KPitolo E } Battaglia epika spada e scudo

43 5 0
                                    


Dadoz'povz

...Ah sì è stato bellissimo 😝...

"Come facciamo ora?" Chiede Rage spaventatino

"Cosa dobbiamo fare?" Rispondo io con una domanda

"bho non mi ricordo più è passato troppo tempo dal pubblicamento dell'ultimo CApitolo. Cwindi non mi ricordo UwU 🥺👉🏻👈🏻"  mi auto rispondo io

"Aspe faccio il RIASSUZO: allora siamo scappati dalla grotta magica dei mannari lupi e dobbiamo fermare la guerra pk la guerra è brutta, mando 1 frecciatina a quella baka dalla Ruzzia"  MI AUSPICA RAGESSS.

"Adesso spiego il mio piano segreto: allora noi praticamente tu Rage stai con i mannari lupi ok io faccio finta di essere ANCONA, MARCHE, di essere un vampiro anche se ora sono un mannaro lupo cinese mentre tutti si sdrumano perke la guerra io salghero su un monticello-"

"NON SI PUÒ DIRE KOZZI! SI DICE COLLINA" urla Cile incavolatino

"Ah Okz però nn mi interrompermi💔😡 è maleducazione" e gli tirò un mattone

Cile anche se fatto di plexiglass si prende paura e esplode morendo per la ... bho la altra volta (?)

"Cq tonado a noi dicevo: salghirò sul monticlelo bello bello diron diron dello di rondo e farò Simba sulla rupe dei re vesere a tutti ke sono un mannaro lupo e ti darò un bachino è così tutti sapranno ke l'amore gay è bello e va suppostato"

"Mi sembra perfetto BAKA 😂🥺👉🏻👈🏻" mi bisbiglia Rage

"Allora in questo capitolo ci dobbiamo esercitarci nel baciarci 🫦😏" 

"Si baciami stupido 😍"

Puntini puntini...pompini pompini

Ora era il momento della il guerra c'erano IL APHA BERTRA e IL Leo lord dei vampiri.
I due si guardavano BRUTTO da due monticelli NOOO COLLINE
e iniziavarano a urlarsi a vicenda dalle due colline solo che non si sentiva un cazzo Cq cwindi bho.

"TU 🫵🏻 è da tanto tempo ke nn ci vediamo!" Urla IL APLHA BERTA 

"Sono mesi, no... forse anni...borse ancora no DECENNI!" Vasa IL LEO LORD

" 🤓☝🏻um actually... sono tre mesi 🥺" Specificia IL L,ALFA BERTRA

"Ah caspiterina perdincibacco hai ragione 🥶!!!! Quindi come stai?" Chiede IL LEO LORD DEI VAMPIRI

"Ah bene, e tu famiglia?" CHIAVO IL PHALA BERTRO

"Tutto ok alti e bassi sai com'è... è solo la nonna che ha avuto un'infezione alle vie urinarie, ma ora sta bene."  BEVETTE IL LEO LORD

"AOSTA mi dispiace...spero che MariaAngela stia bene adesso 🥰" PARLO IL AAHPLA BERTRA

"Emmenteme" ASPIKO IL LEO LORD

"Eh?" CHIZE conFucio Il APLHA BERTRA

"APPANAIYE!" URLO IL LEO LORD

IL ALPLEA BERTRA ERA COZI: 😡😡😡😡🥵🤬🤬🤬😠🤬😡😡🤬😠🤬🤬😡🤬😡😤😤😡🤬😠😤😤😡🤬
E STRIDULA "ATTACCHIAMO!"

Nel frattempo io e Rage andiamo sull monticello NOO COLLINA QUEL ALTO RILIEVO!
È dall'alto, dell'altorilievo e dall'alto della mia altezza CHIAMO LA ATTENZIONE di tutti i cittadini di stocazzo :3

"GUARDATE IO NN SONO UN WAMPIRO! Almeno non più ora I Am a WERWOLF!" Io parlo inglese così anche i vampiri e i lupi mannari stranieri possono comprendere, pk io sn inclusivo UwU 🤙🏻.

"E io ammo questo mannaro lupo! Io voglio tanto bene LUI! LUI è la prima volta che ci incontrati mi ha pikkiato con la sua gang del bosko, però io LO ADORO, la mattina quando mi sveglio sue penso a lui.
Mentre succhiavo il sangue ai bambini poveri della Siria pensavo a lui, a Rage, non pensare strano, alle sue morbide labbra delle sue  guance  rosse, mentre faccio la doccia penso al suo nasino alle sue orecchietta al pesto, ai suoi piedini luccicanti, no scherzavo ho la paura dei piedi, ma lui mi sta aiutando a superarla..."

Nel frattempo la mia metà stavav piangendo in  commozione cerebrale.

" Rage È l'ultima  e anke la prima cosa che penso prima di addormentarmi, anche se quando ero un WAMPIRO non dormivo ma ora dormo perché sono un mannaro lupo e pozzo dormire lo immagino, LO VEDO ANKE NEI MIEI SOGNI, è per cqesto che bambini bambine bambin(scuah)  i vecchi e le vecchie i vecch(scuah) tutti i tipi e tipe e le persone non rotaie e tutti i furry le nuvole vanno a ballare all'orizzonte, anche i vampiri vampire vampir(scuah) lupi mannari le lupe mannare i lup(scuah) mannar(scuah) si AMMARE."

Mentre stavo poetrando abbraccio Ruggiero e pingiamo diinsime solo ke dei cagacazzo mi chatcolling erano Jack Stubbero, Edoardo Scerano e Giustino Bibbero rispettivamente un vampiro, un vampiro mannaro e un lupo mannaro (questi 3 potete shipparli, sono una boyband).

"MA guarda ke se tu credi a questa tua credenza e ke da vampiro vuoi ammare un mannaro lupo allroa pk ti 6 trasformato in un un luigi mannaro e nn 6 rimasto un vampiro? o es una super polla? soy giacomo stubbero y estos son mis amigos eduardo  Escenario y Juistin bebedor."

"AH CAZZO" E GLI TIRO UN MATTONE.

Dopo che avevo tirato un mattone a Jack stubbero i suoi due 'amici' edoardo scerano e giustino bibbero mi saltarono addosso e ci pikkiammo.

dopo diversi minuti di G U E R R A erano deceduti, dormivano in  eterno, il loro ultimo respiro, avevano trapassato remoto, avevano fininito, avevano scomparso, avevano cagato, avevano un partito socio comunista in Liguria, aveavno perdito, si erano estinzione avevano stragiato, avevano abbattimento crepuscolare erano sterminio, avevano ed erano distruzione, erano  rovina.

Gli unici che come al solito avevano avuto  una GIGAENORME BOTTA IN CULo eravamo io e Ruggiero e insime scappammamoro lontano dakla G U E R R A diei 7 mari.
(NUOVO FILM DI CHECCO ZALONE)

DADO x RAGE: Un amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora