Dado's Pov)Io dovevo trovare un modo per uscire a TUTTI I COSTI dalla mia prigione magica di ghiaccio del castello di Leo lord dei vampiri.
Visto ke ero pigro e nnn avevo vogli di strasformarimi in un pipistrelo faci un corda con le lenzuola e la Kalai dalla finestra.
ERO LIBERO!
E con molto silenziosamento e attentamento mi calai da essa fumo ad arrivare al suolo. E con un Miss ninja distrussi tutte le guardie e mi corsi via dal castello verso il bosco.
Corsi come Biancaneve fece nel suo bosco ma io lo feci nel mio di bosco c'erano gli alberi che cercavano di pigliarmi ma caddetti in un buca però io riuscì a non finicrci dentro pk la buca era pikkola e io sono lungo UwU.
Mi rialzai e pensai a mio padre lui li taglia gli alberi cattivi 😡.
Ero molto triste e iniziai a piangere allo odore del mio pianto arrivo in casa!
Era la casa magica russaaa! AHHHH AIUTO I RUSSI.
LA CASA AVEVA LE GAMBE ERA GAMBE DI POLLO DI GALLINA ERA TUTTA BRUTTA E MARCIA COKE UN FRIGORIFERO ROTTO.Io ero spaventato e piangerevo mi facevano paura le case. Sopratutto quelle russe.
Inizia a tirare le fragole alle case. Le ho tirato le fragole perché tutti sanno che le fragole hanno 48 di punti forza e invece le case ne hanno 41 perché si sono sbagliati i tizi dei pokemon e hanno reso forti le fragole per qualke motivo?Tirata la la 54esima fragola uscì una strega dalla casa e mi urlo contro arrabbiatha "OHHH IN SOMMA BASTA TIRARE CAROTE SULLA KIA CAZA MI SN ROTTA qua LE PALLE DEI POKEMON CHE RENDONO LE KAROTE PIÙ POTENTI DELLE CAZE!" Rimasi al quanto plelplessho " ma erano fragole Cq mi SKUZI SIGNORA STREGA" e iniziamo a piangere entrambi.
"tu sei per cazo un forestiero io nn voglio gli immmigrati 😡"
" HEY OO NN SONO STRAZINEO Sn di san Bernardino "
"ah oc scuz. Allora cosa ci fai qui? E ki 6?"
"Scusa amio ma cos'è una intervista? 🤭💅🏻😎"
"BRO RISPONDI E NN CAGARE IL CAZZO"
Sbuffai "mi chiamo Davide Aleksiunas per gli amici Dado ma tu nn sei mia amica quindi chiamami per nome e cognome UwU e poi sn un vampiro"
"Eh si però che cazzo ci fai cwi?"
" IO Sn skappato dal castelle di lord Leo-chan pk sono panZeZZuale e sto inseme a un lupo mannaro"
"Ok sembra proprio una fan fiction"
"Oddio è vero" E guarda la QUARTA PARETE
👁️👁️ (Dado: ti vedo la notte)"E cwindi cosa vuoi da me?"
"Ma nulla... ANZI MI SERVE IL TUA AITO X SALVARE IL MIO BF"
" nn ti voglio aiutare"
"TI PREGO 🥺🥺🥺"
"Oc coza devo fare?"
" pozzo entrare in casa tua?🥺🥺🥺"
"NO"
"Pk seno mi stupri 🫣😰"
Stavo per dire che io di solito nn. Stupro la gente pero vengo interrotto da un rumore di porta 🚪.
Mi giro e dalla caza cn le zampe di gallina vedo una luce divina rimangio abbagliato da o co tanta bellezza era un uomo o meglio una divinità.I suoi capelli scuri setolosi e corti si muovevano fruenti nel vento della notte i suoi occhi bellissimi mettevano a risalto il splendido viso con il loro bagliore le sue braccia possenti e al quanto pelose lo rendevano così magnificente.
La essere divino apri le sue morbide labbra rosse e con voce Angelica ( ciao Angelica 👋) disse:" OH MA CHE CAZZO CI FAI FUORI DA CASA MIA BRUTTO COJONE! "
Rimango senza fiato è bellissimo la sua divinazione è così intensa.
Il dio mi guarda infastidito visto che nn riesco a rispondergli." OH MA LA VUOI IN UN OCCHIO QUESTA!?" E mi esce la scopa.
Mi rimetto a piangere 😢.
" no Lever! L'hai fatto piangere poverino! 6 proprio omofobo! 😡😡 Ora lo dobbiamo fare entrare in casa!"
" io nn mi scuso cn nessuno 😡... però poi farlo entrare dalla finestra"
Per passare dalla finestra mi sn dovuto lanciare e quando sn caduto in casa la divinità mi ha picchiato con la scopa, però va bene è un onore essere picchiato da un dio. Alla fine del picchiamento totta mi chiese " a cosa ti servo? C'è nel senso cosa ne hai bisogno? Ah ohh intendo cosa devi fare?"
"Do ah o h so bho" nn so cosa dire e quindi iniziò a piangere.
Lever si mette le Mani in testa e chiude gli occhi poi dice "io so cosa tu vuoi che lei ti faccia!"
"Un pompino?" Diciamo io e totta. OMG TWITTTYY
"NO! LUI DEVE SALVARE IL SUO BF!"
"OMG COMENLO SAI FAPeRE?"
" EHH FIGKIOLO FI HO LETTO NELLA MENTE" ( non l'aveva assolutamente sentito prima)
"AH Oc"
Cozi totta e Lever mi spiegarono dettagliatamente cosa dovevamo fare per stare in sieme, non velo dico pk nn ne ho voglia.
AAg ah Ag prenkone Skerzo velo DICK 🤪.In pratica dovevo trovare un essere umano è sacrificarlo così sarei potuto diventare un lupo mannaro e scopare cn rage tutto il giorno.
Il problema è KI?
Angolo bastone per cechi🦯)
GRAZIE CREATURE PER LE TROPPE VISUALIZZAZIONI.
Ancora un paio di capitoli e finiamo sto aborto così vi potete andare a curare. ❤️🤪💅🏻🦧👹👋😭 ( emoji ironiche)
STAI LEGGENDO
DADO x RAGE: Un amore proibito
RomanceDado un vampiro depresso Lituano, si trasferisce in Italia e lì incontra un ragazzo, Rage, i due vivranno tante avventure insieme tanto che presto si innamorano uno dell'altro. Dado però spaventato e intimidito dalla sua natura da vampiro cercherà...