Rage's pov)Il posto dove mi stavano portando era un posto...posto molto spaventoso.
Era un caverna con tanti pipistreli c'erano ossa di scimmia calabrese, il cadavere di Maurizio Merluzzo e qualche pescke siluro.
Era davvero la grotta dei LUPI MANARI!
Skad mi spinge dentro con violenzia, e mi ritroai al cospetto del IL RE DEI LUPI MANARI!
IL GRANDE POTENDE bello, intelligente, affascinante, simpatico, modesto, famiglia perfetta, fortunato, entusiasta, amorevole, talentuoso, empatico, sicuro di sè, elegante, poliedrico, obbiettivo, atletico, comprensivo, persuasivo, gentiluomo, molto family friendly il suo uniko difetto è demonetizzare i video, IL SOLO E UNIKO:
IL BERTRAAAAAA.IL Bertro era seduto sul suo trono da IL ALPHA era nudo apparte per la pellicia di orso marsicano "COZA VUOI SCAD PK AI PORTATO QUESTO OMEGA AL COSPETTO DI IL ALPHA BERTRA?"
"I-io-io sono venuto qua pk lui si è messo con un vampiro maskio! Ke skifo! Pikkialo adesso!" urlò Scad.
"Ma a me sinceramente nn frega un cazzo::::"
Intangto io stavo piangento "TI preko il signor alpha Bertra nn mi pikki"
"No bro non ti voglio pikkiare...poi stare con ki vuoi :3 Pk l'amore non ha sesso non ha kolore o età...aspe"
"grazie il signor alpha bertra!" Schad era skonvolto "MA MA LUI SI è MESSO CON UN WAMPIRO!"
Alla mente di il alpha Bertra saliro i ricordi del vietnam quando lui stava con Leo il suo ex fidanzato il quale anche un vampiro ma nn un vamprio quallunque il RE DEI WAMPIRI!
Cossi il Signro alpha Bertra si infuriò e disse "DIKIAREREMO CUERRA AI VAMPIRI E TU RAGE NN PRENDERTELA NEL PERSONALE è UNA COZA MIA" e io mi misi a paingere anchora più forte.
Dado's pov)
Celho celho ceercato di slavare io mio amato solo ke lui è stato rapito da quel cattivone di Skhad e io sono stato rapito a mia volta dai cattiv cattiv miei silimi ke mi hanno portato nel castello di lord farquaad pero era stato evaquato e quindi ora ci abitava il Re dei vampiri: LEO.
Il posto era molto bello pieno di cose medievali!
Phanto e Federic95ita mi trascinarono verso il trono del potente Leo ke stava dormendo ancnhe i vampiri in teoria nn dormono quindi bho?
Federic95ita sveglio Leo "VOGLIO DORMIRE ANKORA MAMMMINA" "NO rincoglionito (parole grosse) c'è un detenuto da detenunziare!"
"AH OK"
Leo sti stirakkia come un pricifessa " Hey tu coza hai fatto di penale tizio troppo alto?"
Inizio a piangere comme un una principessa pk ankio come Leo sn magiko (principessa Sissi spostati) "IO IO-IO NN HO FATTO NULLA DI MALE VOLEVO SOLO SLAVARE IL MIO FIDANZATINO PK LHANNO RAPITO I LUPI MANARI. 😭😭😭"
Alla mentre del Re dei vampiri Leo saliro i ricordi del vietnam quando lui stava con Bertra il suo ex fidanzato il quale anche un Lupo mannaro ma nn un lupo mannaro quallunque il ALPHA! cossi il si infuriò e disse " DIKIAREREMO CUERRA AI LUPI MANNARI DADO NON PRENDERLA NEL PERSONALE è UNA COZA MIA UwU"
Dopo aver inkontratro il re dei vampiri Leo, mi portarono in cella, per il mio essere panZeZZuale, cozi del buio della mia cella scrivai a Rage (buchi di trama dove trovarne).
Angolo Banane 🍌)Le chat su WATZHAP di Dado e Rage sono molto più belle quando si riescono a contare i pixel 🤭.
Grazie ancora per le letture.
STAI LEGGENDO
DADO x RAGE: Un amore proibito
RomanceDado un vampiro depresso Lituano, si trasferisce in Italia e lì incontra un ragazzo, Rage, i due vivranno tante avventure insieme tanto che presto si innamorano uno dell'altro. Dado però spaventato e intimidito dalla sua natura da vampiro cercherà...