Dado's posizione)Per un po' di giorni Totta e Lever sono stati così gentili da ospitarmi a casa loro.
Il problema è dormivamo nello stesso letto in 3 U.U.
Cwi i miei piedini uscivano la letto e di notte mi giravo e facevo cadere Totta PER SBAGLIO e lei dormiva per terra sottoforma di Catto(licesimo) cozi avevo Lever e il lettino tttt per me :3Il giorno dopo di qualche giorno mi svegliai pk dovevo andare a pisciare e a rapire un umano per sacrificiarlo cosi sarei diventato un furry come Rage.
QUindu uscio di casa senza salutare nessuno è mi avventuro per il bosco.
Mi ritrovo in un paesino di prateria della radura e vedo un umile contadino contadinare le pecore. Decido di rapirlo. :3
Lo prendo in spalla come un sacco di patate mentre urlava impaurito e lo portai veloce come Sonic il riccio blu del Napoli oh Sassuolo nella casa R U S S A.
Arrivato alla casa R U S S A lo scaravento sulla finestra il problema è che era chiusa e lui muore di colpo.
"Oh no cazzo" dico "ho distrutto la finestra,però hey nn si butta via niente... CoLAzIonEaia 🤪💅🏻" e me lo mangno.Finito il contadino che nn contadina a più :( vado a prendere in altra vittima.
Volo per un po' sulla radura ed ad un certo pilunto vedo un tizio che cammina mangiando un kebab.
Quindi mi butto a terra e lui dalla paura cade, così lo trascino per le gambe per tipo 2 km poi mi stanco e me lo porto a mo di spesa del Conad.
Ovviamente lui strilla e mi dice cose ma io nn lo ascolto pk nn si parla con i sacrifici ;3Arrivato davanti alla casa R U S S A lo lancio dalla finestra ROTTA così forse nn muore. (spoiler: nn è morto... PER ORA)
Entro in casa e vedo il tizio piangere e Totta ridere un botto, Lever stava ancora dormendo.
"CHI SIETE HO PAURA MAMMINA TwT"
"ZITTO SACRIFICIO, stai trancuillo <3" diciamo io e Totta
"Ah ok"
Totta lo prende e lo mette dentro ad una piscina per neonati pk nn ci sta dentro al pentolone. Gli butta addosso la peluria delle carote, le zucchine panate e una balena blu.
"Bro ma quindi come ti chiami? Sacrificio? EHEHGEGE" dice Totta, sempre gentile e carina.
"No io sono cileno e uso they/them come pronomi UwU"
"Nessuno te l'ha chiesto e nn me ne fotte una cazzo ma ti rispetto" (spoiler 2: nn è vero)
"Ok"
Quindi dopo averlo bollito con pelo di carota e zucchine gratinate una balena blue carino e non sempre lo stesso vestito della festa che figo non perché lui dorme così se no dorme nudo diverso le persone che dormono che mi fanno un botto paura perché dormono nudi gli tagliamo la testa con nonchalance UwU .
Quindi Totta miskia il tutto con del pepe e mi offre un gallone di sborra... Ehh skifo. Nel frattempo l'anima di cileno esce dal corpo e galleggia nell'aria.
"Bevi stronzo!"
" ok 😊."
La bevo e inizio a vomitare "SEEEHHH SIUM STA FUNZIONANDO AJAHHAJSJXJSJA 😈😈😈" URLA TOTTA
Con l'arrivare della notte inizio a sentire i sintomi del furry starnutisco e DIVENTO UN LUPO.
Evviva ora pozzo limonare Ragesss!
Intanto mentre io facevo il ballo della vittoria di fornite arriva molto timidamente Cileno UwU .
"Quindi? A cosa ti è servito uccidermi?/not offensive/ genuine question "
"Allora... mi sei servito- volevo dire servit* per poter diventare un lupo mannaro e peter il mio BF che è un mannaro lupo :3"
"Wow molto fig*"
"Lo so" gli faccio l,occhiolino e lui arrisiske anche se è un fantasma .
"Bro"
"Si Cileno?"
"Posso seguirti ovunque tu vai tipo una spalla?"
"Ma le spalle nn mi seguono"
"DETTAGLI"
"Okkk amio"
"EVVIVAVAVACAV"
E ci abbracciamo ok Sora siamo bbfffff.
Così si involiamo verso il posto è catturato Rage, Cileno mi ducete che nn vedesse l'ora di conoscere Rage. Salutiamo L'aver e Totta e basta.
Angolo sumeri 🦖)
:O c===3
:O c===3
:O c===3
:O c===3
:O c===3
:Oc===3
:C===3
:C==3
:C=3
:C3
:3
Non abbiamo altro da aggiungere.
STAI LEGGENDO
DADO x RAGE: Un amore proibito
RomanceDado un vampiro depresso Lituano, si trasferisce in Italia e lì incontra un ragazzo, Rage, i due vivranno tante avventure insieme tanto che presto si innamorano uno dell'altro. Dado però spaventato e intimidito dalla sua natura da vampiro cercherà...