Capitolo64

649 38 0
                                    

GRACE POV's
È passato un giorno da quando Marcolino è scomparso e credetemi ancora i carabinieri non ci hanno dato notizie, non faccio altro che stare con il pensiero e a piangere in continuazione. Per fortuna che ho il mio Alex, le ragazze e i ragazzi al mio fianco. In questo momento ne ho tanto bisogno.
Io: ragazzi se i carabinieri non trovano mio figlio non me lo perdonerei mai!! (Piangendo)
Alex: amore stai tranquilla dobbiamo dargli tempo!!
-a casa di Lucia.
Lucy: Nichy non riesco ad addormentarlo vuoi aiutarmi per favore??!! (Nervosa)
Nichy: intanto ti calmi,e poi io non ho mai addormentato un bambino!!
Lucy: se per questo nemmeno io ma non lo sopporto piangere quindi trova un modo!!
* Marcolino piange ancora *
Lucy: vuoi starti zitto una buona volta benedetto figlio o vuoi che ti metta lo skoch in bocca!! Eh??!!
Nichy: certo che ci sai fare tanto con i bambini!!
Lucy: infatti li ho sempre odiati!! (Nervosa)
-in caserma.
X: controllate tutte le telecamere che ci sono al parco e fatemi sapere se ci sono novità!!
Xx: comandi!
-dopo 10 minuti.
X: capitano abbiamo scoperto chi ha rapito il bambino!! Guardi qui!! (Mostrandogli la ripresa)
X: sono una ragazza e un ragazzo!! Bene!! mettete posti di blocco ovunque!!
Xx: comandi!!
X: ahh Tardinii!!
T: si capitano??
X: sai per caso la targa della macchina e dove si è diretta?? Abbiamo qualche ripresa??
T: adesso controllo capitano!!
-a casa dei ragazzi.
* suona il telefono *
Alex: vado io ragazzi!!
- apre la chiamata.
Alex: pronto??
X: Bernabei sono il capitano Giacchi abbiamo novità sulla scomparsa di vostro figlio!!
Alex: si mi dica!!
CG: il mio collega ha controllato le telecamere e abbiamo visto una ripresa dove c'era appunto la sua ragazza che parlava con altre due ragazze tranquillamente, fino a quando una ragazza e un ragazzo senza farsi beccare hanno preso vostro figlio!! Ma adesso identificheremo chi sono!!
Alex: che figli di buona donna!! Adesso riferisco tutto alla mia ragazza la ringrazio!!
CG: se sappiamo altro vi aggiorniamo arrivederci e si figuri!!
Alex: arrivederci!!
-chiudo la chiamata.
Fra: allora??!!
Alex: hanno controllato le telecamere e come diceva Grace è tutto confermato lei stava parlando con Vane e Cele tranquillamente fino a quando due tizi di cui una ragazza e un ragazzo senza farsi beccare hanno preso Marcolino!!
Io: hai visto amore?? Te l'avevo detto mi sono distratta di poco!! (Piangendo)
Alex: si amore mio ma adesso stai tranquilla che tutto si sistemerà!! (Dandogli un bacio in fronte)
- in caserma.
T: capitano abbiamo identificato la targa!! Corrisponde a una certa Lucia Manfredini nata a Tarquinia il 2-11-92!!
CG: bene!! Ottimo lavoro Tardini!!
T: ahh capitano dimenticavo il ragazzo aveva una moto non erano nella stessa vettura della ragazza!!
CG: mi sai dire il nome del ragazzo??!!
T: si dunque capitano il nome del ragazzo è Nicola Verano a Reggio Calabria il 2-02-1992!!
CG: bene!! Adesso trovami la via dove sta questa ragazza!!
T: comandi!!
*Dopo 5 minuti*
T: capitano!! Mi scusi!!
CG: prego entra Tardini!!
T: ho trovato la via!! È vicino il bar ****
CG: bene Tardini!! Inizia a preparare due macchine che io avviso la famiglia!!
T: comandi!!
-a casa dei ragazzi.
* suona nuovamente il telefono *
Ric: vado io stavolta!!
-apre la chiamata.
Ric: si pronto??
CG: parlo con il signor Bernabei??!!
Ric: no sono un amico dica a me!!
CG: volevo informarla che sappiamo dov'è il bambino!! Digli gentilmente di raggiungerci in via ****** vicino al bar*****
Ric: riferisco subito capitano!! Vi ringrazio infinitamente salve!! (Chiudendo la chiamata)
Alex: allora qualche novità per noi??
Ric: hanno scoperto dove sta il bambino!! Dovete raggiungere il capitano in via ***** vicino al bar*****
Alex: sia lodato il signore!! Hai visto amore mio l'hanno trovato che ti ho detto?? (Baciandomi)
Io: voglio andare subito dal mio bambino per scoprire chi sono i colpevoli!!
Alex: andiamo subito vita mia!! Anche io voglio togliermi sta curiosità!
Ragazzi: veniamo anche noi!!
Vane e Cele: e anche noi!!
Alex: perfetto ragazzi andiamo in furgoncino così facciamo prima!!
-una volta arrivati a destinazione.
Alex: ma io questa casa la conosco!!(rimasto scioccato)
Cele: e anche quella moto!!ragazzi la riconosco è la moto di Nicola vi giuro!!
Io: Cele e cosa ci fa qui Nicola??!!
Cele: non lo so Grace magari ci abita!!
Alex: ve lo dico subito io ragazze qui ci abita Lucia la mia ex e Nicola è insieme a lei in questo momento e a mio figlio!!
Lollo: o mio Dio!!(scioccato)
Fra: finalmente conoscerò questo bastardone!!
Cele: amore finiscila che ci sono i carabinieri!!
Fra: lui ha causato molti problemi a te!!
Cele: amore non è momento adesso dobbiamo pensare a Marcolino se sta bene!!
Fra: questo è ovvio!! A maggior ragione se gli ha fatto del male a mio nipote gli faccio passare le pene di Cristo!!
CG: ragazzi, ragazze genitori di Marco??!! Ben ritrovati!! Ora io e il mio collega senza fare rumore entreremo nell'appartamento della ragazza!! Voi aspettateci qua!!
Ragazzi: d'accordo capitano!!
-dentro l'appartamento.
Nichy: Lucy sento rumore!! Non saranno mica i tuoi??!!
Lucy: nono Nichy i miei sono a Piacenza per lavoro!!
Nichy: sembra strano!!
* Marcolino piange ancora di più *
Lucy: la vuoi smettere o ti ammazzo!!(nervosa)
X: fermi carabinieri!! Adesso dateci il bambino e mettete le mani in alto!! Subito!!
Lucy: ma che cazzo!! Lasciatemi!! (Muovendosi da una parte all'altra)
CG: Tardini porta il bambino ai genitori!! E voi due portateli in macchina!!
T: comandi!!
Xx: comandi!!
-usciti fuori.
T: eccolo qui bello sano e salvo!!
Alex: amore di papà!! (Abbracciandolo)
* Marcolino piange a dirotto *
Io: vieni da mamma è tutto finito!! (Abbracciandolo)
Marco: zii zie!!
Ragazze e ragazzi: amorosone nostro!!
Alex: mammina puoi darmi un po' mio figlio per favore??
Io: si papino ecco a te!!
Alex: amore miooooo!!
Marco: ppà ppà!!
Alex: ti proteggerò promesso!!(baciandolo in fronte)
- intanto escono fuori Lucia e Nicola ammanettati Fra vedendo Nicola inizia a incazzarsi come una bestia.
Fra: brutto bastardone che gli hai fatto a mio nipotee??!!
Alessá e Lollo: calmati amico!!(bloccandolo)
Alex: sei una puttana Lucia!!
Lucy: Alex io l'avevo fatto per noi!!
Alex: portatela via per favore non voglio vederla!!
Lucy: Alex non puoi capire!! Non puoi capire!!
Alex: capisco eccome adesso vai a farti un paio di anni in galera tu e quest'altro bastardone del tuo amico!!
Ric: Alex calmati adesso torniamo a casa così gli fate un bel bagnetto caldo a Marcolino e ci rilassiamo tutti quanti!!
Lollo: ha ragione Ric dai su!!
Alex: va bene ragazzi!!
GRACE POV's
Non potevo credere ai miei occhi Lucia e Nicola?? E da quando quei due si conoscono??!! E perché hanno fatto proprio questo??!! Ahh che rabbia non ci voglio pensare!! Menomale che adesso è tutto risolto. Finalmente siamo arrivati a casa. Erano le 19:45 e già era buio. Il tempo di fare il bagnetto a Marcolino,a dargli da mangiare e ad addormentarlo si fecero le 20:45. Così inizio a mangiare anche io qualcosa insieme ai ragazzi, visto che ho passato un giorno di fuoco a non mangiar nulla e sfiniti tutti quanti dopo aver sistemato in cucina e in salotto andammo ognuno nelle rispettive camere a dormire....

SPAZIO AUTRICE
Buon pomeriggio Jackers. Allora come va?? Spero bene!! Scusate se non sono molto attiva ma mi sto preparando per un esame universitario. E quindi non so come dividermi ma vi prometto che una volta finito sarò ancora più presente. Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia e che continuate a seguire la mia storia. Grazie a voi è arrivata a quota 21 mila. Vi ringrazio di cuore!! Una buona serata a voi
Gra😘😘

Segui il tuo cuore non pensare a niente❤️ ❤️||Dear Jack|| ||Alessio Bernabei||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora