Capitolo23

611 41 4
                                    

Fin quando giunti a casa notai una ragazza che sembrava stia aspettando qualcuno all'ingresso. Appena arrivammo
Lucia: ehi amore mio (iniziando ad abbracciare Alessio)
GRACE POV's
Non ci posso credere!! era Lucia l'ex ragazza di Alex. Cosa vuole da lui?? Mi domandai, appena vidi che iniziava ad abbracciarlo mi crollò il mondo addosso.
Alex: cosa vuoi Lucia?? Sono impegnato adesso!!
Lucia: ma dai amore non dire così sono venuta per farmi perdonare
Alex: HO DETTO CHE SONO IMPEGNATO!! NEL SENSO CHE MI SONO FATTO FIDANZATO FACENDOMI UNA NUOVA VITA COME HAI FATTO TEMPO FA TU CON VITTORIO!! diceva urlando
Lucia: ah si?? E chi sarebbe questa zoccola adesso?? E comunque con Vittorio era una storiella. Lo sai che per me ci sei solo tu!!
Alex infuriato
Alex:LA ZOCCOLA QUA SEI SOLO TU NON LEI!! E NON TI PERMETTERE A CHIAMARE LA MIA RAGAZZA IN QUESTO MODO INTESI??!! NON LA CONOSCI BENE! E COMUNQUE NON MI INTERESSA COSA HAI FATTO CON VITTORIO!! ORAMAI È FINITA LUCIA È FINITA!! FATTENE UNA RAGIONE!! IO AMO GRACE!!
Io sentendo la parola "zoccola" non ci vidi più e decido di avvicinarmi a loro.
Io: amore che succede??
Alex: amore nulla tranquilla adesso Lucia va via e noi entriamo a casa nostra
Lucia: hahaha ora la chiama amore ma smettila di fare sceneggiate e vieni con me io ti amo non lei
Alex: no!! Oramai mi hai perso vattene Lucia!! Vattene!!
GRACE POV's
Non fece in tempo di entrare dentro con me che Alessio fu bloccato da Lucia. Appena vidi Lucia baciare Alessio iniziai a scappare senza una meta e intanto iniziai a piangere a dirotto.
Io: mi fai schifo!!!!
Alex: amore lasciami spiegare torna indietro!!
Lucia: resta qui con me non vedi?? Si comporta come una bambina che vuole ottenere tutto con niente
Alex: lasciami stare brutta zoccola che non sei altra mollami!! (Spingendola)
Intanto arrivarono i ragazzi e Cele
Lollo: bró che sta succedendo?? E Grace dov'è??
Aggiunge Alessandro
Alessà: Lucia cosa ci fa qua??!!
Alex: Lucia è venuta a chiedermi perdono e mi ha baciata! Solo che io non sono riuscito a scansarmi e Grace è scappata non so dove sia adesso!! Se perdo lei ho perso tutto (dice piangendo)
Lucia: ci sono io se per questo!!
Ric: sparisci Lucia!! Lascia stare Alessio!!
Lucia: non finisce qui Bernabei non finisce qui!!
Lollo: si si come dici tu!! Ma va levati dalle palle!!
Intanto Alessio continuava a piangere senza smettere
Alex: devo andare a trovarla voi andate dentro!! Cele appena so notizie ti avviso, stessa cosa vale per voi ragazzi!!
Cele: d'accordo Alex
Lollo: va bene ma stai attento!!
Alex: si va bene!!
ALEX POV's
Esco e vado verso la macchina. Provo a chiamarla squilla ma non risponde. Cazzo!! Provo a cercarla su whatsapp ma ha internet chiuso!! Cazzo!! Cazzo!! Dove si sarà cacciata?? Dico tra me e me!! E se gli fosse successo qualcosa?? È uscita da solo poche ore dall ospedale e se si sente male non me lo perdonerei mai!! Provai ad andare al parco ma non c'era, ho girato per tutte le vie di Tarquinia. Quando ad un certo punto mi ricordai di aver detto a Grace del posto dove io di solito vado per scrivere le mie canzoni o per pensare. Arrivato lì scesi dalla macchina e vedo una sagoma di una persona seduta sulla spiaggia. Mi avvicino ancora di più ed era Grace.
Alex: amore!! Perché non mi rispondi al telefono??
Grace: non chiamarmi amore!! Lasciami stare!!
Alex: amore lasciami spiegare ti prego non è come tu pensi.
Grace: ah no??!! E com'è allora??!!
Alex: vedi io stavo entrando dentro insieme a te e Lucia mi ha bloccato io non riuscivo a muovermi ed è per questo che non mi sono potuto scansare. Ti prego credimi
In quel momento iniziai a piangere senza fermarmi.
Alex: amore mio non piangere ti prego vieni qui
Io: non me lo feci ripetere due volte che mi buttai tra le sue braccia
Alex sussurrando nel mio orecchio mi disse
Alex: Io amo te Grace non ti tradirei mai mai e poi mai!! Tu sei quella giusta per me
Io: Alex scusami è che quando ho visto quella scena mi sono urtata e sono scappata perché sono gelosa di te
Alex: lo so principessina mia e se ero io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa. Quindi ti capisco perfettamente.
Io: davvero??
Alex: si vita mia!!
Io: allora facciamo pace??
Alex: certo amore mio sennò perché sono qui??
Io lo baciai e fu un bacio passionale. Dopo che ci staccammo chiesi ad Alex di portarmi a casa, faceva freddo e non avevo il giacchetto con me.
Io: amore torniamo a casa?? Sento freddo.
Alex: certo amore mio intanto mettiti il mio giubbotto
Io: e tu?? Non senti freddo??
Alex: no sto bene
Mentre mi mettevo il giubbotto,Alex chiamó gli altri per avvisarli che a momenti saremmo tornati a casa e che stavo bene.
Dopo aver messo il giubbotto,saliamo in macchina per dirigerci verso casa.

SPAZIO AUTRICE
Scusate l'attesa ecco a voi il capitolo. Spero che vi piaccia. Adesso vado a seguirmi il WMA. Ah dimenticavo il prossimo capitolo lo pubblico domattina. Una buona notte a tutti voi!! Ps. Seguite i Dear Jack mi raccomando!!
Un bacio
Gra😘😘

Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora