dado's porz)io e il mio cuoricino Ruggiero la luce nei miei occhi ecc abbiamo fatto una ciaspolata sulla neve fino ad arrivare alla casa R U S S A.
Tiriamo le carote alla casa perchè buon costume, e esce TOttaa la strega che urla incazzaronita "CHI è CHE TIRA LE FRAGOLE ALLA MIA CASA?!"
"Bro sono carote sono smepre io il tuo fra 😉"
"NOO I MARANZA NOOO😰" e inizia a piangere.
"NO bbg nn piangere🤭"
"no basta non vi voglio in casa mia falliti scrocconi maledetti che rompono le finestre lanciando i contadini😡😡🥵😡🥵😱🤬"
Ruggiero si gira verso di me "cosè che hai fatto Davydussy?" io lo guardo e provo la vera paura per la prima volta e mi metto a piangere "noo Davydussy, puoi lanciare tutti i contadini che vuoi stellina uwu" e Ruggiero mi fa le carezzine in testa.
Cq Totta la strega ci fa entrare in casa sua molto incazzata, riluttante e vediamo Lever che prepara i mazzi per giocare a briscola ci guarda e sbuffa fortissim "NOO ancora sti cagaminchia" Io e ruggiero ci tenevamo per la manina e insieme e diciamo insieme "SI :3"
Dopo due minuti di silenzio Lever parla "Perchè siete in casa mia, io volevo fare una partita a briscola con Totta
>:( ""È per la guerra dei 7 mari dei lupi mannari e dei vampiri sono morti tutti anche se avevamo provato a non farla veniere TwT."
"ohh noo me ne sbatto il topocazzo UwU" dicesse lever
"NOO LEVER ANCHE TE NN SPELLINGARE uwu" URla fortissimo totta
"no devo essere al passatto prossimo con i tempi 🥺👉🏻👈🏻" (la storia è ambientata prima del 2020)
"raga nn sappiamo cosa fare perhce sono morti esplosi tutti quindi ciccia"
"bho sposateve fateve una vita e aprite un canale twich e sopratutto andate molto lonato da noi"
Io e Ruggero ci illuminiamo d'immenso:
"oddio Rage! se una divinità ci dice di fare questa cosa è perche dobbiamo farla! quindi domani ci sposiamo!"
Totta e Lever esultano felici
"siete invitati anche voi"
"NOOOO😱😭😭😱😰" esclamano Levre e Tatto e iniziano a piangere fortissimo
"e tu Totta sarai la damigella d,onore, no non è vero lo sarà spawn perchè è la mia bestie uwu e cq abbiamo già gli abiti" e ci strappiamo i vestiti per far vedere i vestiti che avevamo sotto gli altri vestiti che erano i vestiti del ballo del prom della scuola e che sarebbero diventati i vestiti del matrimonio." Espéculo Rage.
Cwindi io e Rage iniziamo a costruire la nostra casetta con il legno cattivo degli alberi cattivi che tagliava il mio papà, solo che con il potere dell'amore diveta buona.
(immaginatela tipo minecraft)E dopo vari giorni di craftamento arrivarono i mobili dell'ikea e le bestemmie tirate per montali con i mobili arrivò anche la porta giagaenorme larga 5 metri e alta 4.
SALTAMENTOTEMPORALE:
Era arrivato il giono del matrimonio e io stavo aspettano Rage all'altarre e stavo sudando come un porceddu sul girarrosto, aevamo invitato tutti, c'era anche la mia mamma e il mio papà che stava tagliando un albero cattivo, poi cera Cile che mi salutav*, poi c'era la coppia camperkiller che si erano sposati poco dopo di noi e Spawn era in dolce attesa e difianco a loro c'era il fratello di Camper di cui non ricordo il nome, c'are il fantasfa di IL LEO LORD insime al fantasma del IL APHA BERTRa che avevano fatto pace, c'erano anche Totta e Lever gli avevamo rapiti, poi cera Cocco e gli avevo bruciato il capello pk sono Ash può tenere il capello, poi c'era Kappa il pref alien, c'era anche Axel che fumava non puffy ma la drugz, c'era anche Gabriel che era stato pagato in plum-cake, difianco a lui c'era Poldo resuscitato che sboccava alla visione dei plumcake pk gli fanno cagare, poi c'era phanto la guardia di Leo lord unidimensionali a FEDERIC95ITA c'erano anche fierik che ha solo il nome un po' diverso da FEDERIC95ITA con il suo compagnetto Dlarz ke nn sono mai comparsi in questa storia però gli abbiamo invitati Cq; poi c'era la boybend: jack stubbero, edoardo scerano e giustino bibbero, che suona 'wat is love' pk è la mia canzone preffritta.
STAI LEGGENDO
DADO x RAGE: Un amore proibito
RomanceDado un vampiro depresso Lituano, si trasferisce in Italia e lì incontra un ragazzo, Rage, i due vivranno tante avventure insieme tanto che presto si innamorano uno dell'altro. Dado però spaventato e intimidito dalla sua natura da vampiro cercherà...