INFOℹ️

631 1 0
                                    

LEGGETE IMPORTANTE⬇️

In questo "volume" potrete trovare diversi capitoli di "immagina" su vari personaggi di qualsiasi mondo, reale o fantasioso. Parlo di cantanti o attori, persone famose oppure personaggi di serie, film e libri. Anche un po' di anime e manga se volete.

•Farò ad ogni capitolo dei sondaggi o se avete richieste in particolare scrivere pure sotto i commenti del prossimo capitolo che sarà dedicato appositamente.

⚠️SE FARETE RICHIESTE NEI CAPITOLI NON LE LEGGERÒ⚠️

Quindi per favore, ve lo chiedo solo per non andare in confusione, scrivete solo nel prossimo capitolo le vostre richieste su chi vi interessa.

Ci saranno immagina di tutti i tipi con tutte le trope possibili.

*Avete richieste anche sulle trope scrivetele sempre nel prossimo capitolo nello stesso commento con la "persona"*

BOLLINO ROSSO🔴
FARÒ ANCHE "IMMAGINA" A BOLLINO ROSSO E LO METTERÒ ACCANTO AL NOME NEL TITOLO. PERCIÒ SE SIETE SENSIBILI O NON VI INTERESSA CERCATE QUELLI SENZA BOLLINO ROSSO.

State tranquilli farò diversi personaggi sia con 🔴 sia senza. Anche per questo le richieste sono sempre nel prossimo capitolo.

Credo di avervi avvisato su tutto quanto quindi buona lettura e spero che vi piaccia🫶. Inoltre vi aggiornerò ad ogni capitolo nel mio "angolo autrice".

*Ps. Consigli sempre accetti e se trovate errori nella scrittura scrivetemelo pure nei commenti

IMMAGINA MULTIFANDOM Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora