ALESSIO POV's
Non potevo credere ai miei occhi la ragazza che desideravo è diventata la mia fidanzata. Più contento di me non c'è nessuno in questo momento. Non posso mentire, credo che sia quella giusta.
Ore 12:30
Alex: amore torniamo a casa dagli altri che a quest'ora saranno preoccupati e poi è ora di pranzo. Ah dimenticavo pomeriggio volete venire te e Cele alle nostre prove?
Io: amore si dai andiamo!! Comunque certo che veniamo ma scherzi? Il mio amore che prova e non lo vedo?
Alex: ahahah scimmiettina mia!
(Mi da un bacio a stampo)
Saliamo in macchina e Alessio non fa altro che fissarmi
Io: amore sono così carina? Che non fai altro che fissarmi da mezz'ora?
Alex per me lo sei, ma se vuoi non lo faccio più! ( facendo il broncio come quello di un bambino)
Io: ma no vita mia sto a scherza dai!
Alex: mi sono offeso ( con la voce da bambino)
Io: vieni qui dai ( e gli do un bacio)
Alex: ora si che va meglio
(Scoppiammo a ridere)
Una volta arrivati a casa i ragazzi
Ragazzi: bró ma dove siete stati? Ci avete fatto prendere un grosso spavento!!
Alex: scusate ragazzi non ci abbiamo pensato a lasciarvi un bigliettino sul tavolo! Siamo stati al mare. Ma adesso io e Grace vi dobbiamo dare una notiziona
Lollo: diteci pure vi ascoltiamo vero ragazzi e Cele?
Ragazzi e Cele: si dai su parlate!
Alex: ragazzi io e Grace insomma io e Grace..
Io: ci siamo messi insieme!!
Ragazzi e Cele: ccoooosaa??
Io e Alex: si è proprio così!!
Cele: oddio!! Ma è una notizia bellissima vieni qua fatti abbracciare amica mia! Auguroni allora sia a te che ad Ale!
Io: grazie cuore
Alex: grazie Cele
Cele: figuratevi ragazzi!! Ah Ale dimenticavo trattami bene Grace mi raccomando, non voglio più vederla soffrire ne ha passate tante e adesso è arrivato proprio il momento di vederla felice!
Alex: tranquilla io amo Grace più di ogni altra cosa al mondo! So quello che ha passato e sinceramente merita tutto il mio amore assoluto! E seconda cosa lei è quella giusta e stavolta non mi sbaglio!
Ragazzi: auguri bró! Vieni qua fatti abbracciare!!
Alex: grazie ragazzi!!
Ragazzi: vieni qua anche tu Grace fatti abbracciare! Auguri!
Io: grazie ragazzi vi voglio bene!
Ragazzi: anche noi te ne vogliamo!
Lollo: ragazzi è arrivata l'ora di cucinare qualcosa cosa volete che vi preparo??
Ric: facci la tua specialità! Così le ragazze avranno occasione di assaggiarla!
Alessà: si infatti! Ottima idea Richi
Lollo: allora risotto al pesce spada per tutti!
Io e Cele più i ragazzi: siiiiiiii vai Lollo!
Mentre eravamo a tavola a mangiare Alessio interrompe il silenzio.
Alex: ragazzi stamattina gli avevo detto a Grace se voleva venire con noi alle prove pomeriggio, e allora avevo pensato se magari volevi venire anche tu Cele sempre se siete d'accordo!
Fra: certo che si! È un idea magnifica bró!!
Alex: grazie bró!!
Lollo: Allora andiamo a prepararci dai che alle 15:30 dobbiamo essere in studio
Io: si hai ragione Lollo, Cele andiamo a prepararci
Cele: si Grace
Fra: su sfaticati salite su anche voi!!
Alessà: rilassati bró stiamo salendo
Una volta saliti sopra nelle nostre camere iniziammo a cambiarci.SPAZIO AUTRICE
Ecco a voi il capitolo. Spero che questa mia fanfiction vi piaccia e che non sia pesante. Lasciate un commento. Dimenticavo il prossimo lo metto dopo pranzo.
Un bacio
Gra😘😘
STAI LEGGENDO
Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||
FanficLei una semplice fan sfegatata dei Dear Jack, lui frontman della band più popolata di Italia. Entrambi con un cuore d'oro e con la testa tra le nuvole. >