Capitolo 1100} Il salvataggio

74 6 0
                                    


Dado's Pov)

Corretti e volati verso il mio amato il problema è che nn so dove è quindi correvo in tondo con Cile.

" Bro adesso come facciamo adesso?" Disse Cile molto trist*

"ORA APRIMO GOOGKE MAPZ"

Cile mi racconto di quando era pikkolo e aveva -2 anni ed era in posto molto caldo e accogliente così tirò fuori geogueeser che tipo mapz ma più divertente per indovinare dove loro sarebbero nat* Cile e nulla indovinò il luogo dove sarebbero nati e nacue loro e non gli altri spermatozoi.

Io sembravo molto interessato ma nn lo ero molto però mi interessava il gioco se avrò mai un canale TWICH lo porterò sicuramente 🥰.

Mentre parlamo sbattemmo contro il cartello che diceva che la caverna dei lupi mannari era a pochi cm da noi.

Nel mentre passava un uomo vekkik e iniziò a dire cose molto sagge del tipo: " AH STI RAGAZZI DI OGGI È I FANTASMI DI OGGI CON SEMPRE STI TELEFONI IN MANO! AHHH NN NOTANTO LE INSEGNE BOSALI! QUANDO CERA LUI...!AGSDUGIOHHIIKTFFF@" il vecchio fece quei strani Rimini da vecchio pk Cile si era impossessato del suo korpo .

Avevamo un piano perfetto cile sotto forma di vecchio avrebbe suonato il campanello della grotta dei lupi mannari come un testimone di Genova che vende scope folletto craftate fa folletti cinesi abusati, ma che però lui non dice va, perché i venditori di cose non dicono mai se un prodotto è craftano da persone pagate giustamente o no oppure se è eco frendly, perché purtroppo viviamo in una socialità dove importano solo il prezzo basso e la convenienza di esso è nn c'è ne frega niente delle persone, animali, furry, vecchi, territori, terroni sfruttati male mente , RIFLETTETECI!!!!!!

E poi io sarei andatao a prelevare il mio boy-friend è cosi fecessimo Cile-vecchio suono al campanello e dalla grotta spunto schad.

"BUON GIRONO VUOLE UN FOLLETTO?"

"NO 😡"

"MA È INTERESSANTE ANCORA UN POCO?!"

"HOkei  🥰"

Così mentre Cile-vecchio distraeva Scad io entrai e vidi Rage il mio amore gli corsi in contro e iniziammo a limonare dalle sbarre.

"Non è il tempo di limonare! Ti devo salvarti!!! 😱😱😱😱"

"Ok"

Lo salvasti distuggendo a morsi le sbarre e facendo notare a egar che sono un furri stuprabambini come lui.🥰

Scappammo e lascettimo Cile a parlare con Scadush, Cile ci raggiungerà più tardi incazzato.

✨FLASHFORWOARD✨

*Rumore di Rutto*
scusate ho ruttato
Nn l,ho fatto a posta
Scusatemi

UwU

Ci troviamo in una selva oscura lontano dai lupi furry mannari brutti cattivi kattivi 😈🐺 e io e Rage ci abbracciamo pk era da tanto giorni che nn ci vedavamo <3

"E mo? Che si fa " chiese edgar e scusa volevo dire Rage.

"Puoi farmi un pompino ☺️ "

"No intendo per la guerra"

"Un pompino"

"Ok"

Narratore's povz)

Cile ritorna stremato da Dado è Rage, aveveva uccise il vecchio quando aveva venduto il folletto a Scad e lui l,haveva provato nn puliva le ossa di prede di mucche quindi si incazzo e uccise il vecchio a moresi e Cile per nn farelo soffrire troppo lo uccide velocemente soffocandolo <3

Quando Cile arriva dai bro Rage stava facendo un ✨massaggio con la bocca, ma non i baci ✨ a Dado è Cile morì dal cringe e dal trauma.

Slurp

Slurp.



Angolo bisonte della spazzatura 🦬)

'Slurp Slurp' è un' Onomatopea cioè il fenomeno che si produce quando i suoni di una parola descrivono o suggeriscono acusticamente l'oggetto o l'azione che significano.

Altri esempi di ONOMATOPEA:

-Bang! (Esplosione)
-Bam! (Colpo)
-Crash! (Rumore di rottura)
-SSSS! (Rumore di vento)

Anche tutti i versi degli animali sono onomatopee
Es.
Miao (Il verso del gatto)
Bau ( Il verso del cane)
Ciò (Il verso dei Romagnoli)
Cip cip ( Il verso del uccello)
Coccodè ( Il verso della Galline)
Mo'(?) (Il verso dei terroni, più in specifico dei napoletani)

Ps. COMMENTATE COGLIONI 😡😡😡😡😡😡😠😠😠😠😠😠

Ps ps. Questa era la prima copertina del capitolo (6)9 I VAMPIRI NN STANNO NEI KASTELLI MA NEI BOSKI.

 Questa era la prima copertina del capitolo (6)9 I VAMPIRI NN STANNO NEI KASTELLI MA NEI BOSKI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
DADO x RAGE: Un amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora