Capitolo II) Incontri inaspettati al conad

263 12 11
                                    


Narratore's Pov)

Dado non aveva passato il miglior primo giorno di scuola, dopo aver sbattuto la testa contro gli stipiti delle porte di metà scuola e essere stato mal menato dal capo dei bulli nominato 'Rage'; aveva il morale sottoterra, tornato a casa l'unica cosa che aveva voglia di fare era piangere sotto le coperte delle winx che gli aveva comprato la mamma al mercato e bere una sana dose di spritz e sangue di bambino abruzzese.

Dado's Pov)

Entro in casa e sbatto violentemente la porta pk sono una DRAMAQUEEN 💅🏻.
Mia mamma non è in casa e mio papà è andato a comprare le sigarette (nooo PRANKONE è andato a comprare il latte ovviamente).
Mi preparo un panino radioattivo, mescolando hamburger e bacon rigorosamente senza verdure, e accompagno il tutto con dello spritz ( tutto questo alle due del pomeriggio).
Finto il mio pasto leggerissimo, sanissimo e con pochissime calorie, vado in camera e mi stendo sul letto, mi arrotolo in modo sensuale nella mia copertina morbidosa delle winx.

Sento la mia suoneria suonare "~Sono virgola, sono un gattino sono la stella del telefonino~" (despacito non è nulla in confronto a sto terrore).

Quindi rispondo, era mia madre che mi obbliga ad andare al Conad. Mi ha detto di comprare il pane, cereali, e il latte.  Prenderò anche il mio budino preferito della MUU MUU, quella mucca e una gran figa, (smash) e dell' aperol, ho quasi finito la scorta della scorta, che è nascosta in un vaso sulla finestra sotto i gerani e le violette di campo.

Per strada non c'è quasi più nessuno a causa della pioggia, mi tengo stretto al mio ombrellino dei mignon, non voglio prendere un raffreddore ùwú.

Dentro il Conad ci sono solo delle vecchie. Le mie nemiche naturali, peggio dell'aglio e di Maria De Filippi... Tutte le volte ke mi vedono cercano di skiavizzarmi  con "giovanotto mi aiuteresti a prendere Coco Rido: L'Invasione del Web, Divertente Gioco da Tavolo per Adulti, Black Humor, 3-10 Giocatori, 18+ Anni, Edizione in Italiano? Che è in quello scaffale in alto e nn ci arrivo." ( Pk è piciulina)

Dopo essere riuscito a nascondermi da tutte le vecchie del Conad e preso tutto quello che mi serviva, mancavano solo i MUU MUU, allora corsi verso il reparto frigo. Era giusto rimasta un'ultima scatola. La mia mano bislunga stava quasi per afferrarla solo ke un altra mano la afferra prima di me 😱.
Guardo incazzato la persona ke aveva appena rubato i miei MUU MUU e ki mi trovo davanti: Rage, il bullo della scuola; sono SKONVOLTO, SCIOKKO BASITO lo fissò a bocca aperta. 😦

" KE CAZZO GUARDI VUOI UN AUTOGRAFO?!"
" Ma quello è il mio Muu Muu"
" NO >:( È IL MIU"
" Ma ma viviamo in uno stato libero, non vincolanto da leggi strane e tutti possono prendere il proprio Muu Muu."

Vedo rage rifletterci su e il suo sguardo illuminarsi " cazzo bro hai ragione, ci penso sempre sotto la doccia... qual è il tuo Muu Muu preferito?"
" ovviamente quello classico." (basic di merda)
" Anche il mio." (chi te l'ha chiesto)

Ci guardiamo intensamente poi guardiamo i Muu Muu, poi ci riguardiamo intensamente e riguardiamo i Muu Muu, poi ci ririguardiamo  intensamente poi ririguardiamo i Muu Muu. (Abada avara bu avana ulla la).
Poi diciamo in coro "I MUU MUU ALLA FRAGOLA FANNO CAGARE AL CAZZO!"
Si era girate tutte le milf del Conad, probabilmente a loro piaceva quello skifo di Muu Muu alla fragola.

" Senti bro... ( sono incinto🫃 ) io non posto stare in astinenza da Muu Muu, se no divento una bestia...🥺😢" mi dice il ragazzo romano.
Ci rifletto su per qualche secondo, poi partorisco una idea (e che idea) "Ti va... se vuoi...Di condividere i muu Muu?"   👉🏻👈🏻🥺
Rage ci pensa su un po' poi accetta la mia proposta.

DADO x RAGE: Un amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora