I've never been nothing but strong and free.
La terra era gelida, i suo piedi affondavano nel terriccio umido che la componeva, un brivido risalì lungo la sua pelle e percepì tutte quelle sensazioni tenendo gli occhi chiusi.
Doveva imparare a governare il suo principale elemento: quello dell'acqua.
Dio, lui era una fata e alla sua età avrebbe dovuto già fare qualcosa per saperla manovrare, eppure non era capace nemmeno di creare delle piccole vibrazioni con i soli movimenti delle dita sulla superficie di essa. Si accovacciò sulle ginocchia e iniziò a muovere le dita su una piccola pozzanghera di fronte a lui, ma non successe nulla. Nemmeno un piccolo movimento.
Un sospiro frustato uscì dalle labbra del giovane Izuku, poi si tirò nuovamente su.
"Non ci riuscirò mai."
Sussurrò, abbassando il viso costellato da milioni di lentiggini. Il bagliore lunare specchiava sulla sua pelle, rendendola più lattea di quanto non fosse già.
Il suo maestro, Toshinori, era lì insieme a lui.
Egli era molto più alto del giovane. Gli andò ad appoggiare delicatamente la mano sulla spalla e sussurrò: "vedrai che con un altro po' di allenamento riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi."
Lui era fiducioso, la stessa fiducia che però il giovane non riponeva in se stesso.
Gli occhi grandi, di un bellissimo color smeraldo, del ragazzino osservarono le spalle ampie del suo maestro e scosse la testa impercettibilmente:
"Può darsi, ma i miei coetanei già riescono a utilizzare i loro elementi."
"Giovane Midoriya." Sussurrò l'uomo con fare paterno; egli era, per il ragazzo, il padre che non aveva mai avuto. Che non aveva mai visto durante l'arco della sua vita.
"Dai tempo al tempo. Non andare di fretta."
Il ragazzino era comunque scoraggiato di non avere ancora il controllo sui suoi poteri, ma le parole dell'uomo erano state di conforto per le sue orecchie.
Infatti, Izuku annuì ancora una volta e, più che convinto questa volta, sussurrò un:
"Domani vorrei riprovare di nuovo e farò felice anche mia madre!"
In quel momento, i suoi occhi si accesero di una luce del tutto nuova. Una luce piena di speranza e determinazione.
Era convinto di potercela fare e se, come aveva detto l'uomo, ci voleva del tempo, lui ci avrebbe messo tutto il necessario per raggiungere il suo scopo: non si sarebbe fatto scoraggiare per nulla al mondo.Spazio autrice
Hello!
Premetto che questa storia è solo una sorta di esperimento per un romanzo in chiave fantasy (è la prima volta che lo provo e sto cercando di capire cosa ne possa venire fuori). Se va in porto, la continuo altrimenti sarò costretta a cancellarla.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo primo "capitolo", mi farebbe molto piacere la vostra opinione. Io ovviamente, starò qui nella speranza che vi possano piacere ❣️
STAI LEGGENDO
Dominion (Bakudeku)
Fanfiction✓TW: linguaggio scurrile, scene di violenza. ✓non adatto ai più sensibili. ✓ i personaggi non sono i miei ma sono frutto dell'opera di Kōhei Horikoshi, io li ho solo presi in considerazione ma la storia sarà del tutto diversa. ✓ è una au Bakudeku ...