Il mister fa terminare l'allenamento.
K:"Bene ascoltate tutti ora. Domani alle 11 ci sarà la cerimonia di apertura del torneo nazionale giovanile: il Football Fight!
Ci vediamo alle 10 e 30 allo Stadio Olimpico! Siate tutti presenti, mi raccomando!"
Io:"Perfetto,ci saremo!"
Ci salutiamo e ce ne andiamo. Arrivati a casa, io e Martina raccontiamo tutto a mamma e papà. Spero che Martina non si lasci prendere dal panico come oggi, nelle prossime partite...........
Eccoci qua! Lo Stadio Olimpico!
Qui si terrà la cerimonia d'inaugurazione, la finale del torneo e la premiazione.
Il mister è già qui. Ci sono anche gli altri, mancano solo Carlo e Lorenzo (quindi anche Chiara), anche se su quest'ultimo non avevo dubbi.....è un ritardatario di prima categoria! Per fortuna, arrivano entrambi poco dopo.
K:"Perfetto, ora che siamo tutti, possiamo entrare. Saremo gli ultimi nella presentazione. Gabriele, tu porterai il cartello con il logo e il nome della nostra squadra."
Io:"Perfetto!"
Ormai sono le 11. Dovrebbero iniziare a momenti.........
Presentatrice al microfono:"Bene, signore e signori. Benvenuti alla cerimonia di apertura del torneo nazionale Football Fight! Ora vi spiegherò come si svolgerà il torneo: vi sarà prima un girone di qualificazione per determinare quale squadra di Roma passerà alla fase ad eliminazione del torneo. Ma ecco la novità dell'anno.........tutti gli incontri, esclusa la finale che si disputerà in questo stadio, si svolgeranno in diverse tappe temporali della storia umana!"
COSA!? VIAGGEREMO NEL TEMPO?
"Ogni scuola verrà dotata di una speciale macchina del tempo per raggiungere il luogo della partita. Sono ammessi Spiriti Guerrieri, Armature e Mixi Max! Ed ora ecco a voi le squadre di Roma del girone di qualificazione!"
Questo torneo sembra strano........ma non ha importanza! Più che altro mi chiedo........sarà davvero possibile viaggiare nel tempo?
"Il Russel
Il Newton
Il Pirelli
Il Darwin!"
Eccoci! Entriamo in campo insieme alle altre squadre. Ci sono un sacco di spettatori! Lo stemma della nostra squadra sono due draghi infuocati,che sputano fiamme su un pallone.
Guardo le altre squadre: sembrano tutti forti e determinati!
Lorenzo:"Pss, ehi Gabry!"
Io:"Cosa?"
Lorenzo:"O ho dei problemi alla vista.....o a tutte le altre squadre manca un giocatore!"
Mi giro e controllo: ha ragione! Sono solo 10 giocatori per squadra!
Io:"È vero!"
Lorenzo:"Strano!"
Io:"Già........"
Presentatrice al microfono:" Già da domani ogni squadra saprà il suo primo incontro. Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore!"
STAI LEGGENDO
Inazuma Italy
RandomHo creato una storia simile a Inazuma Eleven ma ambientata in Italia! Io sono il protagonista e gli altri compagni non sono inventati, sono miei amici reali. Calcio, tecniche, spiriti guerrieri, miximax, amicizia, amore e altro ancora. Spero proprio...