Procediamo!

119 5 0
                                    

Sandro:"Non......non è possibile! Hai respinto il mio tiro! Grrrrrr, ma non accadrà di nuovo!"
Il King parte all'attacco, ma grazie all'aura del nonno riesco a rubargli palla. Mi avvicino alla porta ma Sandro all'improvviso riesce a raggiungermi. Ma come fa? C'è qualcosa di strano nel suo gioco: qualcosa di.........alieno!
Io:"Non mi fermerai! PALLONETTO CELESTIALE!"
La palla si illumina e diventa alata. Ma stavolta non è un tiro: è un cross per Lorenzo.
L:"PALLONETTO GLACIALE!"
È incredibile: ha trasformato la Tormenta Glaciale in un pallonetto!
Ed è goal! 10 a 2
Sandro:"Grrrr, la vostra fortuna termina qui!"
Tento di fermarlo, ma stavolta lui riesce a dribblarmi. Sta per tirare, ma Jacopo si mette davanti a lui.
K:"Forza Jacopo! Ce la puoi fare!
J:"Di qui non passi! TACKLE MAGICO!"
In un attimo scompare. Dov'è finito? Anche Sandro è confuso. Ma ad un tratto......Jacopo riappare per un secondo mentre leva palla a Sandro, poi ritorna poco più avanti.
J:"Uao, ce l'ho fatta!"
Passa a Lorenzo, ma Sandro lo raggiunge e gli leva palla. Adesso sembra inarrestabile!
K:"Simone, pronto a intervenire!"
S:"Devo attuare la mia tecnica. Devo riuscirci! TRAPPOLA ENERGETICA!
C'è riuscito: ha messo la mano a terra e dei laser sono usciti ai piedi di Sandro e lo hanno colpito!
Simone:"Tua, Alex!"
A:"Eccomi!"
Alex riceve palla ma Sandro gli si piazza davanti. Sembra sia ovunque! È troppo strano........
K:"Alex! Non fermarti!"
A:"No! Non mi fermerai! SBARRAMENTO OSCURO!"
Ce l'ha fatta anche lui: ha vreato un vortice nero che ha investito Sandro. Ma il King si rialza quasi subito:"ADESSO...."
Poi uno dei ragazzi incappucciati lo interrompe e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Sandro riaquista il sorrisetto malizioso. Cosa avrà in mente?
Sandro:"Siete fortunati: ce ne dobbiamo andare. Ma la prossima volta vi farò vedere di che cosa sono veramente capace!"
COSA!? Non ci ha mostrato la sua vera potenza? Chissà com'è forte quando la usa.....
Il prof Megliola si avvicina a Sandro. Cosa vuole ancora?
Megliola:"Procediamo!"
Sandro:"Sì!"
Il King fa un cenno agli incappucciati. Essi annuiscono e spariscono. Dove sono finiti?
Aspetta.........hanno circondato il resto della squadra!
Sandro:"Voi verrete con noi!"
E tutti si volatizzano. Rimaniamo solo noi 5 in campo e Fei e Kevin fuori dal campo.
L:"Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo?"
Kevin assume un'aria cupa e seria.
K:"Sandro e Megliola sono della Suila."
Suila? Cosa sarà?

Inazuma ItalyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora