4. your brother likes me.

1.1K 56 29
                                    

Tom's POV

Mi sveglio con il suono della mia sveglia, la rimando per 5 volte ma alla fine decido di alzarmi.

Mi vesto e scendo per fare colazione, Bill è già a tavola.

Mi siedo accanto a lui e mi verso dei cereali nella ciotola.

-Hai novità su Maddie?- mi chiede mentre sgranocchia una barretta proteica.

-Ma che problemi hai? Perché dovrei averle io, mica piace a me- gli rispondo

È sabato quindi stiamo a casa, ma Bill esce con i suoi amici, io resto a casa perché non mi va mai di fare un cazzo il sabato.

-Okay, se incontro Maddie ti racconto tutto- mi sta tartassando di queste frasi da 20 minuti.

-Sì Bill, ciao- gli chiudo la porta in faccia e me ne torno su in camera mia.

Prendo la mia chitarra e vado in garage, dove di solite teniamo le prove.

Inizio a suonare Monsoon, mi esercito il più possibile per il prossimo concerto a Melbourne.

Finisco di suonare e poso la chitarra al suo posto in camera mia e scendo di sotto.

Ho fame

Mi preparo un panino e mi stando sul divano a guardare la TV

Suonano al campanello quindi sbuffo e mi alzo.

Mi dirigo verso l'ingresso è apro la porta.

La persona che mi ritrovo davanti non è per nulla quella che mi aspettavo venisse a trovarmi.

-Oh.- è Maddie.

-Che vuoi?- le chiedo dando un morso al mio panino

-Volevo vedere Bill- dice lei

Aspetta..le piace veramente?

-Bill non c'è- la avviso ma lei si fa strada all'interno e io la lascio fare.
Sono troppo pigro per litigare

-Dov'è camera sua?- mi chiede lei alzando le sopracciglia

-Lí- le indico una porta in fondo al corridoio e lei segue le mie indicazioni, ma ritorna subito dopo dato che Bill non c'è.

-Mhm, me ne vado- dice oltrepassandomi.

Ma prima che lei possa afferrare la maniglia io le acciuffo il polso.

-Aspetta- lo dico guardandola negli occhi.

-Che vuoi?- mi chiede aggrottando le sopracciglia e alzando il labbro superiore.

-Resta, tranquilla non ti mangio- le dico prima di girare la chiave nella serratura della porta d'ingresso.

-Perché dovrei?- mi chiede con la stessa espressione di prima.

-Boh, non ho nulla da fare- le rispondo onesto.

-Beh, non mi riguarda quindi me ne vado- lei insiste, non so perché, non voglio che se ne vada.

-Io direi che ti riguarda...se ti tratta di Bill..- le dico accarezzandole il polso con il pollice.

"i choose you" Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora