mi sveglio per qualcuno che mi accarezza i capelli dolcemente.
gemo infastidita e la persona ridacchia.
apro piano le palpebre per abituarmi alla luce e mi ritrovo di fianco Lucca che mi sorride.
:-buongiorno sorellina.-
:-mhh, ciao.- mi tiro le coperte sulla testa.
:-sono le 10.30, abbiamo tanti programmi oggi!-
:-va bene.- sbuffo e mi alzo goffamente.Lucca se ne esce canticchiando dalla stanza.
prendo i primi vestiti che trovo nella borsa, i miei trucchi e i miei piercing e vado in bagno.
mi guardo allo specchio e ci rivedo una ragazza rotta e stanca.
incompleta.
ma basta sorridere o avere una faccia bianca, per dimostrare il tuo stato d'animo.
odio essere me.
scuoto la testa e mi sciacquo la faccia con l'acqua fredda, ieri sera ero troppo assonnata, che non mi sono neanche struccata.
prendo una salviettina struccante e inizio a togliere il trucco sbavato.
senza correttore si possono vedere le mie occhiaie rosse e diversi graffi che mi sono fatta per diversi incidenti.
metto tutti i miei piercing che ho su faccia e orecchie, metto il mascara, una linea di eyeliner e la matita nera sotto agli occhi.

i vestiti che ho pescato sono un cargo verde e una maglia over-size.
in tutta la mia vita non ho mai messo vestitini rilevanti, maglie attillate o pantaloni fino sotto al culo.
muovo con le mani le punte arricciate dei capelli.
in famiglia abbiamo tutti i capelli mossi o ricci.io sono una via di mezzo.
metto dei calzini neri, che non si vedono per la lunghezza dei cargo, e scendo al piano di sotto.
la casa è estremamente enorme a parer mio, ed è formata da tre piani: al piano terra c'è la cucina e il salotto, al primo piano ci sono le camere da letto e al terzo piano, da quel che ho capito, ci sono gli uffici dove lavorano i più grandi.
la mia famiglia deve fare un lavoro molto importante per la quantità di guardie e la ricchezze che possiedono.
:-finalmente, pensavamo fossi tornata a dormire!-esclama mattia ridendo ma anche infastidito dal mio ritardo.
gli faccio un dito medio di nascosto in cambio e saluto papà.
:-buongiorno principessa.- mi sossurra all'orecchio.mi siedo al tavolo dove tutti stanno facendo colazione, tranne Alex che credo sia a lavoro.
:-belli i tuoi piercing.- dice Leo.
:-grazie.- gli sorrido timidamente.siccome non faccio quasi mai colazione mi limito a due biscotti con il cioccolato e un bicchiere d'acqua.
:-tesoro, io e Leo dovremo andare a lavoro, per questo rimarrai con i tuoi fratelli minori.-
:-certo, si.- annuisco e gli faccio un sorrisino.immagino che Mason non ci sarà per questo rimarrò solo con Matt e Lucca.
dopo che papà e Leo sono andati a lavoro io e i miei tre fratelli ci siamo recati in salotto.
io, Matt e lucca ci buttiamo sul divano, mentre Mason ci guarda male e se ne va sbuffando.che problema ha con me quel ragazzo?
[...]
ad ora di pranzo, verso le 13 arriva il resto della famiglia per pranzare.
:-ciao alex!- saluto lui prima di tutti, visto che non lo vedo da questa notte.
:-ciao piccola.- mi abbraccia fortemente e ciò mi fa ridere.
STAI LEGGENDO
riuniti ||DISCONTINUA
General Fictionla storia di una giovane diciottenne, scappata e portata via con la propria madre dalla sua famiglia. stiamo parlando di Vittoria Athena Russo, con decine di denunce e migliaia di dollari. è molto introversa, fredda, e stronza, ma può essere molto s...