Non potrò giocare la partita. La squadra potrà schierare solo 10 giocatori contro il Russel. Sarà ancora più dura del previsto!
Kevin:'Maledizione! Scommetto.....
Lorenzo:"Che lo ha mandato la Suila!"
Wonderboat:"Già, sicuramente!
Alex:"Forse voleva ferire tutti e cinque voi ma gli è andata male."
Aspetta un secondo.........dove ho già sentito quella risata?
Io:"Mister!"
Kevin:"Sì?"
Io:"Quel tipo ha abbassato la sua voce per non farsi scoprire.........ma si è tradito mettendosi a ridere.
Quella risata..........era di Sandro!"
Tutti sussultano. Per fortuna ho buona memoria!
Kevin:"Sapevo che fosse opera di George Wiles!"
Wonderboat:"Ma non possiamo provarlo! E domani abbiamo la partita, vincerla deve essere il nostro primario obbiettivo!"
Kevin:"Giusto......"
Poi il volto del mister si illumina.
Kevin:"Ho un'idea: Gabriele, domani seguirai la partita dalla panchina. Visto che non puoi giocare, servirai come osservatore tattico."
Io:"Mmh.......va bene, ci sto!"
Lorenzo:"Bene, a domani allora!"
Tutti mi salutano e se ne vanno. Passare la notte in ospedale........è deprimente, ma non importa. Già mi viene un sonno........Presentatore:"Benvenuti alla prima partita del girone di qualificazione di Roma del Football Fight!"
Per fortuna il mister è venuto a svegliarmi insieme ai miei genitori, sennò avrei dormito molto più a lungo!
Presentatore:"Oggi la squadra del Darwin, i Drakons, si scontrerà con quella del Russel, I Prodigi. Quest'ultima al momento è in vantaggio, poiché il Russel per mancaza di giocatori ha dovuto prenderne da altre scuole elementari e medie. Inoltre dovranno giocare in 10, a causa dell'infortunio di un giocatore! Ma potrebbero tenerci nascoste delle sorprese!"
Il mister chiama la squadra per annunciare lo schema.
Kevin: "Martina in porta; Carlo difensore centrale; Jacopo terzino sinistro; Chiara terzino destro; Alice, Alex e Simone in centrocampo: Alex e Simone saranno più esterni; in attacco staranno Lorenzo centrale e Andrea ala sinistra e Luca ala destra.
Il capitano in questa partita sarà Lorenzo!"
Lorenzo:"I-io?"
Io:"Dai Lory puoi farcela! Vi aiuterò dal bordocampo insieme a Wonderbot!"
Wonderbot:"Esatto! Ora andate!"
Lorenzo:"V-va bene! Andiamo!"
STAI LEGGENDO
Inazuma Italy
РазноеHo creato una storia simile a Inazuma Eleven ma ambientata in Italia! Io sono il protagonista e gli altri compagni non sono inventati, sono miei amici reali. Calcio, tecniche, spiriti guerrieri, miximax, amicizia, amore e altro ancora. Spero proprio...