Capitolo CUATRO! Il furto

214 10 1
                                    



Narratore's Pov)
Dopo che Dado e Rage ebbero squartato tutti e 25 bambini più le due maestre, dovettero nascondere i cadaveri, ma dove? Decisero insieme di spartirsi i corpi, ci avrebbero poi fatto una bella braciolata ♥️. ( Il cannibalismo è PRUTTO! Non va supportato! Questa è una storia)

Dado's Pov)

Erano passati alcuni mesi e io e Rage eravamo sempre più uniti UwU. Eravamo compagnetti di banco e parlavamo sempre fra di noi e nn ascoltavamo mai la lezione. (Ke trasgre)

Oggi il 32 geffraio abbiamo avuto una verifica di storia dell'arte con quella Kattuvussia professoressa: la Simona Simoni.
La verifica era terribile 😢 sei facciate e 34 domande aperte con un 1/4 degli argomenti mai trattati.
Io nn avevo studiato una ciola ma tanto avevo Rage a cui chiedere aiuto ( E che aiuto).

"Rage cosa vuol dire logos?"

" ma io ke lazzo ne so"

"Oi Davide! Dove appoggia il teatro?"

"Sulla base, mi pare ovvio"

Ma la Simona Simoni sbatte in testa a Rage un righello.
"IO RITIRO LA VERIFICA SIA A CHI FA LA DOMANDA SIA A KI RISPONDE!"
Ci ritroveremo più tardi un 2 1/2 sul registro elettronico 😢.

Durante l'intervallo Rage mi si avvicinò un po' titubante, era un po' rosso e stava sudando.
"Dado..." mi afferò la mano e con voce tremolante mi disse "... io" lo guardai con okki pieni di speranza e stupore "Dado io ti ho comprato una collana dell'amicizia! PK SIAMO MIGLIORI AMIKI!" Io e Rage abbiamo iniziamo a saltellare dalla gioia 🤩.

Io e Rage volevamo metterci le kollanine sono ke erano stroppò piccole e quindi le utilizzammo come braccialettini.
All improvviso arrivò e ci piombò addosso una figura ke ci strappò i braccialetti con violenza.

"Noooo" urlammo e io Rage in coro, ma la figura sogghigno e scappo.
Io e Rage prima ci guardammo e poi decidemmo di rincorrerlo.
Iniziammo a correre per il lungo e largo, a destra e sinistra, sue e giù, nord est ovest e sud, qui la e li tanto ke ci ritroviamo a GARDALAND.

Vedemmo la figura maligna salire su una giostra e io e Rage ci affrettammo a seguirla solo ke il controllore DELLE GIOSTRE ci fermò "No giovanotto lei è troppo alto nn può salire"
"ma ma... " balbettai "Noi dobbiamo prendere i braccialettini dell'amicizia "😭.

"No ragazzi mi dispiace ma il tuo amiketto non puoi salire, però potete prendere un nuovo braccialetto qui in uno dei negozi di GARDALAND"
Guardai Rage con dispiacere, poi lui si offri di andare da solo sulla giostra e fermare il tizio.

Mentre Rage saliva e scendeva di giostra in giostra per acciuffare il malvivente io me ne stavo seduto su una pankina con Bing ke mi voleva fare un 'palloncino' (😏) mentre magiavo una piadina alla cotoletta.

Rage ritornò dalle giostre sfinito "Non sono riuscito a prenderlo il tizio è troppo veloce TwT"
"Ma hai capito ki è almeno?" "Nuuu nn sn riuscito a vederlo bene" e molto tristi ci dirigemmo verso uno dei negozietti ke vendono cianfrusaglie, dovevamo trovare un nuovo braccialetto dell'amicizia.

Aggiornamento: Nn avevamo trovato nessun bracciale solo un paio di anellini ke se uniti formano un quore però non mi entrava neanche nel mignolino :(.
Stavamo uscendo dal negozietto quando incontrammo il nostro amiketto Scad, ke ci salutò allegramente.
Ci eravamo messi a parlare del per e del diviso fino a quando nn abbiamo notato un dettaglio sconvolgente: Scad al polso aveva avvolta la nostra collana dell'amicizia 😱.
Preso dalla rabbia mi scaraventai contro Scad e sentii i miei denti da wampiro crescere per addentagli il collo, ma mi fermai appena in tempo, vidi Scad e Rage sconvolti e iniziai a piangere per l'imbarazzo.

Rage mi coccolò e mi fece pat pat mentre insultava Scad "Ridagli la collanina! Non vedi ke lo hai fatto piangere" subito dopo anche Scad iniziò a pingere.

"Va bene TwT ... Il mio era solo un PRANKONE innucente"
Così Scad lanciò le collanine e Rage le afferrò con maestria e precisione.

Rage mi accarezzò la skiena mentre mi sussurrava frasi (Zozze) del tipo "Va tutto bene Dado, ora sono qui con te....E ORA METTIAMOCI I BRACCIALETTINI"
"SIIIII" e iniziammo a saltellare.

Angolo acuto 📐)

Grazie gentaglia per le letture, e comunque avete dei problemi per leggervi una storia così.
In questi giorni non sappiamo se riusciamo a pubblicare tutti i giorni...

AA e se non sapete chi è Bing vi lascio una fotina qui.

Lo abbiamo inserito nella storia perché oggi mentre eravamo in gita c'era un tizio che ci seguiva vestito da Bing

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo abbiamo inserito nella storia perché oggi mentre eravamo in gita c'era un tizio che ci seguiva vestito da Bing.

DADO x RAGE: Un amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora