Toni aveva appena finito di sistemare l'armadio, lasciando dello spazio per i vestiti di Cheryl, non sapendo quanto rimanesse ancora, per poi posare i trucchi della ragazza su un comodino, notando poi un messaggio sul suo telefono.
Cheryl:
«puoi venire a prendermi, per favore?»Sorrise non appena vide cosa aveva scritto, così rispose che sarebbe arrivata in qualche minuto e poi prese le chiavi della moto, salendo sul veicolo per tornare verso Pembroke.
«ora chi ti viene a prendere?» domandò Betty
«Toni» rispose, facendole sorridere
«oh quindi anche stasera dormirai da lei?» intervenne pure Veronica
«si»«sempre se volete davvero dormire» continuò la bionda
«oh mio dio cugina, ti prego»
«e dai, non è male come ragazza» parlò anche la mora
«concordo con lei, ed è sicuramente meglio di Minerva»Le due ragazze continuarono a osservarla, mentre Cheryl scosse il capo, piuttosto divertita da quella situazione, continuando poi a pensare a Toni, facendosi scoprire quasi subito dalle amiche.
«ammetti di avere una cotta per lei, Blossom» esclamò Veronica
«non devo ammettere niente, perché non c'è niente»
«sicuramente»Dopodiché Toni le scrisse di essere arrivata, così si alzò in piedi, prendendo la borsa, per poi avvisare le due ragazze e salutarle, scendendo successivamente al piano di sotto, arrivando poi fuori, vedendo la Serpent in sella alla moto.
«ehi»
«ciao principessa, ti sei divertita?»
«molto, tu con i tuoi impegni?»
«anche»Toni le porse il casco, aiutandola sempre ad allacciarlo, facendola accomodare successivamente dietro di sé, percependo nuovamente una stretta intorno alla sua vita, così poi poté partire, andando verso la roulotte.
Quando entrambe arrivarono lasciarono i caschi nel baule e poi la Serpent aprì la porta principale, facendola nuovamente accomodare.
«ascolta principessa, devo parlarti di una cosa» mormorò, facendola voltare
«dimmi»
«sono andata a ThornHill» proseguì, facendola spalancare quasi gli occhi
«per Jason?»«non esattamente»
«cosa?»
«gli ho detto che sei da me, ti ho preso un paio di vestiti e abbiamo parlato»«perché gli hai detto che ero con te e non da Minerva?»
«perché magari è la verità? lui non sa dove abito io, ma sa dove abita Minerva, quindi non capisco perché mentire, non verrà mai qui per riportarti a casa, o pregarti di farlo» spiegò, facendola sospirare.«però non ti ho mai chiesto di andare da lui a dirli la verità» ribatté, camminando verso la camera, posando la borsa sul letto, seguita da Toni che la raggiunse.
«non dovresti ringraziarmi invece di arrabbiarti?» continuò quest'ultima
«ti dovrei ringraziare per aver fatto qualcosa che non ti ho mai chiesto?»
«oddio Cheryl, stavo cercando di non far preoccupare Jason»«non mi sembrava ti importasse così tanto visto che ci avevi discusso» ribatté però la rossa
«non smetto di interessarmi a come sta, anche se ci discuto»«non ti suona familiare principessa? visto che anche con te non ho mai smesso di interessarmi» aggiunse successivamente, avvicinandosi, facendola però zittire.
Cheryl non disse più nulla, si limitò a osservare Toni negli occhi, notando come certe volte abbassasse lo sguardo sulle proprie labbra, così sorrise amaramente, per poi uscire dalla stanza, dandole una leggera spallata.
Non si parlarono fino all'ora di cena, così la Serpent controllò che cos'aveva nel frigo, optando infine di andare a prendere la cena da Pop's, non avendo neanche voglia di cucinare.
STAI LEGGENDO
Hate my princess
FanfictionJason Blossom, migliore amico di Toni Topaz, dovrà prendersi cura della sorella minore, Cheryl Blossom, dopo aver perso i genitori anni prima. Quest'ultima, glielo renderà difficile, avendo relazioni al liceo che la porteranno su una cattiva strada...