E si siede accanto a lei.
FRA POV's
Quanto era bella in quel lettino, vorrei dichiararmi,ma ho paura di rovinare la nostra amicizia ci conosciamo solo da pochissime ore, ma Francesco cosa dici? Ti piace? Allora segui il tuo cuore digli tutto quello che ti senti di dire e vedi come reagisce, magari lo vorrebbe anche lei chissà??!! Dico tra me e me ma non mi voglio illudere. Perciò Francesco fatti forza e confessale tutto.
Fra: piccina mia
CELE POV's
Oddio il Pierozzi mi ha chiamato piccina. Ma proprio adesso mi dovevi chiamà così Francesco che mi sto riprendendo? Ahahah sto a scherza mi fa molto piacere sentirmi chiamare così non desideravo altro in questo momento.
Cele: ehi Fra
Fra: come ti senti adesso?? Sai mi hai fatto prendere un grosso spavento
Cele: adesso va meglio grazie, comunque scusami tanto non volevo
Fra: ehi ehi non devi scusarti adesso però promettimi una cosa
Cele: tutto quello che vuoi
Fra: allora Cele voglio che da oggi in poi mangerai di più perché non voglio che ti risenti male va bene?
Cele: te lo prometto Fra te lo prometto
Fra: posso abbracciarti?
Cele: certo che puoi vieni qui!!
Ci distaccammo quando ad un tratto Francesco mi disse che mi doveva parlare.
Fra: ehm senti Cele non so come dirtelo ma.. Tu.. Tu.. Insomma.. Tu
Cele: io cosa Fra??
Fra: ok te lo dico beh Cele tu mi piaci, si mi piaci dal primo minuto che ci siamo conosciuti, dal primo sguardo che ci siamo dati. So che per te è presto e vedi ci ho pensato tanto prima di dirtelo ma non c'è la facevo più così ho deciso di dirtelo.
Cele: Fra io..
Non finì in tempo di parlare che Francesco mi interrompe
Fra: lo sapevo ho rovinato tutto scusami. Io non volevo (abbassando lo sguardo)
CELE POV's
Ok si era dichiarato a me cosa volevo di più in questo momento? È quello che desideravo da sempre quindi Cele adesso è arrivato il momento di dirgli la verità. Fatti forza e dirgli tutto.
Cele: Fra tu non hai rovinato niente anzi apprezzo moltissimo quello che mi hai detto non aspettavo altro da te, sai all inizio pensavo di non piacerti e che magari non provavi le stesse cose che provo io. E devo dirti che..
Fra: che??
Cele: beh sì insomma Fra non so come dirtelo ma anche tu mi piaci, si mi sei sempre piaciuto non perché sono una tua fan ma da quando ci siamo dati il primo sguardo, da quando ci siamo conosciuti anche se sono passate pochissime ore e non so come dirtelo ma mi sei entrato in testa.
Francesco era emozionato e con un filo di voce disse
Fra: Oddio Cele non c'è cosa bella di sentirmi dire tutto questo! Ehm quindi Cele vuoi essere la mia ragazza??
Cele: Sisisisi e ancora si!
Così le labbra di Fra sfiorarono quelle di Cele in un lungo e intenso bacio.SPAZIO AUTRICE
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo tra poco pubblico il prossimo
Un bacio
Gra😘😘
STAI LEGGENDO
Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||
FanfictionLei una semplice fan sfegatata dei Dear Jack, lui frontman della band più popolata di Italia. Entrambi con un cuore d'oro e con la testa tra le nuvole. >