Capitolo37

618 34 0
                                    

La mattina seguente ci alzammo presto. Io e Cele avevamo un incontro con il nostro datore di lavoro, mentre i ragazzi avevano le prove fino a pomeriggio.
Io: buongiorno ragazzi!!
Ragazzi: buongiorno Grace!!
Poi andai verso Alessio che stava preparando il caffè!! Lo abbracciai da dietro e sussurrandogli gli dissi
Io: buongiorno vita mia!! (Dandogli un bacio nel collo)
Alex: buongiorno principessina mia!! (Dandomi un bacio a stampo)
Fra: ehi Grace ma Cele??
Io: è su si sta cambiando!!
Cele: eccomii!! Buongiorno ragazzi!!
Ragazzi: giorno Cele!!
Fra: buongiorno amore mio!! (Dandogli un bacio a stampo)
Cele: buongiorno piccino mio!!
Lollo: allora ragazzi io e Ric stamattina abbiamo comprato i cornetti, sono dentro quella busta!! (Indicandola) Ce ne sono sia alla marmellata che al cioccolato!!
Cele: non ti dovevi preoccupare Lollo potevamo arrangiarci con altro!!
Lollo: l'abbiamo voluto fare noi!! Di nostra spontanea volontà Cele
Io: che bravi ragazzi!!
Alex: parlando seriamente adesso, amore tu e Cele oggi avete il vostro primo incontro con il datore di lavoro vero??
Io: si amore!!
Alex: bene!! Noi invece abbiamo le prove perché tra un mese intraprendiamo di nuovo il tour che avevamo sospeso!! Se volete una volta finito di lavorare potete benissimo passare!!
Cele: va bene vi terremo aggiornati!! Noi andiamo sennò si fa tardi!! A stasera!! Buon lavoro amore ( dandogli un bacio a stampo)
Fra: anche a te piccina!! A più tardi
Io: buon lavoro vita mia (abbracciandolo e dandogli un bacio a stampo)
Alex: Grazie anche a te amore mio!! Ti amo!!
Io: anche io!!
Una volte uscite di casa prendiamo la macchina di Cele per andare verso il centro. Il nostro lavoro consisteva nel creare vestiti per un azienda di moda famosa a Milano. E una volta arrivate entriamo dentro cercando informazioni.
Io: mi scusi signora io e la mia amica vorremmo parlare con il datore di lavoro avevamo preso un accordo con lui.
X: seconda stanza a destra
Io: la ringrazio infinitamente
Ci avviammo e il nostro datore ci fece entrare.
Cele e Io: buongiorno!!
Datore: buongiorno!! Benvenute ragazze io sono Eduardo e sarò il vostro datore di lavoro. Per prima cosa voglio che mi firmate questi moduli e poi vi mostrerò le vostre stanze.
Io: va benissimo
Una volta firmati i moduli ci avviammo verso le nostre stanze. Ognuno di esse conteneva una scrivania e un armadietto per appoggiare le cose.
Datore: allora ragazze adesso vi dico cosa dovete fare. Celeste tu disegni i modelli e Grace tu li cuci in sartoria.
Io: va bene
Cele:va benissimo
Intanto i ragazzi si avviano verso la sala prove
Fra: Alex speriamo che vada tutto bene per le nostre ragazze!!
Alex: tranquillo bró se la sanno cavare benissimo da sole!!
Alessà: allora iniziamo??
Fra: certo!!
Alex: iniziamo con Eterna ragazzi!!
Ragazzi: d'accordo Alex!!
Così Alessio inizió a cantare.
La nostra giornata di lavoro per oggi era terminata e allora decidiamo di fare una sorpresa ai ragazzi.
Io: Cele ma si entra di qua??
Cele: si tranquilla Grace!!
Io: hanno la porta chiusa mettiamoci dietro questa finestra!! (Indicandola)
Cele: d'accordo!!
Lollo: ehi ragazzi guardate!!sono arrivate Cele e Grace!! (Facendo cenno verso di noi)
Fra e Alex ci mandano un bacio con la mano e noi ridiamo, facendo cenno ci dicono che ci raggiungono dopo.
Intanto le prove finiscono e i ragazzi ci raggiungono
Fra: amore miooooo( abbracciandomi)
Cele: vita miaaaaaaaa!!
Alex: principessinaaaaa!!
Io: principinooo!! (Abbracciandolo)
Lollo: com'è andato il primo giorno di lavoro??
Io: benissimo Lollo!!, io e Cele ci siamo già ambientate e ci troviamo bene vero Cele?
Cele: verissimo tesoro!!
Fra: mi fa davvero piacere!! Sono contento per voi due!!
Alex: sono orgoglioso di te amore!! E felice anche per te Cele!!
Io e Cele: grazie mille ragazzi!!
Ric: adesso che si fa??
Alessà: se torniamo a casa ci cambiamo e mangiamo fuori??
Lollo: ottima idea Alessà!!
Io e Cele: sii!!
Fra: dai ragazzi torniamo a casa!!
Usciti fuori io e Cele torniamo a casa con la macchina sua e i ragazzi con il furgoncino dei Dear Jack.
Una volta arrivati a casa aspettammo che i ragazzi uno alla volta si fanno la doccia per poi andare noi. Intanto io e Cele ci avviammo nelle nostre rispettive camere per sceglierci cosa metterci questa sera. Io tirai fuori una gonna a palloncino nera e una magliettina corta a righe nere e bianche con i miei tacchi 12 neri. Cele invece un vestitino di pizzo rosso e i suoi tacchi 12 neri. I ragazzi invece erano vestiti con un jeans stretto e delle classiche maglie scollate. Finito di farci la doccia io e Cele scendiamo sotto e Alex e Fra ci guardarono sbalorditi.
Alex: amore ma sei bellissima stasera!!
Io: grazie amore ma tu di più però!!
Fra: sei un incanto vita!!
Cele: amore non esagerare perché qua l'incanto sei solo tu!!(dandogli un bacio a stampo)
Lollo: ragazzi siamo pronti??
Ragazzi: sii!!
Lollo: Ric ma Vane??
Ric: stava ancora lavorando ci raggiunge al ristorante!!
Lollo: va bene bró!!
Usciti fuori di casa ci avviammo verso il furgoncino optammo questo senza prendere due macchine ciascuno e dopo un po' arrivammo a destinazione.

SPAZIO AUTRICE
Buon pomeriggio!!Scusatemi se ieri non ho potuto pubblicare il capitolo, ma ho avuto problemi con la connessione. Spero che vi piaccia.
Una buona domenica a voi!!
Un bacio
Gra😘😘

Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora