Capitolo 6(9) - GIORNATA IN PISKINA

192 9 2
                                    



Dado's Pov)

Oggi ho voglia di cambiare un po' voglio andare a nuotare, ma non al mare perché è troppo grande ci sono gli squali.  Andrò in piskina.

Solo che mi annoio ad andare da solo ùwú così decido di andare in piskina insieme a Rage, Spawn e Camper.

Prepara il mio zainetto ci metto dentro il costumino la cuffia gli occhialini e i braccioli.

Prendo il bus che mi porta in piscina, ci saremmo incontrati alle 4:20  "ciao ragazzi da quanto tempo" in realtà ci vediamo tutti i giorni "avete portato il costume e i braccioli? sì ? Bene! andiamo" allora così tutti insieme andiamo nello spogliatoio.

Mi tolgo la mia la maglietta e guardo Rage anche lui è senza è così bello arrossisko e guardo dall'altra parte UwU.

Messo il costumino, gli okkialini e là cuffietta ci buttiamo in acqua ma solo quando sono dentro mi rendo conto ke nn ho i braccioli.

Vado in paniko oddio! Però li pronto ad aiutarmi c'è Rage ❤️ e mi fa notare una cosa importante! "Dado calmati, l'acqua ti arriva alla pancia, nn puoi annegare" "Ah" mormoro in effetti Rage aveva ragione, era là piskina a dei bambini.

Rage si offrì di insegnarmi a nuotare nella pikina dei grandi (Tocca anche lì ma  dettagli) Rage era così BRAV nuotava sensa braccioli!

A un certo punto mentre eravamo a mollo nella pikina dei grandi vediamo un'ombra sott'acqua, era un grosso peske siluro!

Il peske salta addosso a camper e cerca di mangiarlo " NOOO!" Gravida spawn e si fionda a salvare il suo fidanzatino.
Cozi tutti insieme stakiamo il pesce da camper. Rage è così agile e bravo!

Verso le 6 usciamo dall Aqua e ci dirigiamo verso gli ombrellloni, accendiamo un falò e cuociamo il peske.

Dopo mezz'ora di cottura pk il peske siluro ci mette tanto a cuocere e pk è grande come Bologna. (Inside meme) 
Finialmente iniziamo a mangiare.

Mi sentivo geloso di Rage, così lo traskinsi lontano da camper e spawn ke stavano limonando duro.
"RAGE" stavo tremando e avevo il cuore in culo "Ho una cosa importante da dirti" "OH MIO DIO TWINNY!" Gli afferivo le mani lui era rosso e mi guardava cn OKKI persi nei miei. 

"IO IO CI PENDO DA UN PO... e penzo di essere pane"

"Di essere cozq?"

"Pane"

"Cozza?"

"PAN!" Urlo e arroskisko 🫢

Rage nn kapiscke "Rage sn panZeZZuale ÙwÚ"
"Ahhhhhhhhhhh.... E ke vordi?"

"SIGNIFIKA KE MI PIACCIONO TUTTI! LE DONNE GLI UMNO I BAMBINI I VECCHI LE VECCHIE LE PERSONE NN ROTAIE E ANXHE I FURRY!"

"Porca puritana ti piace un botto di roba"

"Rage... cosa dovevi dirmi prima?"

"Dado io sn JEY-gey un GAYYYY" e lo urla 😱

"Dado mi supposti vero? TwT"

"Certo CROSTATINA ALL' ALBIKOKA" e ci abbracciamo poi gli feci una proposta "Rage mi serve una porta nuova pk l'altra l'ho rotta a forza di sbatterla- eh a forza di sbatterci..."  Rage ci pensa un po' "Va bene... vuoi ke te la crafti io?" Mi metto a ridere "No BAKA sei uno sciokkino 🤭. Volevo kiederti se volevi andare all'ikea " (EROTICA inside meme)

"PERFETTO CI VEDIAMO LÀ ❤️".

Angolo fatine magiche dei boschi 🧚‍♀️ )

Scusate se non aggiornavamo da un po'... eravamo sommerse di SBORRAH.
No comunque stiamo scrivendo una nuova fanfiction (sempre basato sull' INOOB CINEMATIC UNIVERSE)

DADO x RAGE: Un amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora