Dado's Pov)Rage mi porta in un parco (a spacciare cocaina) tranquillo, era oramai sera.
Ci sediamo su una panchina arcobaleno, tiriamo fuori i Muu Muu dalla sprortina della Coop anche se eravamo andati al Conad." Rage..Come li mangiamo i Muu Muu se non abbiamo i cucchiaini?" Gli domando "I maschi alpha Chad non hanno bisogno di cucchiaini!" E apre la scatola dei budini con un morso, strappa l'involucro e inzia a cibarsene usando il dito.
Lo guardò SKONVOLTO e il mio cuore perde un battito. Cerco di copiare il maestro, solo ke qualcosa va storto e mi SBORRO di Muu Muu :(.
Rage ride e mi passa un fazzolettino ricamato, c'è scritto sopra 'Andrea' lo guardo e gli chiedo:
" Chi è Andrea?"
Rage mi guarda male "È il mio nome cojone!" "Bro ma ke cazzo ne so! Io sono un vap-Lituano!"Accidierbolina! Stavo per rivelare la mia vera identità :0.Scoppiamo a ridere, poi quando abbiamo quasi finito i Muu Muu vediamo arrivare una skolareska (ovviamente di sera) ke si avvicina sempre di più alla nostra pankina.
Per sbaglio facciamo eye kontak con uno dei bambini e inizia a urlare "GUARDATE QUEGLI EMO!" Io e Rage ci guardiamo intorno confusi, non c'era nessun altro oltre noi due.
"CI FATE IL TUTORIAL PER ESSERE EMO?!"
"UWU BAKA KAWAII"
"IO HO IL PASS BATTAGLIA E VOI NOOOO"
"QUELLE SONO EIR FORC?!" Uno dei bambini mi si attacca alla gamba e mi cava una scarpa "Fermo bambini del cazzo! Quello è un fotutto 49!"
Rage si alza in mio aiuto e con violenza gli tira un coppone potente al bambino " AO! LASCIA STARE IL MIO AMIKETTO" e mi riprende la scarpa, Rage mi ha chiamato amico...UwU.
Arriva di korsa la maestra inkazzata " NON SI PICCHINU I COMPAGNI DI CLASSE! KATTIVU KATTUVU!" Rage la guarda storto, mi affera e fa x andarsene ma si ferma e gli viene una bellissima idea...
Angolo vasche da bagno 🛁 )
La vicenda è ispirata a una storia vera, la nostra, che mentre scrivevamo il primo capitolo di questa splendida storia dei bimbi minchia in gita ci hanno cagato il cazzo chiamandoci emo (Noi non siamo emo, per favore qualcuno chiami al 96 6969 0034 per donare la vista a quei poveri bambini orbi).
Fun fact: 'Scolaresca' ( senza la 'K' non Skolareska) è un nome collettivo, cioè che indica un gruppo. Una 'scolaresca' di fatti è un insieme di studenti.
Esempi di nomi collettivi:
Un branco di lupi.
Uno sciame di api.
Un gregge di pecore
Un arcipelago di isole.Scusate se il capitolo era un po' corto...
STAI LEGGENDO
DADO x RAGE: Un amore proibito
RomanceDado un vampiro depresso Lituano, si trasferisce in Italia e lì incontra un ragazzo, Rage, i due vivranno tante avventure insieme tanto che presto si innamorano uno dell'altro. Dado però spaventato e intimidito dalla sua natura da vampiro cercherà...