"non ho mai pensato molto a come sarei morta,
ma morire al posto di qualcuno che amo, è un buon modo per andarmene"-twilight.
chiudo il mio block notes, in cui stavo scrivendo dei miei pensieri, e lo butto sul letto.
mi passo una mano sulla faccia sbuffando.
la notte non riesco a dormire, se non con un attacco di panico prima di addormentarmi.
per questo provo confusione e disontariamento costante, mi bruciano gli occhi, sono sempre stanca, e priva di forze.
-flashback-
(due notti prima)spalanco gli occhi di colpo, con il terrore che scorre da testa a piedi.
ho il respiro pesante, gli occhi lucidi, eppure non riesco a muovermi, sono paralizzata.
ogni minuto che passa sembra che il buio si faccia sempre più fitto e la tensione nella stanza sempre più soffocante.
non riesco a chiamare la mia famiglia, perché la voce mi si ferma in gola, quindi l'unica cosa da fare, è aspettare che tutto passi.
passano, credo, due minuti ed è come se nulla fosse successo, tutta la tensione è sparita e finisco in un pianto liberatorio.
-fine flashback-
mi alzo zoppicante dal letto, e vado in bagno, dove vedendo il mio brutto aspetto, decido di lavarmi.
faccio la mia solita routine, escluso il trucco, che non ho proprio voglia di mettere.
indosso i miei soliti jeans larghi con una maglia della medesima larghezza e resto in calzini.
solo ora noto dell'orario, ed è quasi l'ora di pranzo, quindi mi affretto.
passando per il corridoio, sento dalla stanza di mattia dei singhiozzi.
busso alla camera ma credo che non abbia sentito, quindi entro silenziosamente.
:-matt..- dico, quasi sussurrando.
quest'ultimo sobbalza e si asciuga gli occhi con i palmi tirando su col naso.
:-oh.. Vic, non ti avevo sentita..- dice con voce rauca.
mi siedo di fianco a lui sul letto e non accenna a voler guardarmi.
:-guardami, matt.- lui, un po' titubante mi guarda con i suoi occhioni verdi, rossi e gonfi per il pianto.
:-che succede..- a quelle parole, crolla di nuovo singhiozzando pesantemente.
lo stringo in un abbraccio e sento gli occhi diventare lucidi, odio vedere le persone che amo stare male.
:-ti prego, confidati con me...- mormoro nel suo orecchio.
lui si stacca e mi guarda dritto negli occhi.
Ci sono secondi di silenzio, poi inizia a parlare.
:-mi.. mi piace un ragazzo.- dice distogliendo lo sguardo.
STAI LEGGENDO
riuniti ||DISCONTINUA
General Fictionla storia di una giovane diciottenne, scappata e portata via con la propria madre dalla sua famiglia. stiamo parlando di Vittoria Athena Russo, con decine di denunce e migliaia di dollari. è molto introversa, fredda, e stronza, ma può essere molto s...