Tom's POV
Mi sveglio.
Stranamente non affaticato o stanco, spalanco gli occhi ma non sono nella mia stanza.
Sono in una stanza diversa...
Mi giro sul lato e mi ritrovo davanti l'ultima persona che mi aspetto.
Maddie.
Di nuovo?
Sta dormendo beatamente, ha il respiro regolare e io non posso fare a meno di sentire il suo buonissimo profumo alla ciliegia.
Continuo a guardarla per un'altro po'
É troppo bella..
Ma che?
Assolutamente no.Mi decido ad alzarmi e andarmene, ma il letto é troppo comodo.
-Mamma altri cinque minuti..- sento Maddie lamentarsi.
-No dobbiamo andare a scuola- le rispondo divertito pensando non mi sentisse
-Dobbiamo?- chiede aprendo gli occhi.
Ha i capelli arruffati e il pigiama
Ma quando l'ha messo?
Ma la cosa che mi stupisce é che non ha occhiaie o alcun tipo di stanchezza sul viso.
-Tom? Oddio vattene subito, non so nemmeno perché io ti abbia fatto dormire qui- dice alzandosi dal letto.
Ma io non ho intenzione di scollarmi da lì.
-Vattene ho detto- continua lei con il broncio impresso in faccia.
-Calma Cenerentola, ora me ne vado, anche se..- ma non finisco la frase, mi alzo ed esco dalla porta di camera sua.
-Anche se?- insiste lei, sembra curiosa
E a te piace.
-Anche se...il tuo letto é molto comodo- finisco io la frase, anche se non volevo finirla in quel modo.
Lei sbuffa prima di chiudere la porta davanti a se'.
Scendo le scale ma una donna si mette a urlare quando mi vede.
-Ommiodio! I ladri! Maddie prendi le tue cose, andiamo in Canada!- urla lei
-Calma signora, sono Tom, il vicino- cerco di tranquillizzarla io porgendole la mano.
Ma é possibile che siano così drammatiche?
Lei me la afferra e la stringe di poco.
-Cos'avete fatto tu e mia figlia? Sei Bill?- mi chiede alzando un sopracciglio.
-Non abbiamo fatto nulla signora, e no, io sono Tom, il fratello gemello di Bill- le rispondo con tutta la tranquillità del mondo.
-Ma lei e Bill non si vedevano?-
-Sì ma, Bill é gay- dico
Lei a quel punto alza le sopracciglia e spalanca la bocca.
Le esce solo un semplice "Ah" prima che mi indichi l'uscita.
Esco e torno a casa.
Sono le tre di pomeriggio e noi abbiamo le prove da sbrigare, non manca troppo al concerto di Melbourne.
Scendo giù e vado ad aprire la porta a Gustav e Georg.
-Tra quanto arriva l'autista?- chiede Gustav guardando intorno.
STAI LEGGENDO
"i choose you" Tom Kaulitz
RomanceMaddie é una studentessa a Los Angeles alla "Liberty High School" vive una tranquillissima vita insieme a sua madre Kady, finché una band di nome "Tokio Hotel" non si trasferisce nella sua scuola. Ovviamente Maddie non passa inosservata, infatti un...