Rage's pov)Dopo ke dadino mi aveva annunziato ke voleva andare al ballaho della scuoka del prom con me chiamai Spawn e inzieme andammo al centro commeciale per comprare un vestitino nuovo
"Spawuncino, Amio?"
"Dimmi besty"
"Credi ke a Dado piacera qusto vestuto?" e mostrai alla mia bff un vestito nero " Noooo è truppo dark dopo sembreresti emo" mi salirono alla mente il trauma passatosi tempo orsono: il parko, i bambini maranza e le mestre, la braciolata (CIT. Capitolo ε. La merenda ke ci unisce) ." OKEY vabbene nn lo kompro" mi stavo quazi per piangere "hey ragess nn piangere va tt bene cii sono io cwi la tua besty"
" ma ho paura ke labito ke scegliero per il ballo dalla scuola del prom nn piacerua a Dadino"
"Invece zi ke gli piacera pk lui ti amma e tu sei gia bellizzimo dentro e per questo lo 6 anche fuori UwU"
"GLAZIE SPAWN TU SI KE 6 UN VERO AMIKO TwT"
"allor andiamo acercare un altro vestito :3" cozi io e Spawn ci recammo al reparto vestitini da spozina.
Ne avevamo trovato uno BELLIZZIMo che io mio Spring hot donava tanto.
MI recai al balloh della skuola del prom con un limousine tututi guardavano male me e il mio dadino da brodo entrammo e ci dammo alle danze era un momento molto romantiko e eravamo al centro della stanta e ballavamo in modo amoroso più di Alessandra (che battuta di merda).
Ci guardavano tutti sbalordidti e ammagliati dai nostri vestiti da spozina e princifessa dalla nostra potenza di fuoco e di sole spada e scudo solo ke ci senticamo osservati.
Mentre ballavamo il valzer del moscerino senti un bispgno di dirgli una cosa importante " Dado" "dimmi tesoruccio"
"Ho una coza molto importante da dirti"
" OMGUD TWIINNNNYY"
"Amore voglio dirlo prima io pero"
"OK patatino"
"io..sono....un....l..."
"cosa sai"🔴SCUSATE INTERRUZIONE PUBBLICITARIAAAAA 🔴
LAVATRICE PER CAROTE: In sconto del 39% comodo e semplice quando dovete lavate le carote appena raccolte dall'orto?
Piedini antivibranti gambe in gomma Slipstop Silent Skid bambini carote supporto per lavatrice ammortizzatori Stand mobili in donna carote carote verdure donna costume girevole Cucina sfregamento schiacciare aglio rullo di macinazione trituratore di carote trituratore spremitura di donne grattugia di verdure peeling tirando aglio.
ASCIUGACAPELLI PER MELANZANE: Prendi uno paghi tre
Comodo e efficace nel asciugare i capelli della vostra melanzana domestica!
STAI LEGGENDO
DADO x RAGE: Un amore proibito
RomanceDado un vampiro depresso Lituano, si trasferisce in Italia e lì incontra un ragazzo, Rage, i due vivranno tante avventure insieme tanto che presto si innamorano uno dell'altro. Dado però spaventato e intimidito dalla sua natura da vampiro cercherà...