5.3

3K 116 7
                                    

-Calum leva quelle luride mani da Petra- disse in cagnesco il ragazzo biondo.

Chi era? E cosa voleva da Calum?

-Che vuoi Luke? Non vedi che questa ragazza è già occupata?-

Vidi che il biondo strinse forte i pugni ed in meno di un secondo Calum si ritrovò un occhio nero.

-Non parlare così di Petra- aveva un tono duro.

Calum contraccambiò il pugno ed iniziarono a picchiarsi in mezzo alla pista.

Ero sconvolta ed ubriaca e quindi non sapevo cosa fare, avevo le mani sulla bocca ed una piccola lacrima rotolò sul mio viso.

Perché stavo piangendo? E per chi?

-Basta- urlai.

I due ragazzi si fermarono, mi sembrava strano che ancora la sicurezza non era arrivata e molta gente ancora ballava senza calcolare la rissa.

-Calum che cazzo stai facendo!- sbottai ancora più incazzata.

Spostai lo sguardo sul ragazzo biondo.

-Chi diavolo sei tu?!-

Lui sorrise facendomi arrossire e la mia rabbia scomparse all'istante.

-E come sai il mio nome?-

Il biondo sghignazzò e si sistemò i capelli.

-Tu mi conosci bene, e sai perfettamente che non devi andare nelle discoteche o a delle feste, non ti ricordi cosa era successo l'ultima volta?-

Sgranai gli occhi e corsi fuori dalla discoteca.

Mi sedetti su una panchina non troppo lontana dal locale, tirai le gambe al petto e misi la testa tra le ginocchia per fermare le lacrime.

Una mano mi accarezzò il viso asciugandomi le lacrime, dirai su la testa e lo vidi, era lui, il ragazzo biondo.

imessage.~l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora