Altezza

78 4 0
                                    

Francesca:"Questa era la mia supertecnica: Colpo Danzante!"
Kevin:"Ottimo, Francesca! Adesso però venite tutti qui!"
Ci raduniamo tutti attorno al mister.
Kevin:"Tra 3 giorni disputeremo la partita contro la squadra del Pirelli: i Guerrieri. Siamo riusciti solo ad ottenere questa informazione: hanno una difesa incredibile.
Io:"Tutto qui?"
Wonderbot:"Purtroppo la Suila cerca di mascherarci più informazioni possibile sulle squadre che controlla..."
Lorenzo:"Dovremo diventare abbastanza potenti da superare quella difesa...."
Kevin:"E invece no. Dovrete ignorare la potenza, poiché vi proibirò di allenarvi su essa."
COSA!?
Simone:"M-ma..."
Kevin:"Niente ma! Fate come ho detto!"
Andrea:"E come faremo a battere la difesa dei Guerrieri?"
Kevin:"La risposta è in una sola parola: altezza!"
Io:"Altezza?"
Kevin:"Esatto. Passerete tutto l'allenamento di oggi a fare palleggi. Mandate la palla sempre più in alto....e magari tutto vi sembrerà più chiaro!"
Prendiamo tutti un pallone e cominciamo ad allenarci. Anche se nessuno capisce molto questo allenamento. In particolare Andrea.
Andrea:"Ma cosa gli passa per la testa? Non arriviamo da nessuna parte così!"
E continua più o meno così tutto il giorno.
I miei risultati per ora sono alquanto scarsi.......spero di riuscire a migliorare in tempo per la partita.
E spero anche che Andrea si dia una calmata.
Lui ha davvero talento in questo sport....ma si concentra troppo sulla forza....e ed è anche piuttosto solista.
Ho paura che il suo caratrere si ritorga contro la squadra....

Inazuma ItalyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora