a casa per prepararsi e una volta arrivati a casa uno alla volta facciamo la doccia. Intanto Lollo prepara la cena a base di pesce visto che era la sua specialità e una volta pronte io e Cele scendiamo sotto in giardino. Io indossavo un vestitino fino al ginocchio color cipria e un paio di tacchi neri mentre Cele un tubino giallo lungo fino al ginocchio con i tacchi neri. Ci trucchiamo leggere visto che non amavamo il trucco pensante. E una volta arrivate in giardino i ragazzi ci fecero i complimenti. Così nel frattempo aspettiamo l'arrivo di Vane che sarebbe venuta a momenti.SPAZIO AUTRICE
Buongiorno a tutte!! Scusate ancora per ieri, ma due mie colleghe avevano bisogno di aiuto per una materia e mi sono precipitata a casa loro fino a tardi. Ecco il capitolo!! Voglio vedere tanti like. Prossimo capitolo dopo cena
Un bacio
Gra😘😘
STAI LEGGENDO
Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||
FanficLei una semplice fan sfegatata dei Dear Jack, lui frontman della band più popolata di Italia. Entrambi con un cuore d'oro e con la testa tra le nuvole. >