La prima partita è vinta. La mia caviglia è guarita, quindi potrò giocare la prossima partita. Non vedo l'ora!
Finite le lezioni, vado subito ad allenarmi con la squadra.
Arriva anche l'allenatore Kevin ma.....chi ha lì accanto a sé?
Kevin:"Ragazzi, voglio presentarvi una vostra nuova compagna di squadra: Francesca!"
Una nuova compagna? Perché mai il mister l'avrà scelta?
Kevin:"L'ho osservata spesso mentre si allenava da sola in palestra dopo che voi ve andavate.....e ha talento! Ve lo assicuro!"
Francesca:"Ciao a tutti! Piacere di conoscervi!"
Capelli lunghi e castani, occhi scuri, pelle candida......tutto normale insomma. Sento però una strana sensazione......
Kevin:"È un'attaccante, ma sa muoversi bene anche in centrocampo e in difesa.
Adesso vi darà un'assaggio della sua bravura: Martina, prova a parare alcuni suoi tiri!"
Martina:"D'accordo, Mister!"
Martina si posiziona davanti alla rete e Francesca prende il pallone.
Kevin:"Forza, tira!"
Prende la rincorsa e colpisce la palla.
Un tiro molto potente, che Martina para a stento.
Come fa a calciare con una forza del genere. Eppure sembra piuttosto fragile e debole.......
Martina:"Urgh....bel tiro!"
Francesca:"Grazie!"
Kevin:"Riprova, Francesca!"
Riposiziona la palla, ma stavolta invece di prendere la rincorsa se la alza e la colpisce con il lato del piede.
Il tiro ora, più che potente, è molto angolato e Martina se lo fa sfuggire: goal!
È davvero brava....
Kevin:"Bene, e ora il pezzo forte!"
Cosa? Che intende per pezzo forte?
Francesca riprepara il pallone e.....inizia a ballare!?
Sembra Pop Dance, ma non me intendo....
Delle note musicali giganticolorate appaiono attorno a lei e poi......colpisce la palla al volo!
Martina prova la Respinta di Pegaso, ma è inutile: goal!
Incredibile.......
Cos'ha quella ragazza? È micidiale!
Mi sento strano...........
STAI LEGGENDO
Inazuma Italy
RandomHo creato una storia simile a Inazuma Eleven ma ambientata in Italia! Io sono il protagonista e gli altri compagni non sono inventati, sono miei amici reali. Calcio, tecniche, spiriti guerrieri, miximax, amicizia, amore e altro ancora. Spero proprio...